Carrucola per slackline

In magazzino

FTADVPOUL

Approfittate di un gioco da giardino polivalente e divertente grazie alle nostre carrucole per slackline di 15 e 25m: Ludica e di facile montaggio, permette di trasformare una slackline in zipline da giardino in 5 minuti. Idonea per adulti e bambini a partire dai 6 anni.

Détails

4990€

    Per tutti i funamboli che adorano ravvivare il gioco, Salt'in Italy propone un'innovazione originale e divertente: La carrucola per slackline che trasforma una cinghia in zipline da giardino! Esclusività Salt'in Italy, quest'accessorio ludico e pratico va a vantaggio dei clienti che possiedono già una cinghia di slackline ma desiderano anche approfittare di una zipline a domicilio:


    - Molto facile da montare, aggiungetela alla slackline in meno di 5 minuti per creare una zipline...a voi la scelta!


    - Con una portata massima di 110kg, la carrucola per slackline Salt'in Italy è perfettamente idonea agli adulti e ai bambini a partire dai 6 anni.


    - Ideale per i proprietari di slackline che adorano ravvivare il gioco, la carrucola per slackline è idonea a tutte le slack di 5 cm di larghezza. Grazie al suo basso attrito, non danneggia la cinghia quando è utilizzata a lungo e non apporta nessun rischio alla slackline.


    - Composta da una carrucola metallica rossa e grigia in alluminio e da un moschettone triangolare in acciaio inossidabile, la carrucola è protetta contro la corrosione e altri deterioramenti legati alle condizioni esterne.


    - Combinata a un sedile zipline o trapezio e a un percorso ninja, permette di combinare equilibrio e sensazioni di volo in un solo gioco di giardino! La carrucola deve essere posizionata all'inizio o alla fine del percorso a ostacoli.

     Attenzione: Carrucole, sedili e freni sono venduti separatamente.


    Carrucola per slackline
    Carrucola per slackline
    ColoreRosso e grigio
    Garanzia6 mesi
    CaracterísticasCarrucola in metallo fornita con moschettone triangolare

    Accessori coordinati :