Rete tessile Apollo Sport 300

In magazzino

Solo 5 in magazzino , prossimo rifornimento il 05/05/2024

FT_5422F

Rete tessile Apollo Sport 300

Détails

9990€

    La rete del vostro tappeto elastico si è rovinata, ma la sua struttura portante è ancora in buono stato? Salt'in Italy metta a disposizione dei suoi clienti un fornitissimo stock di pezzi di ricambio, grazie al quale sostituire la sola rete tessile nera e assicurare sempre un alto livello di protezione per gli utenti del trampolino elastico.

    - Questo pezzo di ricambio è compatibile con i tappeti elastici Apollo Sport 300 di Salt'in Italy e con tutti i trampolini elastici rettangolari di dimensioni 3,10 m x 2,15 m con 4 piedi a W e 8 montanti tendi rete.

    - La rete di protezione per trampolino elastico Apollo Sport 300 è in polistere 100g/m² e possiede maglie fittissime. La sua speciale tessitura è pensata per evitare che i bambini possano restare incastrati con le dita tra i fori della rete. 

    - La rete si fissa sulla parte superiore tramite un sistema di archi in fibra di vetro che assicura una tensione e dunque una protezione ottimale.

    - La rete si fissa, in basso, ai ganci delle molle, passando tra il cuscino di protezione del tappeto elastico e i pali tendirete. In questo modo, verrà eliminato tutto lo spazio tra la rete e il bordo della struttura in acciaio del tappeto elastico e gli utenti saranno protetti dal rischio di cadere al di fuori di esso. 

    - Questa rete è compatibile con i tappeti elastici Apollo Sport 300 di Salt'in Italy e a tutti i trampolini elastici di altre marche che presentano le stesse di mensioni e lo stesso numero di pali tendirete. Gli archi in fibra di vestro e i cappucci di fissaggio superiore sono venduti separatamente. 

    Rete tessile Apollo Sport 300
    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePE 100 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Garanzia6 mese
    Numero attacchi inferiori28
    Altezza della rete1m80
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elasticoRettangolare 3,10 x 2,15 m
    Modello tappeto elasticoApollo Sport 300
    Tipo di partiReti tessili da sole