Giunto a T Ø 48/42

In magazzino

TJ4842

Verificate sempre lo stato dei giunti a T del vostro tappeto elastico!

Détails

1290€

    Per assicurare la stabilità del vostro trampolino elastico, vi proponiamo una struttura facile da assemblare, con pezzi specifici e su misura per ciascuna gamma e modello di tappeto elastico. I giunti a T sono una delle caratteristiche peculiari di Salt'in Italy, ma potranno adattarsi ad altri trampolini elastici di marca differente con tecnicità simili.

    Fabbricati in acciaio galvanizzato, i giunti a T sono molto resistenti alla corrosione. Grazie a questo speciale trattamento di tutte le componenti del tappeto elastico potrete lasciarlo fuori durante tutto l'anno, senza temere l'impatto delle intemperie.

    A forma di "T", questi giunti sono caratterizzati da grande resistenza. La loro installazione avviene senza l'ausilio di altri utensili. Gli archi di circonferenza dovranno essere fatti passare nella parte superiore del giunto, mentre la parte inferiore andrà a incastrarsi nel tubo del piede del tappeto elastico.

    L'elemento di giunzione presentato in questa scheda tecnica è compatibile con i nostri modelli di trampolino elastico Waouuh 360/390/430/460 e Ovalì 490, o con qualsiasi altro trampolino elastico aventi caratteristiche tecniche similari.

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilità
    Tipo di partiGiunti a T