Tappeto elastico di ricambio Octopulse 360

In magazzino

FT_3690E

Scegliete un trampolino elastico ottagonale 360 nuovo per sostituire il vostro vecchio modello.

Détails

51631€

    Questo tappeto elastico ottagonale Octopulse 360 può sostituire il vostro vecchio trampolino elastico della stessa forma, nel caso che più componenti debbano essere rimpiazzati. Adattandosi alla rete di protezione in vostro possesso, questo tappeto elastico vi permetterà di continuare a saltare in tutta libertà, grazie a una capacità di carico fino a 120 kg.

    - Con questo pezzo di ricambio potrete sostituire il vostro vecchio trampolino elastico Waouuh! 360, o qualsiasi tappeto elastico ottagonale delle dimensioni di 3,66 m x 3,35 m, con 4 piedi e 8 montanti laterali.

    - Il trampolino elastico Octopulse 360 è un tappeto elastico molto robusto. Grazie al telaio galvanizzato a caldo, il sistema di fissaggio tramite giunti a “T” e tubi da 42 mm di diametro (per 2 mm di spessore dell'acciaio), il vostro nuovo trampolino elastico vi assicurerà sicurezza e longevità. La struttura rimarrà stabile durante l’utilizzo e potrà essere lasciata all’aperto in tutte le stagioni.

    - Le 88 molle, che assicurano la tensione del telo da salto, hanno una lunghezza di 230 mm e sono anch’esse galvanizzate a caldo, affinché non dobbiate preoccuparvi della ruggine.

    - Il telo da salto in polipropilene del tappeto elastico Octopulse 360 è rinforzato lungo tutta la circonferenza tramite 8 file di cucitura, invece delle 6 presenti nella maggior parte dei trampolini elastici sul mercato. Un’ulteriore fascia di tessuto irrobustirà la tenuta delle cinghie che si collegano alle molle. Un trattamento anti UV garantirà la durabilità del telo da salto.

    - Per proteggervi dagli urti contro la struttura rigida del tappeto elastico e le molle, questo trampolino elastico è dotato di un cuscino di protezione di colore verde, spesso 31 mm e largo 40 cm. Il cuscino di protezione, che coprirà completamente le molle, è composto da gommapiuma monoblocco EPE, e rivestito da tessuto tecnico spalmato PVC etrattato contro i raggi UV.

    I piedi dei nostri tappeti elastici non sono dotati di fori, che sui modelli tradizionali permettono normalmente il fissaggio della rete di protezione tramite viti. Contattate il nostro servizio clienti per verificare la compatibilità del nostro trampolino elastico con la rete di protezione in vostro possesso.

    In riferimento alle nuove norme di sicurezza in materia, vi ricordiamo che questo tappeto elastico è da considerare come un pezzo di ricambio. Sarà necessario disporre di una rete di protezione per procedere all’acquisto.

    Dichiaro di essere in possesso di una rete di protezione compatibile con questo modello di trampolino elastico.

    Tappeto elastico
    Istruzioni di montaggioVersione digitale in italiano da scaricare
    Dimensione esternaOttagonale 3,66 x 3,35 m
    UtilizzoSportivo
    GaranziaStruttura, molle e telo da salto 5 anni - Rete e cuscino 1 anno - Altre parti 6 mesi
    Portata massima per utente 120 kg
    Carico statico massimo testato600 kg
    Altezza tappeto elastico89 cm
    Materiale della strutturaAcciaio zincato - Trattamento antiruggine
    GiunzioniA T
    Diametro e spessore della struttura in acciaio42 x 2 mm
    Diametro e spessore dei piedi in acciaio42 x 2 mm
    Numero dei piedi4
    Materiale telo da saltoTelo AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato da 8 file di cuciture e cinghia di rinforzo
    Diametro telo da salto3,16 x 2,85 m
    Superficie telo da salto6,74 m²
    Molle88 - 230 mm
    Materiale cuscino di protezioneSpugna EPE - Rivestimento in PVC blu 550 g/m² trattato UV
    Dimensioni cuscino di protezionelarghezza 36 cm - spessore 30 mm
    Sistema di fissaggioFili elastici
    StandardNF EN 71-14 jan 2015
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico366 cm
    Modello tappeto elasticoOctopulse 360
    Tipo di partiSolo trampolini