Rete con 10 montanti per trampolino Ø 457

In magazzino

FT_J4612H

Rete di protezione per tappeto elastico da giardino di diametro 4,57 m. Modello originale Salt'in Italy Jump'Up 460.

Détails

24990€

    Questa rete completa si adatta a tutti i modelli standard di tappeto elastico rotondo 4,57 m di diametro e 5 piedi, anche se non di marca Salt'in Italy.

    - La rete è dotata di un'apertura a zip che permette ai saltatori di apire e chiudere la rete senza particolari difficoltà. Questo sistema permette che la porta sia completamente chiusa durante le attività di salto e dunque garantisce la totale sicurezza dei saltatori. 

    - La rete è composta da poliestere, materiale molto robusto e a maglie molto strette che la rendono solida e impediscono ai più piccoli di restare incastrati con le dita durante l'utilizzo del tappeto elastico. 

    - La rete si fissa, nella parte inferiore, sotto il cuscino di protezione del trampolino elastico, evitando che rimanga spazio tra di essa e la struttura circolare. In questo modo i saltatori non potranno cadere, in caso di atterraggio scorretto sul telo da salto.

    - La rete per tappeto elastico 430 è dotata di 8 pali tendirete da 31,8 mm di diametro che seguono i piedi del trampolino elastico fino al suolo. La struttura del tappeto elastico elastico, gode così di una doppia stabilità e non presenta alcun foro per il fissaggio con viti e bulloni che favorisce spesso l'insorgere della rugine.

    - I pali della rete sono sottoposti a un processo protettivo di galvanizzazione a caldo che li rende resistenti alla corrosione e molto duraturi nel tempo. Nulla vi impedisce, dunque, di lasciare il vostro trampolino elastico in ambiente esterno durante tutto l'anno.

    - Nella parte superiore, la rete è tenuta in tensione da un sistema di archi in vetro resina.  

    Questo modello di rete sarà compatibile con tutti i trampolini elastici rotondi e standard aventi esattamente 4,57 m di diametro esterno. Tra i nostri modelli di tappeto elastico, essa è presente nel trampolino elastico Jump'Up 460, acquistato a partire da aprile 2016.

    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePE 100 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti10
    Diametro montanti32 mm
    Materiale montantiAcciaio ad alta resistenza
    Spessore spugna di protezione10 mm
    Materiale manichePoliestere verde 350 g/m²
    Numero attacchi inferiori45
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico457 cm
    Modello tappeto elasticoJump'Up 460
    Tipo di partiReti con montanti