Telo salto tappeto elastico Ø 366 - 80 molle 210 mm

In magazzino

Solo 5 in magazzino , prossimo rifornimento il 19/04/2024

3607B

Telo salto tappeto elastico Ø 366 - 80 molle 210 mm

Détails

10990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Questo ricambio è destinato al nostro trampolino Boost'Up 360 (acquistato dopo aprile 2019) o a un trampolino rotondo con un diametro di 3,66 m e 80 molle da 21 cm. è l’ideale per rimettere in sesto il vostro tappeto elastico a un prezzo conveniente. Sostituite il vostro vecchio telo da salto e ricominciate a saltare sul vostro tappeto elastico come nuovo.

- Questo telo da salto si adatta perfettamente a tutti i tappeti elastici circolari di 3,66 m di diametro esterno (ovvero da tubo a tubo in acciaio del telaio), le cui 80 molle misurino esattamente 210 mm di lunghezza. Vi consigliamo di essere almeno in due per prendere la misura del diametro totale del trampolino elastico.

- Questo telo da salto è fabbricato in polipropilene o “mesh” di colore nero, un tessuto flessibile finemente intrecciato e trattato contro i raggi UV: potrete in questo modo lasciarlo all’aperto anche tutto l’anno.

- Le lunghe molle sono unite al telo da salto con cinghie tessili dotate di ganci galvanizzati a caldo, rinforzate da 8 file di cucitura e una fascia tessile di rinforzo per assicurare una tenuta solida e un utilizzo in tutta libertà.

- Vi ribadiamo che le molle installate sul vostro tappeto elastico dovranno essere 80 e presentare una lunghezza totale, ganci compresi, di 210 mm. Per non sbagliarsi, dovrete rimuovere una molla dal tappeto elastico, facendo inizialmente pressione sul centro di quest'ultima e aiutandovi con la pinza in dotazione con il vostro tappeto elastico. Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattare il servizio di assistenza clienti di Salt’in Italy.

Attenzione: questo telo di ricambio è venduto separatamente dalle molle. Se volete comunque dare nuovo slancio al vostro tappeto elastico, ritrovate le nostre offerte per le molle singole o in lotti da 20 e 50.

Telo salto tappeto elastico Ø 366 - 80 molle 210 mm
Telo salto tappeto elastico Ø 366 - 80 molle 210 mm

Un nuovo telo da salto Tecnico per salti AUDACI

Il nostro nuovo telo da salto è più traspirabile dei classici teli.
La differenza: PIÙ aria per meno resistenza e quindi salti molto più alti.

Telo salto tappeto elastico Ø 366 - 80 molle 210 mm

Elementi di fissaggio studiati al millimetro

La forma originale degli elementi di fissaggio è stata progettata per impedire qualsiasi movimento delle molle durante i salti. Gli elementi di fissaggio sono rinforzati da 8 file di cuciture e una cinghia di rinforzo per garantire la massima resistenza.

Panno per saltare
Materiale del panno per saltareTessuto AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato con 8 file di cuciture e una striscia di rinforzo
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle80
Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm
Dimensioni del tappeto elastico366 cm
Modello tappeto elasticoBoost'Up - Booster 360
Tipo di partiTela da volteggio

1 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



ottimo