Rete tessile per trampolino Ø 244 con cinghie

In magazzino

2522SA

Cambia la rete da solo sul tuo trampolino rotondo di 2,44 m per evitare le cadute.

Détails

9990€

Questo ricambio è indispensabile per garantire la massima sicurezza su un trampolino rotondo Ø 2,44 m e dotato di 6 pali con tappi di chiusura.

- Questa rete è adatta ai trampolini Jump'Up 250 acquistati prima di marzo 2012 e il tappeto elastico Access 250

- Questa rete di poliestere è robusta e resistente ai raggi UV. Previene le brutte cadute grazie alle sue piccole maglie a trama fitta. I vostri bambini non potranno impigliarsi le dita in questa rete protettiva.

- L'entrata della rete è assicurata da una cerniera, con cuciture in contrasto per una migliore visibilità. Questa rete tessile è fissata in alto con punte di plastica arrotondate, che permettono di far passare la cinghia pre-saldata intorno alle punte. La vostra rete è così ben tesa e assorbe le cadute dei saltatori. Questi tappi sono obbligatori per il posizionamento di questa rete sopra i pali e non sono inclusi con questa rete di sicurezza.

- Questa rete di sicurezza è attaccata alla parte inferiore del pad di sicurezza con dei moschettoni, passando tra i pali per una sicurezza completa sul trampolino. Queste chiusure sono incluse nella rete tessile.

- La rete si adatta a pali che sono alti 2,20 m da terra. Come si può vedere, non c'è spazio tra la rete e il tappetino perché la rete continua sotto il trampolino, a differenza dei trampolini di fascia bassa.

Rete tessile per trampolino Ø 244 con cinghie
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePE 100 g/m²
Attacco superiore reteCinghie
Numero montanti6
Garanzia6 mese
Altezza della rete1m50
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elastico244 cm
Modello tappeto elasticoAccess / Jump'Up 250
Tipo di partiReti tessili da sole