Copertura Premium tappeto 300

Disponibile
(59 recensioni)

Riferimento 3071

Telo di protezione qualità premium adatto a tappeti elastici circolari con diametro esterno di 3,05 m (eccetto lo Start'Up).

Prezzo: 79,90 €
Consegna tra 5 e 10 giorni lavorativi

Consegna standard a partire da 9.99 euros*.
Consegna entro 24 ore se ordinato prima delle 11.00.

Consegna dal lunedì al venerdì. Il nostro vettore vi contatterà 24-48 ore prima per fissare un appuntamento. Non dimenticate di inserire il vostro numero di cellulare.

*Escluse la Sardegna e la Sicilia

Assistenza clienti e garanzia

Questo prodotto è garantito per 6 mesi.

Se avete domande, non esitate a contattare i nostri consulenti per telefono o per e-mail.

Pagamento sicuro al 100%

Principali metodi di pagamento disponibili: Carta di credito, Apple Pay, Google Pay, PayPal, Amex tramite PayPal e bonifico bancario.

È inoltre possibile pagare in 2 rate senza interessi a partire da 200 € di acquisto.
Il primo pagamento verrà effettuato al momento dell'ordine e il saldo 30 giorni dopo.

Scopri di più

Descrizione

Il telo di protezione per tappeto elastico circolare di 3,05 m è stato ideato per proteggere il vostro tappeto elastico da giardino in maniera efficace e a lungo. Basta sporcizia del telo da salto e del cuscino verde di protezione, il telo vi consentirà di proteggere anche la rete del vostro tappeto elastico.


-    Questo telo, reso discreto dalla sua colorazione verde, è adatto a tutti i tappeti elastici circolari con diametro esterno di 3,05 m.

-    Composto da un tessuto tecnico e rivestito in PVC di grande spessore con una densità di 650 g/m², il telo presenta un’ottima resistenza agli sbalzi climatici.

-    Il sistema di fissaggio è semplice e resistente. Le cinghie elastiche munite di ganci vengono fissate al di sotto del cuscino di protezione in corrispondenza delle molle.

-    3 fori di drenaggio dell’acqua in tessuto mesh sono ripartiti nella parte centrale del telo per garantire il passaggio dell’acqua ed evitare di esercitare troppa pressione sulla tela e di deformare le molle. In questo modo garantiamo la dinamicità del tappeto elastico.

-    Il telo di protezione ha anche una superficie resistente ai raggi ultravioletti e può essere lasciato fuori nei periodi più freddi dell’anno.

Presentato nella qualità di telo di protezione per l’inverno, è anche utilissimo in altri periodi dell’anno per prevenire il deterioramento delle parti in PVC e tessili del vostro tappeto elastico circolare di 3 m. Che sia per qualche giorno o una stagione intera, il telo di protezione puo’ essere montato e rimosso facilmente per evitare danni naturali (polline, foglie e uccelli, ecc.).

NB: Questo articolo è compatibile con il trampolino rotondo Jump'Up e Boost'Up 300 e non è compatibile con il trampolino Start'Up 300.

Come si monta un telo con rete di protezione?

Scheda tecnica

Accessori

Copertura PVC 350 g/m² trattato anti-UV - 3 fori di drenaggio dell'acqua
Copertina Trampolino rotondo Ø305 cm
Forma del tappeto elastico Tappeto elastico rotondo

Informazioni sulla consegna

Peso totale 4 kg
Accessori
Recensioni
4.5/5 — 63 recensioni dei clienti
Recensione verificata
Rémi S. 5/5

Necessario e di buona qualità Un po' caro

Recensione verificata
Laura Ou William V. 4/5

Il prodotto corrisponde alle mie aspettative. La copertura sembra solida, da vedere il suo usura nel tempo. Non corrisponde del tutto alla foto perché possiede molte più griglie di ventilazione (non una sola al centro). Sono contenta del mio acquisto per ora.

Recensione verificata
Philippe H. 5/5

Eccellente materiale

Recensione verificata
Christophe C. 5/5

Buon prodotto. Da vedere dopo alcuni inverni

Recensione verificata
Christophe L. 4/5

Non posso rispondervi, il materiale acquistato sarà messo in atto al bel tempo.

Recensione verificata
Corinne L. 4/5

Molto bene. Asse di miglioramento: trattiene l'acqua --> Pozzanghere.

Recensione verificata
Louis L. 5/5

La copertura sembra essere di buona qualità. dovrebbe resistere agli attacchi del sole.

Recensione verificata
Sandrine M. 5/5

il prodotto sembra spesso e resistente. il sistema di fissaggio all'aria è corretto e le griglie di evacuazione dell'acqua sono state aggiunte rispetto alla tela che avevo acquistato con il mio trampolino, sempre in ottime condizioni anche se si trova all'aperto tutto l'anno. solo la tela di rimbalzo cambiata dopo più di 10 anni e i cuscini di protezione. la copertura ha svolto bene il suo ruolo

Recensione verificata
Kevin R. 5/5

Super buon prodotto, lo consiglio

Recensione verificata
Delphine E. 5/5

Buon prodotto.

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio