Società Recensioni Garantite
4.7/5 22 216 recensioni dei clienti
Recensione verificata
5/5

Il telo del trampolino è di buona qualità.

Recensione verificata
5/5

Niente da dire, né sulla merce né sulla consegna, siamo contenti del nostro acquisto della gonna per trampolino come eravamo del trampolino l'anno scorso.

Recensione verificata
4/5

Il materiale sembra molto robusto, il montaggio del telo da salto è molto semplice, quello della rete un po' meno. La consegna è andata bene. Unico neo, il trampolino scricchiola già dopo 4 giorni di utilizzo, ***

Recensione verificata
5/5

Prodotto ben presentato. Ordine facile sul sito. Consegna nei tempi. Servizio post-vendita molto reattivo. Materiale di qualità.

Recensione verificata
4/5

sono soddisfatto del mio ordine ma non sono contento del corriere che non mi ha mai contattato e si è presentato a casa senza avvisare, per fortuna ero a casa al momento del suo passaggio,

Recensione verificata
4/5

Bene, ma non sono ancora riuscito a montarlo. I tubi sono molto difficili da inserire nelle staffe. Lo strumento per allargare e stringere le staffe non è efficace a causa della sua forma a pinze rotonde.

Recensione verificata
5/5

sito molto serio, buona qualità del materiale e servizio post-vendita impeccabile. sinceramente grazie.

Recensione verificata
5/5

perfetto!

Recensione verificata
4/5

Buon seguito dopo l'acquisto e telefonata da parte del corriere per prendere appuntamento per la consegna. Trattamento dell'ordine corretto, una settimana di attesa. Il che è molto corretto per un grosso pacco.

Recensione verificata
5/5

Molto bene.

Recensione verificata
5/5

ottimo prodotto utilizzato da tutta la famiglia! i bambini ne approfittano tutti i giorni! ordine arrivato nei tempi e accoglienza telefonica molto simpatica ed efficace.

Recensione verificata
4/5

Consegna rapida e il trampolino è fantastico. Facile da montare. È perfetto, i nostri bambini lo adorano.

Recensione verificata
5/5

accoglienza calorosa al telefono. Contatto rapido con un consulente, consegna espressa

Recensione verificata
5/5

Molto bene. Serio e affidabile.

Recensione verificata
4/5

Completamente soddisfatto

Recensione verificata
4/5

ordine ok ma nessuna email oltre a quella di ordine in preparazione, mancava un'informazione riguardo alla consegna, di conseguenza il ritardo è stato più lungo del previsto

Recensione verificata
5/5

Servizio rapido e invio molto veloce

Recensione verificata
5/5

Trampolino consegnato molto rapidamente. Il trampolino acquistato (un booster) è di ottima fattura con una qualità impeccabile fino ad oggi. Le nostre 3 ragazze si divertono un sacco. Grazie

Recensione verificata
4/5

pacco arrivato completo, non danneggiato e nei tempi

Recensione verificata
5/5

Il trampolino è piuttosto facile da montare. Sembra di ottima qualità rispetto a quelli dei nostri vicini. Eccellente rimbalzo sulla rete di salto. Velcro molto pratico all'interno per far chiudere facilmente l'apertura ai bambini.

Recensione verificata
4/5

Trampolino Appolo sport 300. Trampolino di ottima qualità, si integra perfettamente nel giardino. Buone dimensioni pratiche per l'allenamento e non troppo ingombrante. Bel effetto e gioia per i bambini. Il montaggio è stato relativamente facile. Unici problemi con la scala e il trampofoot. Consegna nei tempi con accordi.

Recensione verificata
3/5

i prodotti sono buoni ma le spese di spedizione sono molto molto care

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, Abbiamo preso atto che siete soddisfatti dei tappi per pali consegnati recentemente e vi ringraziamo per la vostra fiducia. Riguardo alle spese di spedizione, queste erano di 14,40€ IVA inclusa per una spedizione da Bordeaux fino a casa vostra in 2 giorni tramite corriere. Potremmo spedire tramite La Poste, ma il prezzo non sarebbe molto più competitivo e i tempi di consegna non sarebbero così rapidi. Rimaniamo a vostra disposizione. Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
4/5

Consegna rapida e corretta, prodotto di qualità. Piccolo problema nel montaggio dei piedi all'inizio, altrimenti OK, prezzo un po' alto senza possibilità di negoziazione. Non bisogna perdere nessun elemento di viteria perché non ci sono ricambi.

Recensione verificata
5/5

Niente da dire su tutta la prestazione, ordine, consegna (3/4 giorni e chiamata del corriere come richiesto), montaggio (niente di complicato) e il prodotto stesso è super. La nostra piccola ginnasta ha finalmente un trampolino di 5.00 m che le permette di eseguire più movimenti consecutivi!

Recensione verificata
5/5

Servizio clienti perfetto!

Recensione verificata
4/5

un primo contatto telefonico ha portato a un ordine personalizzato, tempi di consegna rispettati, data di consegna concordata con il corriere e rispettata da quest'ultimo. Semplice, efficace, insomma: professionale! Il prodotto è all'altezza delle nostre aspettative. Solo il manuale meriterebbe di essere aggiornato con schizzi più dettagliati e alcune foto.

Recensione verificata
5/5

Prestazione perfetta, tutto ok

Recensione verificata
5/5

Eccellente livello di consulenza e coinvolgimento! Un grande grazie per il vostro professionalità!!

Recensione verificata
4/5

Ottimi consigli e follow-up da parte di France Trampoline.

Recensione verificata
2/5

Niente da dire sulla qualità del trampolino, ma il serio riguardo per l'invio della rete di salto lascia a desiderare... Inoltre, far pagare sia il reso che l'invio della nuova rete di salto è un po' eccessivo, il che aumenta il prezzo di 30€ alla fine... quando si sbaglia, di solito si assume la responsabilità!!!

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, Vi ringraziamo per il vostro buon voto sul prodotto ordinato che era una rete di salto. Dopo verifica, avevate effettuato un primo ordine per una rete di salto di diametro 2m44 con 48 molle di 180mm (da gancio a gancio e nella vostra mano). Vi abbiamo quindi chiamato prima della spedizione per confermare queste dimensioni. Ci avete risposto positivamente. Dopo la ricezione del primo pacco, ci avete richiamato per dire che le vostre molle sono in realtà lunghe 160mm mentre avevate confermato che erano lunghe 180mm in precedenza. Quindi, effettivamente, per questo motivo, il reso della seconda rete di salto rimane a vostro carico poiché non avete confermato le giuste dimensioni fin dall'inizio. Non possiamo sbagliare nelle nostre spedizioni poiché voi effettuate l'ordine e in più chiamiamo per questo tipo di prodotto per riconfermare le dimensioni da voi stesse prese. Ci scusiamo per questo disagio, ma siamo stati più lontani di qualsiasi sito di e-commerce su questo punto di verifica. Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
5/5

Niente da dire. Perfetto.

Recensione verificata
5/5

Perfetto, tutto è stato rispettato dalla descrizione del prodotto ai tempi di consegna

Recensione verificata
5/5

articolo perfetto consegna veloce sito da raccomandare

Recensione verificata
5/5

Rapidità di invio. Buona comunicazione.

Recensione verificata
5/5

Ottimo contatto, molto reattivo

Recensione verificata
5/5

Sono molto soddisfatto. Siete ben serviti dalla posta, una risposta rapida in ritorno. Un trattamento rapido e la consegna molto veloce. Il prodotto è molto buono. I bambini possono saltare due giorni dopo! I miei complimenti

Recensione verificata
4/5

Sono soddisfatta del materiale proposto da France Trampoline. Tuttavia, ho trovato che i tempi di consegna fossero davvero lunghi e il mio ordine non è stato preso in considerazione correttamente. Quindi si può fare di meglio.

Recensione verificata
5/5

Eccellenti consigli prima dell'acquisto. Consegna nei tempi.

Recensione verificata
5/5

Il servizio ordini e consegna ha avuto cura di contattarci per verificare se le "riferimenti" che avevamo indicato erano adatte al nostro trampolino. Servizio di qualità. Consegna nei tempi.

Recensione verificata
4/5

Buon prodotto. Ben consegnato.

Recensione verificata
5/5

TUTTO AL TOP CONSEGNA ESPRESSA MATERIALE SOLIDO ZONA DI SALTO EXTRA MONTAGGIO OK CONSIGLI E ACCOGLIENZA TELEFONICA AL PUNTO IN BREVE: AL TOP

Recensione verificata
4/5

Ottima qualità del prodotto - imballaggio perfetto - manuale di montaggio molto chiaro - mia figlia di 5 anni passa il suo tempo nel trampolino e anche i genitori si divertono. Raccomando vivamente questo sito - la qualità del prodotto non ha nulla a che vedere con ciò che si vende nei supermercati o nei negozi di articoli sportivi.

Recensione verificata
5/5

Trampolino rettangolare di ottima qualità, montaggio semplice e veloce (in due), consegna nei tempi, imballaggio di qualità. Da raccomandare :-)

Recensione verificata
5/5

Rapidità di invio. Buon materiale

Recensione verificata
4/5

prestazione semplice ma nel rispetto dell'ordine. La consegna da 3 a 5 giorni non è stata del tutto rispettata. Siamo ampiamente soddisfatti del materiale e del servizio clienti di FT.

Recensione verificata
5/5

Super servizio

Recensione verificata
5/5

Una grande reattività!

Recensione verificata
4/5

Ordine arrivato in ritardo (pomeriggio invece di mattina come annunciato) colpa del trasportatore, indipendente da France Trampo. Ordine arrivato incompleto, avviso a France Trampo via email. France Trampo mi ha richiamato lo stesso giorno, si è scusato per il disagio e IMMEDIATAMENTE mi ha rispedito il pacco mancante senza nemmeno aspettare la conferma del trasportatore: servizio clienti eccellente. Il trampolino è conforme alla descrizione.

Recensione verificata
5/5

bene

Recensione verificata
5/5

Tutto è geniale. qualità, tempi e servizio clienti. Secondo trampolino acquistato per la casa delle vacanze e sempre al top.

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio