Arco di circonferenza tappeto elastico Waouuh 460

In magazzino

ARC4690

Pezzo di ricambio in acciaio per telaio tappeto elastico Waouuh 460.

Détails

3500€

    Questo pezzo di ricambio per la parte superiore del telaio del trampolino elastico si adatterà perfettamente al votro tappeto elastico Waouuh 460. Acquistabile all'unità, vi permetterà di sostituire unicamente la componente danneggiata della vostra struttura in acciaio, senza dover acquistare un nuovo intero telaio.

    - Pezzo di ricambio pefettamente identico alla struttura d'origine del trampolino elastico Waouuh 460: offrirà pertanto le stesse garanzie di solidità e longevità, garantendovi un'installazione facile e veloce.

    - Galvanizzato a caldo, il pezzo di ricambio resisterà in ambiente esterno durante tutto l'anno. L'acciaio che lo compone ha uno spessore di 2 mm, mentre il tubo ha un diametro di 48 mm.

    - I tubi della struttura del tappeto elastico si assemblano tra di loro tramite lo speciale sistema presente sui tappeti elastici Salt'in Italy dei giunti a "T".

    In caso di dubbi o domande sulla compatibilità del trampolino elastico in vostro possesso con i nostri pezzi di ricambio, contattate il nostro servizio clienti.

    Attenzione: i giunti a "T" e le molle sono venduti separatamente.

    Nota bene: questo telaio non è compatibile con i trampolini ludici di altre marche

    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elasticoOttagonale 4,57 x 4,26 m
    Modello tappeto elasticoWaouuh 460
    Tipo di partiArchi di cerchio di armatura
    Arco di cerchio in acciaio
    Diametro e spessore dell'acciaio48 x 2 mm
    OggettoAcciaio galvanizzato - trattato anti-corrosione