Rete Premium con montanti per Apollo SQUARE 300

In magazzino

FT_5312E

Rete di protezione con montanti per il tappeto elastico Apollo Square 300.

Détails

26990€

    Questa rete di protezione è compatibile con il tappeto elasticoApollo Square 300 e può essere utilizzata con altri trampolini con le stesse caratteristiche tecniche.

    - L'apertura della nostra rete di protezione Apollo Square 300 è una porta con cerniera, che consente di entrare e uscire dal tappeto elastico in tutta sicurezza.

    - La rete di protezione è fissata sotto il cuscino di sicurezza. Questo impedisce agli utenti di cadere tra la rete di protezione e il cuscino di protezione.

    - 8 pali in acciaio zincato di 38 mm di diametro sostengono la rete di protezione. Questi paletti in acciaio zincato forniscono un ulteriore supporto al terreno. Aggiungono stabilità all'intero trampolino.

    - I nostri pali sono rivestiti di schiuma compatta e poi inseriti in coperture in PVC trattate con raggi UV, in modo che in caso di caduta non ci si possa far male.

    - La rete di protezione del nostro tappeto elastico Apollo Square 300 è tesa da archi in fibra di vetro, che ottimizzano la stabilità e la resistenza del trampolino fornendo una tensione permanente.

    Rete Premium con montanti per Apollo SQUARE 300
    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Diametro montanti38 mm
    Spessore spugna di protezione10 mm
    Garanzia6 mese
    Numero attacchi inferiori24
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elasticoPiazza 3,05 x 3,05 m
    Modello tappeto elasticoApollo Square 300
    Tipo di partiReti con montanti