Cuscino di protezione verde Ø 244

In magazzino

FT_2503C

Un cuscino di protezione verde di 2,50 m per il vostro tappeto elastico da giardino.

Détails

11490€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Assieme alla rete laterale, il cuscino di protezione è un elemento fondamentale per garantire una sicurezza ottimale sul vostro tappeto elastico, impedendo agli utenti il contatto con le molle e le strutture rigide del vostro trampolino elastico.

- Il nostro cuscino di protezione si adatterà perfettamente a tutti i tappeti elastici il cui diametro totale (da bordo a bordo esterno del telaio in acciaio) misura 2,44 m. Che sia un prodotto Salt’in Italy o di un’altra marca di trampolini elastici, la lunghezza delle sue molle non dovrà superare i 180 mm.

- Il cuscino di protezione presenta al suo interno un blocco compatto di gommapiuma EPE (polietilene espanso), dello spessore di 25 mm. La gommapiuma garantisce una flessibilità e una resistenza superiori, oltre al fatto che è completamente impermeabile. Il vostro cuscino resisterà alle intemperie senza temere né gelo né muffa.

- Al contrario della maggior parte dei cuscini di protezione “a buon mercato”, composti di lamelle fini in gommapiuma, questo cuscino è costituito da un unico blocco compatto. Avrete la garanzia di una protezione ottimale e duratura sul vostro tappeto elastico, dal momento che un blocco unico resisterà maggiormente alle sollecitazioni e all’usura.

- La gommapiuma è rivestita di una fodera in tessuto tecnico PVC, di colore verde e trattato contro i raggi UV. Del calibro di ben 650 g/m² e dello spessore di 0,55 mm (a differenza di altre marche di tappeti elastici, che propongono modelli dello spessore di 0,35 mm), il rivestimento è definitivamente a prova di urti e tagli.

- Per fare in modo che il vostro cuscino sia ben posizionato, lo abbiamo attrezzato con un sistema di fissaggio tramite 12 cavi elastici, forniti insieme all’articolo. Questi consentono al cuscino protettivo una leggera oscillazione, per accompagnare i movimenti del telo da salto durante l’utilizzo del tappeto elastico.

Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 33 cm - Spessore 25 mm
OggettoRivestimento in PVC 100g/m² trattato anti-UV
ColoreVerde
Peso3,3 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Dimensioni del tappeto elastico244 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up / Access / Oxygen 250
Tipo di partiCuscini protettivi

1 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



ottimo prodotto, ho dovuto sostituire il cuscino dopo circa 8 anni di utilizzo all'aperto (inverni compresi) il resto del trampolino è ancora come nuovo.