Telo da salto su misura

In magazzino

XTOILESAUT

Tappeto da salto su misura per trampolini professionali. Forma quadrata o rettangolare

Détails

Preventivo

    Per garantire la sicurezza dei saltatori, assicuratevi che i teli da salto della vostra struttura di trampolini elastici professionali siano in buono stato e pensate a sostituirli in caso di usura.

    Salt’in Italy, specialista nella fornitura di trampolini elastici modulari per professionisti, realizza teli da salto su misura compatibili ai qualsiasi trampolino elastico professionale. 

    - I nostri teli da salto sono prodotti in mesh nero polipropilene o in telo tecnico in nylon intrecciato, materiali che riescono a garantire una resistenza estrema a sforzi intensi e ripetuti.

    - Possiamo di produrre teli da salto su misura e seconde le dimensioni trasmesseci dal cliente. Prendete con minuziosa attenzione le misure dei teli da salto in vostro possesso, ganci inclusi.

    Gli anelli triangolari non saldati sono fissati al telo da salto tramite 6 file di cucitura e una fascia di rinforzo in tessuto da 50 mm di spessore.

    Concepiti per resistere a lungo e in buono stato anche in caso di utilizzo intensivo di ambiente esterno, i teli da salto Salt’in Italy renderanno i vostri trampolini elastici sicuri e performanti per lunghi anni.

    - Un segno visivo bianco al centro del telo sarà applicato su ogni prodotto. La classica croce bianca potrà essere sostituita e il telo personalizzato con il logo della vostra azienda.

    - Prodotto realizzato su richiesta. Contattate il nostro servizio clienti per telefono allo +33 (0)5 56 36 04 62 o per e-mail, all’indirizzo: contact@france-trampoline.com

    Scarica la scheda informativa da compilare


    Molle vendute separatamente