Bastone - Percorso Ninja Pro

In magazzino

FTADVPIPE

Ravvivate il gioco e sviluppate la forza fisica con il nostro bastone per percorso ninja pro. Ideale per allenamenti e giochi all'aria aperta, vi permetterà di sfogarvi allenando gli avambracci. Accessorio più avanzato destinato ai giocatori più esperti del percorso ninja.

Détails
-15%

15,90 €

1350€

    Per un allenamento efficace e di qualità, Salt'in Italy vi propone quest'accessorio ideale per i più sportivi del percorso Ninja: il bastone Percorso Ninja Pro! Questo accessorio sportivo resistente e divertente renderà più dinamico il vostro percorso di gioco preferito pur permettendovi di allenare gli avambracci in modo efficace:


    - Beneficiate di un allenamento a domicilio degno dei veri ninja warrior grazie a quest'accessorio del percorso ninja per sportivi. Oltre a essere un nuovo ostacolo divertente per il vostro gioco all'aria aperta preferito, potrete divertirvi e allenarvi quanto volete, grazie a una portata massima di 100 kg!


    - Destinata ai giocatori esperti del percorso Ninja, questo accessorio cilindrico è ideale per allenare bicipiti e tricipiti e sviluppare la massa muscolare. Utilizzatelo durante allenamenti o sessioni di gioco, e prendete due piccioni con una fava combinando allenamento e divertimento in un solo accessorio.


    - Si attacca facilmente al percorso ninja grazie al moschettone in acciaio zincato, materiale resistente antiruggine che può essere utilizzato per tutto l'anno.


    - Il Bastone Percorso Ninja Pro è destinato ad adolescenti e adulti, ma anche a bambini dai 5 anni in su.

    Accessori e percorso ninja venduti separatamente.
     


    Accessorio del corso Ninja Pro
    Caratteristiche1 x moschettone in acciaio galvanizzato
    MaterialeBastone di resina
    Peso massimo1010 kg
    Età+ 5 anni
    Garanzia6 mesi