Rivestimento laterale tappeto elastico Waouuh! 460

In magazzino

4606W

Rete laterale che impedisce il passaggio sotto al vostro tappeto elastico Waouuh! 460.

Détails

7990€

    Questo rivestimento laterale vi permetterà di impedire il passaggio al di sotto del vostro trampolino elastico Waouuh! 460, per il massimo della sicurezza. In questo modo, i vostri figli saranno protetti contro eventuali rischi nel caso che cerchino di nascondersi là sotto.

    Grazie al suo dinamismo e alla sua elasticità, necessari per prestazioni di alta qualità, il telo da salto arriverà infatti quasi a terra al momento dello slancio, costituendo un eventuale pericolo per i vostri figli o gli animali da compagnia che si sono intrufolati sotto la struttura.

    - Le maglie delle rete che compone il rivestimento laterale sono intrecciate finemente, garantendovi tuttavia di verificare se i vostri bambini, nonostante tutto, non abbiano trovato il modo di nascondersi sotto al tappeto elastico. Un rapido controllo prima di salire sopra al telo da salto si rivelerà sempre molto utile.

    - Sul rivestimento di protezione abbiamo cucito 5 grandi tasche, per permettervi di riporre tutto quello che volete (chiavi, telefoni cellulari, merendine, bottiglie d’acqua, scarpe, giubbotti) senza che rischiate di perderli o romperli saltando.

    - Per quanto riguarda il fissaggio del rivestimento, quest'ultimo va soltanto agganciato al telaio in acciaio del trampolino elastico e, successivamente, piantato a terra per mezzo di picchetti. Vi sarà possibile, una volta montato il rivestimento, disporre anche della rete laterale in tutta semplicità.

    - Il rivestimento laterale è di colore verde, per dare un tocco discreto al vostro tappeto elastico da giardino.

    Questo rivestimento laterale si adatta ai nostri tappeti elastici ottagonali Waouhh! di 4,57 m e eventualmente a tutti i trampolini elastici ottagonali delle stesse dimensioni.

    CE GS TUV sud REACH
    Accessori
    CopertinaTrampolino ottagonale 4,57 x 4,26 m