Cuscino di protezione verde Boost'Up Ø 366

In magazzino

FT_3604B

Cuscino di protezione di qualità superiore per tappeto elastico da giardino di 3,66 m.

Détails

14990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Vi proponiamo un cuscino di protezione di ricambio per il vostro trampolino elastico, da 3,66 m di diametro e munito di molle lunghe 230 mm. Fondamentale per evitare il contatto con le parti rigide del tappeto elastico, un cuscino di protezione in perfetto stato ammortizzerà eventuali atterraggi scorretti. Se il rivestimento del vostro vecchio cuscino è strappato o scucito, oppure l’imbottitura è rovinata, pensate a sostituirlo con questo pezzo di ricambio.

- Questo cuscino di protezione è compatibile con tutti i tappeti elastici rotondi, aventi un diametro da bordo a bordo esterno di 366 cm. Le molle dovranno essere lunghe tra i 210 e i 230 mm. Il cuscino si adatta al nostro modello di tappeto elastico Booster 360, oltre che a trampolini elastici simili di altre marche.

- Il cuscino di protezione è imbottito con gommapiuma in polietilene espanso (o EPE). Questo blocco unico è spesso ben 30 mm (a differenza dei 21 mm riscontrabili sulla maggior parte dei tappeti elastici di primo prezzo) e assorbirà perfettamente gli urti, addolcendo l’impatto in caso di caduta. Il polietilene ha il vantaggio di essere impermeabile, riducendo così i rischi legati a gelo o muffa.

- Il fatto che l’imbottitura sia costituita da un unico blocco compatto di gommapiuma, non fa che aumentare la robustezza di questo cuscino protettivo. Molte marche concorrenti di tappeti elastici utilizzano più strati di schiuma tecnica, una struttura meno solida e più soggetta al deterioramento.

- Altro motivo di orgoglio è il tessuto in PVC verde, che costituisce la fodera del cuscino di protezione. Di una densità di 650 g/m² e dello spessore di 0,55 m, il rivestimento è applicato sia sulla parte inferiore che su quella superiore del cuscino. A confronto, i cuscini di protezione di altre marche utilizzano un PVC di 550 g/m², spesso soltanto 0,35 mm.

- L’installazione del cuscino protettivo sul tappeto elastico sarà semplice ed efficace. Il lato inferiore del cuscino è provvisto di occhielli in acciaio, attraverso i quali farete passare i cavi elastici in dotazione, agganciandoli successivamente al telaio in acciaio. I cavi elastici consentono una leggera oscillazione durante l’utilizzo del trampolino elastico, permettendo al cuscino di accompagnarne il movimento.

Cuscino di protezione verde Boost'Up Ø 366
Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 36cm - Spessore 30 mm
OggettoRivestimento in PVC da 400g/m² con protezione UV.
ColoreVerde
Peso7,1 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm - 230 mm
Dimensioni del tappeto elastico366 cm
Modello tappeto elasticoBoost'Up - Booster 360
Tipo di partiCuscini protettivi