Rivestimento laterale tappeto elastico 490

In magazzino

4906

Rivestimento laterale in polipropilene + svuotatasche per tappeto elastico rotondo di 4,90 m.

Détails

9990€

    Per offrire maggiore sicurezza alle vostre sessioni sul tappeto elastico dal diametro di 488 cm, abbiamo concepito questo rivestimento di protezione per impedire il passaggio al di sotto del trampolino elastico. Se avete figli piccoli o animali da compagnia, questo accessorio farà al caso vostro.

    È vietato infilarsi sotto al telo da salto, perché quest’ultimo, grazie alla flessibilità delle molle, può tendersi quasi fino al suolo al momento della ricezione del salto.

    - Il rivestimento crea una barriera in maglie di polipropilene finemente intrecciate ma che permettono di vedere attraverso, per verificare sempre che non ci sia nessuno al di sotto del trampolino elastico.

    - Questo rivestimento è provvisto di uno svuotatasche cucito sulle maglie, che comprende ben 5 grandi tasche. In questo modo eviterete di perdere scarpe o effetti personali per tutto il giardino, oppure rompere il vostro telefono e far cadere le vostre chiavi. I vostri bambini vi potranno riporre anche le merendine, per riprendere un po' di forze dopo un'intensa giornata sul tappeto elastico.

    - Il rivestimento laterale di protezione è di colore verde, in modo che si integri perfettamente nel vostro giardino.

    - Non avrete problemi nemmeno con l’installazione del rivestimento. Dovrete agganciarlo al telaio in acciaio del vostro trampolino elastico e, successivamente, piantare alcuni picchetti in terra per consolidarne la tenuta. Una volta installato l’articolo, vi sarà facile anche montare la rete di protezione.

    Questo accessorio Salt’in Italy è compatibile con tutti i tappeti elastici rotondi del diametro di 4,88 m.

    CE GS TUV sud REACH
    Accessori
    CopertinaTrampolino rotondo Ø488 cm