Rete tessile per trampolino Ø 244 con cinghie
Cambia la rete da solo sul tuo trampolino rotondo di 2,44 m per evitare le cadute.
Consegna tra 3 e 7 giorni lavorativi*
Consegna standard a partire da 9.99 euros.
Consegna dal lunedì al venerdì.
*Escluse la Sardegna e la Sicilia
Assistenza clienti e garanzia
Questo prodotto è garantito per 6 mesi. Per qualsiasi domanda sulla compatibilità si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Potete contattarci via e-mail info@tappeto-elastico.it
Pagamento sicuro al 100%
Principali metodi di pagamento disponibili: Carta di credito, Apple Pay, Google Pay, PayPal, Amex tramite PayPal e bonifico bancario.
È inoltre possibile pagare in 2 rate senza interessi a partire da 200 € di acquisto.
Il primo pagamento verrà effettuato al momento dell'ordine e il saldo 30 giorni dopo.
Descrizione
Questo ricambio è indispensabile per garantire la massima sicurezza su un trampolino rotondo Ø 2,44 m e dotato di 6 pali con tappi di chiusura.
- Questa rete è adatta ai trampolini Jump'Up 250 acquistati prima di marzo 2012 e il tappeto elastico Access 250
- Questa rete di poliestere è robusta e resistente ai raggi UV. Previene le brutte cadute grazie alle sue piccole maglie a trama fitta. I vostri bambini non potranno impigliarsi le dita in questa rete protettiva.
- L'entrata della rete è assicurata da una cerniera, con cuciture in contrasto per una migliore visibilità. Questa rete tessile è fissata in alto con punte di plastica arrotondate, che permettono di far passare la cinghia pre-saldata intorno alle punte. La vostra rete è così ben tesa e assorbe le cadute dei saltatori. Questi tappi sono obbligatori per il posizionamento di questa rete sopra i pali e non sono inclusi con questa rete di sicurezza.
- Questa rete di sicurezza è attaccata alla parte inferiore del pad di sicurezza con dei moschettoni, passando tra i pali per una sicurezza completa sul trampolino. Queste chiusure sono incluse nella rete tessile.
- La rete si adatta a pali che sono alti 2,20 m da terra. Come si può vedere, non c'è spazio tra la rete e il tappetino perché la rete continua sotto il trampolino, a differenza dei trampolini di fascia bassa.
Scheda tecnica
Rete di protezione
| Apertura | Zip verticale |
|---|---|
| Materiale rete | PE 100 g/m² |
| Attacco superiore rete | Cinghie |
| Numero montanti | 6 |
| Garanzia | 6 mese |
| Altezza della rete | 1m50 |
Compatibilità
| Dimensioni del tappeto elastico | 244 cm |
|---|---|
| Modello tappeto elastico | Access / Jump'Up 250 |
| Tipo di parti | Reti tessili da sole |
Accessori
Recensioni
Prodotto conforme ma un manuale sarebbe stato apprezzato e mi avrebbe evitato di perdere tempo
Perfetto
Perfetto, il prodotto corrisponde alle mie aspettative. È di buona qualità.
Le maglie della rete sono molto sottili e meritano di essere rinforzate.
Prodotto eccellente
Montaggio molto facile. Molto buona qualità generale. La chiusura lampo potrebbe essere rinforzata (forte sollecitazione da parte dei bambini).
Buono ma la durata di vita potrebbe essere un po' corta (questa rete sostituisce l'originale che è durata appena 6 anni)
Prodotto qualitativo e servizio clienti impeccabile.
Il prodotto sembra fragile. 3 ganci sono già rotti.
La rete del trampolino sembra di buona qualità (da vedere nella durata) Tuttavia, i ganci di fissaggio alla base sono in plastica e si rompono uno dopo l'altro già ai primi utilizzi.