Telo da salto Airjump Octopulse/Waouuh 390 - 96 molle 230mm

In magazzino

39984X4

Telo da salto AirJump per trampolino Waouuh - Octopulse 390 con 96 molle di 230 mm di lunghezza. Tela venduta da sola, molle vendute separatamente.

Détails

12990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Quando il vostro telo per saltare è danneggiato è necessario sostituirlo. Questo tappetino di ricambio si adatta a tutti i trampolini ottagonali di 3,96m x 3,66m con molle da 96 x 230mm, che siano di France Trampoline o meno.

- Il tappeto per saltare suggerito qui è inizialmente quello del nostro modello Waouuh - Octopulse 390, ma si adatta a tutti i trampolini con le stesse caratteristiche. Non dimenticate di prendere le dimensioni del vostro trampolino in anticipo in modo da non prendere la copertura sbagliata.

- È fatto di tessuto a rete ad alta densità, estremamente resistente. Un trattamento UV protegge tutti i nostri prodotti dal sole e garantisce una maggiore durata.

- Le staffe d'acciaio all'estremità degli angoli di rinforzo sono tenute insieme da 8 file di cuciture, il che assicura che tutti i nostri prodotti siano molto forti. Queste staffe sono zincate a caldo per proteggerle dalla corrosione.

- Adatto ai trampolini Waouuh 390 che misurano 3,96 m x 3,66 m e sono dotati di 96 molle, o a qualsiasi trampolino della stessa dimensione, questa copertura per saltare darà al vostro trampolino il suo originale dinamismo. Tuttavia, non è adatto a trampolini con molle di 230 mm o più. Per non commettere errori al momento dell'ordine, è necessario misurare accuratamente le vostre molle. Prima di tutto, è necessario allentare una molla del trampolino premendo sul suo centro in modo che si alzi. Infine, misurate da gancio a gancio.

- Questo tappetino per saltare contiene 80 clip triangolari e 8 clip rotonde ad ogni angolo. Sulle fascette rotonde devono essere collocate due molle.

Le molle sono vendute separatamente.

Telo da salto Airjump Octopulse/Waouuh 390 - 96 molle 230mm
Telo da salto Airjump Octopulse/Waouuh 390 - 96 molle 230mm

Un nuovo telo da salto Tecnico per salti AUDACI

Il nostro telo da salto AirJump è molto più traspirante dei classici teli, piacerà ai saltatori!
La differenza: PIÙ aria per meno resistenza e quindi salti molto più alti.

Telo da salto Airjump Octopulse/Waouuh 390 - 96 molle 230mm

Elementi di fissaggio studiati al millimetro

La forma originale degli elementi di fissaggio è stata progettata per impedire qualsiasi movimento delle molle durante i salti. Gli elementi di fissaggio sono rinforzati da 8 file di cuciture e una cinghia di rinforzo per garantire la massima resistenza.

Panno per saltare
Materiale del panno per saltareTessuto AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato con 8 file di cuciture e una striscia di rinforzo
Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
Garanzia6 mesi
StandardEN 71-14 gennaio 2015
Compatibilità
Numero di molle96
Lunghezza della molla (ganci inclusi)230 mm
Dimensioni del tappeto elasticoPoligonale 3,96 x 3,66 m
Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 390
Tipo di partiTela da volteggio