Rivestimento laterale tappeto elastico Ovalì 430

In magazzino

4306O

Rivestimento di protezione per tappeto elastico Ovalì 430 con svuotatasche incluso.

Détails

6990€

    Il rivestimento di protezione circonderà la parte inferiore del vostro tappeto elastico Ovalì 430 impedendo l’accesso al di sotto del trampolino elastico. Un rivestimento laterale evita ogni genere di rischio per l'incolumità dei vostri figli, che potrebbero essersi nascosti sotto al tappeto elastico per gioco.

    Al momento della ricezione dello slancio, il telo da salto si tende quasi fino al suolo: il rivestimento protettivo impedirà il passaggio evitando qualsiasi rischio.

    - Sappiamo che i bambini sono pieni di risorse in materia di nascondigli: per questo le maglie del rivestimento sono intrecciate sottilmente ma lasciano passare la luce, in modo tale che possiate verificare facilmente che nessuno, bambini o magari i vostri animali da compagnia, si sia intrufolato sotto al vostro trampolino elastico.

    - Dotato di un pratico svuotatasche, il rivestimento laterale è un accessorio invidiabile per il vostro tappeto elastico. Queste 5 larghe tasche cucite sul telo vi permetteranno di riporre scarpe, giubbotti, snack e merendine per i vostri figli, chiavi e telefoni cellulari. Sarete sicuri che niente vi cada dalle tasche mentre saltate sul vostro tappeto elastico.

    - Il colore verde si armonizzerà propriamente nel vostro giardino.

    - Il rivestimento viene fissato al livello del telaio in acciaio del trampolino elastico. Per mantenerlo più saldo, dovrete soltanto piantare una serie di picchetti a terra. Vi consigliamo di montare il rivestimento laterale sul tappeto elastico prima della rete di protezione.

    Questo rivestimento è compatibile con i nostri trampolini elastici Ovalì 430, o eventualmente con un tappeto elastico ovale delle stesse dimensioni (4,23 m x 2,44 m x 0,89 m di altezza).

    CE GS TUV sud REACH
    Accessori
    CopertinaTrampolino ovale 4,23 x 2,44 m