Tappeto elastico di ricambio Boost'Up 490

In magazzino

FT_4950E

Un grande trampolino elastico 4,90 m senza rete, adatto per adolescenti e adulti.

Détails

65990€

    Venduto con telo da salto e cuscino protettivo, questo tappeto elastico di ricambio Boost'Up 490 vi garantirà le stesse prestazioni delle prime sessioni sul vostro vecchio modello. Se la vostra rete di protezione è ancora in perfetto stato, ordinate questo trampolino elastico di ricambio, con una capacità massima di 150 kg in movimento.

    - Questo grande tappeto elastico rimpiazzerà il vostro vecchio modello di trampolino elastico Boost'Up 490, avente un diametro esterno di 488 cm, 5 piedi e 10 montanti laterali.

    - Il telaio del tappeto elastico è composto da tubi in acciaio galvanizzato a caldo dal diametro di 42 mm, con uno spessore dell’acciaio di 2 mm. La struttura non si muoverà di un centimetro durante l’utilizzo, e potrà essere lasciata nel vostro giardino in tutte le stagioni.

    - Con 120 molle di 210 mm, vi garantiamo una superficie di salto dinamica e flessibile. Le molle vengono trattate contro la corrosione per resistere al meglio in ambiente esterno.

    - Adulti e ragazzi potranno saltare in tutta sicurezza su questo trampolino elastico, grazie a un telo da salto in polipropilene, irrobustito tramite 8 file di cucitura e una fascia di rinforzo lungo tutto la circonferenza. Il telo da salto viene sottoposto a un trattamento anti UV per una maggiore resistenza ai raggi solari.

    - Il principale elemento di sicurezza del tappeto elastico Boost'Up 490 è senza ombra di dubbio il cuscino di protezione. Quest’ultimo è composto da gommapiuma monoblocco EPE, spessa 30 mm e ricoperta da tessuto tecnico spalmato PVC e trattato contro i raggi UV. Il cuscino di protezione andrà a coprire completamente le parti rigide del telaio del trampolino elastico, nonché la totalità della lunghezza delle molle.

    Sui piedi dei nostri trampolini elastici non sono presenti i fori attraverso cui, nella maggior parte dei prodotti presenti sul mercato, si fissano le viti per la rete di protezione. Verificatene la compatibilità prima di effettuare l’acquisto, e contattate il nostro servizio clienti in caso di dubbio.

    In riferimento alle nuove norme di sicurezza in materia, vi ricordiamo che questo tappeto elastico è da considerare come un pezzo di ricambio. Sarà necessario disporre di una rete di protezione per procedere all’acquisto.

    Dichiaro di essere in possesso di una rete di protezione compatibile a questo modello di trampolino elastico.

    Tappeto elastico
    Istruzioni di montaggioVersione digitale in italiano da scaricare
    Dimensione esterna488 cm
    UtilizzoSportivo e intensivo
    GaranziaTelaio, telo da salto e molle: 5 anni - Cuscino: 1 anno
    Portata massima per utente 120 kg
    Carico statico massimo testato600 kg
    Altezza tappeto elastico89 cm
    Materiale della strutturaAcciaio zincato - Trattamento antiruggine
    GiunzioniA T
    Diametro e spessore della struttura in acciaio42 x 2 mm
    Diametro e spessore dei piedi in acciaio42 x 2 mm
    Numero dei piedi5
    Materiale telo da saltoTelo AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato da 8 file di cuciture e cinghia di rinforzo
    Diametro telo da salto4,35 m
    Superficie telo da salto14,85 m²
    Molle120- 210 mm
    Materiale cuscino di protezioneSpugna EPE - Rivestimento in PVC verde 350 g/m² trattato UV
    Dimensioni cuscino di protezionelarghezza 36 cm - spessore 30 mm
    Sistema di fissaggioFili elastici
    StandardNF EN 71-14 jan 2015
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico488 cm
    Modello tappeto elasticoBoost'Up 490
    Tipo di partiSolo trampolini