Rete tessile Apollo Sport 500 Premium P14

Disponibile a breve

FT_5522F

Ricambio: rete tessile Apollo Sport 500 Premium acquistata da dicembre 2018.

Détails

22990€

    Grazie a questa robusta rete di protezione, gli utenti del tappeto elastico saranno protetti in caso di sbilanciamento al di fuori del telo da salto durante l’attività di salto. Sicurezza garantita per bambini, ragazzi e adulti. Questo modello di rete sarà compatibile con i nostri trampolini elastici Apollo Sport 500.

    - Rete dotata di una porta a “portafogli”. Essa offre una sicurezza ottimale al vostro tappeto elastico ed è dotata da una doppia apertura con una fascia in velcro e una serie di solidi moschettoni.

    Questa rete è adatta al nostro modello di trampolino Apollo Sport 500 acquistato da dicembre 2018.

    - La rete ha un doppio spessore per una robustezza accresciuta. Le sue maglie sono molto fitte al fine di evitare che i bambini vi rimangano incastrati con le dita.

    - Il fissaggio delle rete di protezione si effettua al di sotto del cuscino di sicurezza così che l’intera superficie di salto sia totalmente protetta. In questo modo, gli utenti del tappeto elastico non potranno passare tra il cuscino e la rete di protezione.

    Gli 8 larghi pali che compongono la struttura del tappeto elastico e mantengono in tensione la rete di protezione hanno un diametro di 38 mm, sono in acciaio galvanizzato a caldo e seguono i piedi del tappeto elastico fino al suolo, offrendo doppia stabilità alla sua struttura.

    - I pali tendirete non presentano fori, così da garantire la resistenza del trattamento anti-corrosione al quale sono sottoposti. I pali della rete sono collegati ai piedi del tappeto elastico tramite delle staffe a U.

    - Una gommapiuma ammortizzante ricoperta da un rivestimento in PVC protegge i pali per evitare che gli utenti possano urtarvi, facendosi male.

    - Sulla parte superiore della rete, un arco in fibra di vetro ne garantisce la tensione ottimale.

    Questa rete compatibile con il nostro tappeto elastico Apollo Sport 500 si adatterà a tutti i trampolini elastici rettangolari di dimensione 5,10 m x 3,68 m e 6 piedi.

    Rete tessile Apollo Sport 500 Premium P14
    illustration de caractéristiques du produit Rete tessile Apollo Sport 500 Premium P14
    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Garanzia6 mese
    Numero attacchi inferiori30
    Altezza della rete1m80
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elasticoRettangolare 5,24 x 3,03 m
    Modello tappeto elasticoApollo Sport 500
    Tipo di partiReti tessili da sole