Rivestimento laterale tappeto elastico 430

In magazzino

4306

Rivestimento protettivo per tappeto elastico rotondo 4,23 m con 5 ampie tasche.

Détails

6990€

    Questo rivestimento laterale, elaborato da Salt’in Italy per un tappeto elastico dal diametro di 423 cm, vi permetterà di bloccare l’accesso al di sotto del vostro trampolino elastico, soprattutto per proteggere l’incolumità dei vostri figli o degli animali da compagnia.

    Il telo da salto, spinto dalle molle, arriva a toccare quasi il suolo durante la ricezione del salto. Per questo, è consigliato non intrufolarsi al di sotto: il rivestimento laterale di protezione esclude questo tipo di spiacevoli incidenti, garantendovi sessioni di trampolino elastico in tutta sicurezza.

    - Ai bambini piace giocare a nascondino: potrete sempre controllare se ci sia qualcuno sotto, dal momento che le maglie della rete sono sì intrecciate in maniera serrata, ma in modo tale da far passare la luce.

    - Il rivestimento laterale si rivela essere un accessorio molto pratico per il vostro tappeto elastico. 5 larghe tasche, infatti, vengono cucite sul telaio perché possiate riporvi i vostri effetti personali, ed evitare così che cadano o si rompano. Grazie a questo svuotatasche, le scarpe dei vostri figli non saranno più sparpagliate per il giardino e tutti gli accessori del tappeto elastico saranno in perfetto ordine.

    - Il rivestimento è di colore verde, per armonizzarsi al meglio nel vostro giardino.

    - Il rivestimento si aggancia al telaio in acciaio del vostro tappeto elastico. Per mantenerlo stabile, dovrete semplicemente piantare alcuni picchetti al suolo. Una volta installato, potrete con tutta semplicità fissare anche la vostra rete di protezione.

    Questo accessorio è compatibile con un trampolino elastico di forma circolare con un diametro di 4,23 m.

    CE GS TUV sud REACH
    Accessori
    CopertinaTrampolino rotondo Ø427 cm