Rivestimento laterale tappeto elastico Ovalì 490

In magazzino

4906O

Protezione per la parte bassa del trampolino elastico Ovalì 490, con svuotatasche integrato.

Détails

9990€

    Il rivestimento protettivo viene posizionato intorno alla parte inferiore del vostro tappeto elastico Ovalì 490, sbarrando il passaggio sotto al trampolino elastico. I vostri figli, campioni di nascondino come tutti i bambini, potrebbero intrufolarsi sotto al tappeto elastico correndo un grave rischio quando un'altra persona sta saltando sul telo da salto.

    Quest'ultimo infatti, per una questione di dinamicità e di flessibilità delle molle, si tende quasi fino al suolo durante l'utilizzo.

    - Se i vostri figli riescono a nascondersi comunque al di sotto del vostro tappeto elastico, potrete facilmente verificarlo: le maglie della rete, in polipropilene di colore verde, sono serrate ma permettono di guardare attraverso la zona interna al rivestimento laterale. Vi consigliamo di controllare ogni volta che utilizzate il vostro tappeto elastico.

    - Cucite sul rivestimento troverete 5 ampie tasche, che renderanno il vostro tappeto elastico ancora più pratico. Potrete riporvi scarpe, snack o i vostri effetti personali. Voi e i vostri bambini potrete saltare sul tappeto elastico in tutta tranquillità, senza il timore di perdere o rompere i vostri oggetti.

    - Il rivestimento laterale viene fissato all’altezza del telaio in acciaio del trampolino elastico, oltre che al suolo per mezzo di picchetti, per una tenuta stabile ed efficace. Una volta installato il rivestimento protettivo, vi sarà facile montare anche la rete laterale.

    Questo rivestimento è compatibile con i nostri tappeti elastici Ovalì 490 o con un qualsiasi trampolino elastico ovale delle stesse dimensioni.

    CE GS TUV sud REACH
    Accessori
    CopertinaTrampolino Ovalie 490