Telo salto tappeto elastico Ø 305 - 66 molle 210 mm

In magazzino

3007B

Telo da salto per tappeto elastico di 3,05 m di diametro con 66 molle di 210 mm.

Détails

9990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Vi proponiamo un telo da salto per un tappeto elastico del diametro di 305 cm, con 66 molle di 21 cm, acquistato sia presso Salt’in Italy sia presso un'altra azienda. Il telo da salto è un elemento base del trampolino elastico e per questo deve sempre trovarsi in buono stato per garantire un alto livello di sicurezza.

- Questo telo da salto è compatibile con il nostro tappeto elastico Booster 300, oltre che con qualsiasi trampolino elastico rotondo con un diametro esterno di 3,05 m, munito di 66 molle di 210 mm. Se le caratteristiche non corrispondono, non esitate a contattarci. Salt’in Italy mette infatti a vostra disposizione una vasta gamma di teli da salto di misure diverse.

- Il telo da salto è fabbricato in polipropilene molto denso, trattato contro i raggi UV e l'umidità. In questo modo, lo potrete lasciare all’aperto per tutta la durata dell’anno e avrete un prodotto di alta gamma, robusto e duraturo.

- Come protezione contro eventuali strappi del telo, abbiamo optato per 8 file di cucitura e una fascia di tessuto ulteriore, un metodo che non potrete trovare nella maggior parte dei modelli di trampolini elastici di altre marche.

- Vi ricordiamo che questo telo da salto si adatta soltanto a un tappeto elastico avente 66 molle lunghe 210 mm. Per prendere questa misura, dovrete staccare una molla dalla struttura, premendo sulla parte centrale della spirale e servendovi della pinza fornitavi in dotazione con il tappeto elastico. Dovrete infine prendere l’intera lunghezza della molla a riposo, ganci inclusi.

Questo pezzo di ricambio per tappeto elastico non è venduto con le molle incluse. A questo proposito, potrete consultare la nostra offerta di molle vendute singolarmente o in lotto.

Telo salto tappeto elastico Ø 305 - 66 molle 210 mm
Telo salto tappeto elastico Ø 305 - 66 molle 210 mm

Un nuovo telo da salto Tecnico per salti AUDACI

Il nostro nuovo telo da salto è più traspirabile dei classici teli.
La differenza: PIÙ aria per meno resistenza e quindi salti molto più alti.

Telo salto tappeto elastico Ø 305 - 66 molle 210 mm

Elementi di fissaggio studiati al millimetro

La forma originale degli elementi di fissaggio è stata progettata per impedire qualsiasi movimento delle molle durante i salti. Gli elementi di fissaggio sono rinforzati da 8 file di cuciture e una cinghia di rinforzo per garantire la massima resistenza.

Panno per saltare
Materiale del panno per saltareTessuto AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato con 8 file di cuciture e una striscia di rinforzo
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle66
Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm
Dimensioni del tappeto elastico305 cm
Modello tappeto elasticoBoost'Up - Booster 300
Tipo di partiTela da volteggio