Arco di circonferenza Tappeto elastico 180

In magazzino

ARC1815

In acciaio galvanizzato, l'arco di circonferenza per la struttura del tappeto elastico Oxygen 180.

Détails

55,00 €

In caso di usura, questo pezzo di ricambio vi permetterà di sostituire un arco di circonferenza in acciaio della struttura del tappeto elastico Access, Oxygen o Hip/Hop 180.

Salt'in Italy vi propone i trampolini elastici più resistenti presenti sul mercato. Dopo anni di utilizzo, è chiaro che potrebbe essere necessario sostituire qualche elemento della struttura. Grazie a questi pezzi di ricambio, potrete acquistare il solo arco danneggiato, e non un nuovo prodotto o l'intera struttura.

Ciascuna componente dei nostri trampolini elastici, e dunque anche ogni singolo pezzo di ricambio, è sottoposta a un processo di galvanizzazione a caldo. La zincatura permette alle nostre strutture in acciaio di durare a lungo e in buono stato anche se installate all'esterno durante tutto l'anno.

Se il vostro tappeto elastico non è un prodotto Salt'in Italy, e non è dotato del sistema di assemblaggio tramite giunti a T, e se la struttura circolare è saldata ai piedi, questo pezzo di ricambio non sarà compatibile con esso.

Le molle e il giunto a "T" sono vendute separatamente.

Garanzia: 6 mesi.

Nota bene: questo telaio non è compatibile con i trampolini ludici di altre marche

CE GS TUV sud REACH
Tappeto elastico
Materiale della strutturaAcciaio zincato - Trattamento antiruggine
Diametro e spessore della struttura in acciaio38 x 1,5 mm
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elastico183 cm
Modello tappeto elasticoOxygen 180
Tipo di partiArchi di cerchio di armatura