Rete tessile Ø 244 con fettucce

In magazzino

Solo 10 in magazzino

B2522F

Cambiate soltanto la rete del tappeto elastico rotondo di 2,44 m per evitare brutte cadute.

Détails

11990€

    Questo pezzo di ricambio sarà indispensabile se volete garantire una sicurezza ottimale ed evitare le cadute fuori del telo da salto su un tappeto elastico di 2,50 m. Grazie a Salt’in Italy, potrete sostituire solo la rete tessile con cinghie del vostro trampolino elastico, nel caso in cui i montanti laterali della rete siano ancora in buono stato.

    - Questa rete può adattarsi a ogni tappeto elastico rotondo, avente un diametro di 244 cm, con 3 piedi di appoggio e 6 montanti verticali. La rete originale dovrà essere fissata in alto tramite una serie di cappucci rotondi in plastica, affinché possiate allacciarvi intorno le cinghie cucite sulla rete stessa. Se non possedete questo tipo di attacchi superiori, non potrete adattare questo modello di rete sul vostro trampolino elastico.

    - Il poliestere 180 g/m² che caratterizza la rete, è un materiale molto robusto. La rete resisterà così a tutti gli urti, causati da eventuali cadute fuori del telo da salto. Grazie alle maglie fini, neanche i più piccoli potranno infilarci le dita.

    - L’ingresso della rete è costituito da una porticina ben visibile, grazie alla cuciture di un altro colore. Con una chiusura a zip, vi garantiamo che nessuno passerà attraverso questa entrata durante l’utilizzo del trampolino elastico.

    - Nella parte bassa, il fissaggio avviene al di sotto del cuscino di protezione per mezzo di moschettoni che, assieme ai montanti, assicureranno la tenuta stabile della struttura. Non dovrete temere che i vostri figli si ritrovino tra il cuscino di protezione e la rete, come potrebbe capitare con i trampolini elastici discount.

    - Un trattamento anti UV viene applicato su tutta la rete tessile, per garantirvi un prodotto resistente e duraturo.

    I rivestimenti verdi in PVC dei montanti e i cappucci rotondi in plastica sono venduti separatamente da questo pezzo di ricambio per tappeto elastico.

    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti6
    Garanzia6 mese
    Numero attacchi inferiori24
    Altezza della rete1m50
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico244 cm
    Modello tappeto elasticoJump'Up 250
    Tipo di partiReti tessili da sole