Ho apprezzato che i commerciali mi abbiano contattato telefonicamente dopo aver effettuato il mio ordine su internet per verificare i pezzi di ricambio che avevo ordinato. L'unico piccolo problema è che il diametro dei pali consegnati non è lo stesso diametro dei miei precedenti, il che ha reso la loro installazione più complicata.
Molto soddisfatto.
Consegna nei tempi di 5 giorni. Materiale di qualità e conforme alla descrizione.
Sito molto serio, prodotto molto buono
Molto soddisfatto!
Ottima prestazione. Sito internet chiaro, consegna rapida e prodotto di qualità.
Tutto è perfetto 👍🏻
Francamente perfetto su tutta la linea
Super contatto, super consigli, nulla da ridire.
Eccellente contatto telefonico, consigli professionali e offerta commerciale molto apprezzata.
ottima accoglienza, siamo molto soddisfatti dei consigli, della consegna e del prodotto.
efficace e premuroso
Consegna rapida e nei tempi previsti
Molto bene
RAS
Ottimo seguito dell'ordine, con attenzione al monitoraggio dei clienti nel tempo. (verifica della coerenza del prodotto ordinato con gli ordini precedenti).
Perfetto. Spedito rapidamente e ricevuto velocemente. I bambini sono felici!
La rete del trampolino ricevuta non era quella che avevamo ordinato e abbiamo dovuto pagare a nostre spese il ritorno di questa rete per ricevere quella giusta, il che è inaccettabile!
Buongiorno, e innanzitutto grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci un commento. Come per tutti i nostri clienti che ordinano un pezzo di ricambio per il loro trampolino sul nostro sito, abbiamo cercato di contattarvi due volte prima di spedire la rete che avevate ordinato, per assicurarci che fosse adatta alla vostra struttura. Vi abbiamo lasciato un messaggio in tal senso, poi un'email, entrambe rimaste senza risposta. Il vostro ordine è stato quindi spedito, con la rete di salto che avevate scelto, ma poiché quest'ultima non si adattava al vostro trampolino, il ritorno è effettivamente avvenuto a vostre spese per la sostituzione della rete. Speriamo, nonostante questi disagi di consegna, che questa nuova rete possa darvi piena soddisfazione! Rimaniamo a vostra disposizione, il team di France Trampoline
prodotto consegnato che risponde alle mie aspettative e con un tempo di consegna rapido.
Il prodotto corrisponde perfettamente a ciò che desideravamo
Molto bene.
molto semplice, serio nella consegna
Serietà e molto rapidi: 3 giorni lavorativi
RACCOMANDO FRANCE TRAMPOLINE
Contatto rapido per telefono, ottima conoscenza dei prodotti e spedizioni rapide tramite corriere e soprattutto prodotti affidabili apprezzati dai miei nipotini!!! Un servizio post-vendita di qualità merita 5 stelle, grazie France trampoline per questo prodotto made in France ***
ordine e consegna conformi e rapidi
Informazioni tecniche molto precise per telefono. Consegna rapida. Prodotto di altissima qualità (Waouuh 430). Montaggio facile, anche da solo! Bambini felici quindi genitori soddisfatti!
Trampolino di qualità conforme alle nostre aspettative. Una volta montato, la sensazione di solidità e robustezza è presente. Il tempo e l'uso permetteranno di confermare o meno questo a priori molto positivo. Montaggio facile ma la qualità delle istruzioni potrebbe essere migliorata per quanto riguarda il fissaggio dei ganci della banda che protegge le molle. Da notare che il video disponibile in rete non è realizzato con generazioni diverse di aggancio di questa banda di protezione
breve tempo per la ricezione dell'ordine, servizio informazioni al telefono impeccabile, invio di un articolo errato rapidamente corretto con il servizio clienti, consiglio questo sito
buona prestazione e buona reattività
Ottimo consiglio al telefono prima di effettuare un ordine per cambiare la rete del trampolino. Un grande grazie al team
prodotto conforme e consegnato rapidamente
Consegna rapida su appuntamento. Il trampolino sembra solido e di qualità; le istruzioni di montaggio sono chiare, il posizionamento delle molle richiede forza ma si fa. Mia nipote di 4 anni è felice! Soddisfatta della mia scelta.
Super! Molto veloce, il mio pacco è arrivato bene, sono davvero contento.
A parte un cambio di giorno di consegna all'ultimo minuto, i tempi sono stati rispettati e il corriere molto simpatico! Il prodotto è assolutamente perfetto, conforme alle mie aspettative, facile da installare e i miei bambini lo adorano!
Trampolino di ottima qualità a un prezzo molto corretto
buon servizio
Peccato, prodotto conforme alle aspettative, unico problema la consegna più lunga del previsto, e poiché eravamo in vacanza non abbiamo quasi potuto godere del trampolino che i nonni avevano acquistato.
Buongiorno, grazie per il vostro commento. Anche se la consegna del vostro trampolino è avvenuta entro 5 giorni lavorativi dopo la spedizione come annunciato sul sito, ci dispiace che questo termine non vi abbia portato piena soddisfazione e comprendiamo la vostra delusione di non aver potuto godere del trampolino come previsto. Ci scusiamo per questo disagio e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Il team di France Trampoline
ottimo servizio, consiglio per la serietà: telefonata prima della convalida dell'ordine.
Perfetto
Bah, al momento del mio ordine, il canestro da basket proposto come regalo non è stato convalidato. Ho avuto una consulente online subito dopo che mi ha detto che lo avrebbe aggiunto nel pallet di consegna, ma ciò non è stato fatto. È un po' così.
Molto ben guidata nella mia scelta per telefono.
Ordine facile, molte informazioni sulle caratteristiche del prodotto sul sito internet. Consegna gratuita e molto rapida tramite corriere. All'arrivo: prodotto molto bello.
Consegna rapida e buon prodotto. La consegna da parte del corriere è stata noiosa, DPD non lo consiglio. Poi il prodotto ok, tranne che per una rete da salto da 80 molle ordinata, quella che abbiamo ricevuto ha 81 anelli!! Non è molto fastidioso di per sé, ma crea una zona piegata in quel punto. Non molto estetico. Ordino da France trampoline per essere sicuro della qualità, ma vedo che il low-cost è presente ovunque. Peccato
Materiale al top, consegna con appuntamento senza problemi. Raccomando
Molto contenta
la prestazione richiesta è stata fornita perfettamente
Buona guida di montaggio Necessita però di forza per il montaggio Al smontaggio possono esserci anche alcune difficoltà Manca una descrizione del montaggio del telo
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto ma montaggio difficile