Rivestimento laterale tappeto elastico 300
Rivestimento di protezione con svuotatasche incluso per tappeto elastico rotondo di 3,05 m.
Consegna tra 5 e 10 giorni lavorativi
Consegna standard a partire da 9.99 euros*.
Consegna entro 24 ore se ordinato prima delle 11.00.
Consegna dal lunedì al venerdì. Il nostro vettore vi contatterà 24-48 ore prima per fissare un appuntamento. Non dimenticate di inserire il vostro numero di cellulare.
*Escluse la Sardegna e la Sicilia
Assistenza clienti e garanzia
Questo prodotto è garantito per 6 mesi.
Se avete domande, non esitate a contattare i nostri consulenti per telefono o per e-mail.
Pagamento sicuro al 100%
Principali metodi di pagamento disponibili: Carta di credito, Apple Pay, Google Pay, PayPal, Amex tramite PayPal e bonifico bancario.
È inoltre possibile pagare in 2 rate senza interessi a partire da 200 € di acquisto.
Il primo pagamento verrà effettuato al momento dell'ordine e il saldo 30 giorni dopo.
Descrizione
Il rivestimento laterale di protezione per trampolino elastico del diametro di 3,05 m circonda la parte bassa del vostro tappeto elastico e vi garantisce una sicurezza maggior in quanto impedirà, ai vostri figli o magari ai vostri animali da compagnia, di intrufolarsi sotto al telo da salto.
È vietato trovarsi al di sotto del trampolino elastico durante il suo utilizzo. Il telo e le molle, infatti, si tendono visibilmente quando vi apprestate allo slancio. Per questo è importante verificare che non ci sia alcun pericolo per voi e soprattutto per i vostri figli.
- Le maglie, finemente intrecciate, permetteranno comunque di vedere attraverso e controllare subito se i vostri figli si sono nascosti per gioco sotto al tappeto elastico. A volte anche i vostri animali da compagnia, se ne avete, potrebbero infilarsi di nascosto sotto al vostro trampolino elastico.
- Oltre a una sicurezza ottimale, il rivestimento ha un altro asso nella manica: cucito sopra di esso troverete infatti uno svuotatasche, per evitare che perdiate i vostri effetti personali durante le vostre acrobazie. 5 larghe tasche vi permetteranno di riporvi le scarpe, le merendine dei vostri bambini e tutti i vostri effetti personali.
- Il rivestimento laterale è di colore verde per integrarsi perfettamente con il vostro giardino.
- Dopo aver installato il tappeto elastico, vi consigliamo di montare il rivestimento laterale e solo in seguito la rete di protezione. Il primo si fisserà facilmente al livello del telaio del trampolino elastico. Per mantenere in posizione il rivestimento, infine, dovrete piantare al suolo i picchetti forniti alla consegna.
Questo rivestimento di protezione è compatibile con tutti i tappeti elastici rotondi con un diametro di 3,05 m.
Scheda tecnica
Accessori
| Compatibilità | Tappeto elastico rotondo Ø305 cm |
|---|
Accessori
Recensioni
Lo scopo principale era che il mio cane non passasse più sotto, in parte riuscito quando i bambini non gli mostrano il trucco per passare. Le tasche di stoccaggio sono buone per le scarpe. Occhiali...
Perfetto