Telo da salto Aerò 265 x 265

In magazzino

2034

Cambiate il telo da salto del vostro tappeto elastico modulare di dimensioni 265 x 265.

Détails

32990€

    Con il tempo e l'utilizzo, il telo da salto del vostro tappeto elastico può subire danni o alterazioni. Vi consigliamo, pertanto, di sostituirlo soprattutto se l'usura va a intaccare la sicurezza della vostra struttura. Vi proponiamo un telo da salto solido e resistente, compatibile con i moduli quadrati del tappeto elastico Aerò 265, e con i trampolini elastici Pro One 265, con 56 molle da 215 mm di lunghezza.

    - Prodotto su misura per i trampolini elastici professionali quadrati Pro One 265 e per i tappeti elastici modulari Aerò 265, questo telo da salto di ricambio darà nuova vita alla vostra struttura modulare, mentenendone sempre alto il livello di sicurezza.

    - Il telo da salto è estremamente resistente agli strappi grazie al tessuto tecnico mesh polipropilene di colore nero dal quale è costituito. Ciascun telo è sottoposto a un trattamento anti UV, al fine di garantire una maggiore durata nel tempo in buono stato.

    - Il telo, prodotto su misura, presenta 6 file di cucitura lungo tutto il perimetro, rinforzato da una fascia in tessuto che tiene strettamente saldati i ganci alla superficie del telo da salto. I ganci per le molle sono in acciaio galvanizzato e sottoposti anch'essi al trattamento anti-corrosione.

    - Per essere compatibile con questo telo da salto, il modulo della vostra struttura di trampolini elastici deve misurare 265 x 265 cm, essere dotato di 56 molle da 215 mm (+4 molle agli angoli).

    Molle vendute separatamente

    CE GS TUV sud REACH

    Accessori coordinati :