x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Fascette di rinforzo nere

In magazzino

SANGLE

Fascette di rinforzo nero per fissare la rete di protezione alla struttura del tappeto elastico.

Détails

082€

    Queste fascette di rinforzio sono un'eccellente alternativa ai moschettoni per fissare la rete di protezione alla struttura del tappeto elastico. La loro installazione è semplice e veloce e garantirà la sicurezza degli utenti del tappeto elastico.

    - Robuste e resistenti alla corrosione: fascette composte da polipropilene ultra resistente con due anelli in acciaio alle estremità.

    - L'installazione delle fascette di rinforzo è facile e veloce: basterà semplicemente far passare la fascetta dal quella già presente sulla rete di protezione e, in seguito, attraverso i gancetti del telo da salto. Basterà poi annodarla, servendosi dei due annelli predisposti alle estremità.

    - Sicurezza garantita: come i moschettoni, queste fascette vi permetteranno di fissare la rete di protezione al di sotto del telo da salto. In questo modo non resterà nessuno spazio libero tra il cuscino di protezione e la rete, dunque i bambini non potranno scivolare e restarci incastrati.

    Le fascette sono proposte all'unità, potrete ordinarne la quantità necessaria a riparare la vostra rete di protezione.