Buon prodotto; imballaggio curato; intervento rapido; un solo rimprovero: la data di consegna ritardata per assenza non è stata rispettata (errore di France trampoline o del corriere?)
Trampolino super, ottima qualità! Mia figlia è entusiasta.
Ottimo servizio, materiale di qualità.
Perfetto, nessun commento
Servizio impeccabile. Tempi di consegna molto rapidi e sito molto chiaro per l'ordine. Perfetto
Eccellente servizio. Buon imballaggio, montaggio facile (fatto da una persona). Per un tempo di consegna previsto di 5 a 10 giorni, consegna effettuata in 48H con un corriere affidabile negli orari di consegna.
Ottimo sito internet. Tempi di spedizione rispettati. Materiale di ottima fattura. Montaggio facile e ben spiegato. Raccomando vivamente!!!
super reattivo. Velocità di consegna. Eccellente
Sito davvero serio. Tutto è stato perfetto fino alla consegna. Davvero molto soddisfatta, soprattutto perché era un regalo e la consegna è avvenuta presso i miei nipoti senza problemi!!
MOLTO SODDISFATTO: non solo il trampolino è di buona qualità, ma anche il servizio clienti è raggiungibile e disponibile. Dopo una tempesta dopo un anno di utilizzo, il trampolino è stato "distrutto": tela di salto strappata, 4 pali piegati, rete di protezione strappata. Per essere sicuri di ordinare i pezzi giusti, ti consiglio di chiamarli: sono facilmente raggiungibili, danno buoni consigli e sono reattivi. Se solo tutti i siti di vendita online fossero così professionali!
Un servizio di qualità, prodotti performanti e una consegna nei tempi previsti.
Facile da montare. Solo felicità per i nostri bambini (rispettando le istruzioni d'uso). Ora resta da vedere alla prova del tempo.
Servizio di qualità, nulla da ridire. Come al solito tutto è perfetto.. Dall'inizio alla fine.
Il trampolino, la spedizione, il montaggio tutto è molto bene. I bambini si divertono come dei matti, nessun rimpianto finora di aver speso di più rispetto ai concorrenti più accessibili finanziariamente ma con una qualità inferiore.
Pacco ricevuto 2 giorni dopo l'ordine; ho ricevuto la chiamata di un consulente che voleva assicurarsi che avessi ordinato il prodotto giusto.
Un servizio clienti che chiama per verificare che l'ordine corrisponda alle esigenze: cappello! Perché non ero registrato nella base clienti.
RAS
Trampolino di ottima qualità, consegna veloce. Servizio commerciale molto competente e reattivo via email.
Nel contesto dell'acquisto di una tela di salto di ricambio, abbiamo avuto al telefono un consulente molto disponibile. Ha preso il tempo per comprendere le nostre esigenze e ha confermato la scelta che avevamo fatto dopo la visita al sito web. Consegna veloce e nei tempi previsti. (3 giorni di memoria) Prodotto di qualità che risponde perfettamente alle esigenze. Fornitore raccomandato senza riserve.
Dimensioni impeccabili. Il fatto di richiamare dopo l'ordine per assicurarsi delle dimensioni è un ottimo servizio.
Molto vicino agli utenti, France Trampoline è serio, veloce e offre servizi di qualità.
Prodotto che corrisponde alle nostre aspettative, ma peccato che abbiamo dovuto aspettare a causa di una rottura di stock, ma nel complesso molto soddisfatta
ottimo prodotto
Completamente soddisfatta dell'ordine alle prime utilizzazioni del trampolino. Ordine online facile. Consegna molto rapida ed efficace. Prodotto ben imballato. Montaggio relativamente semplice e senza problemi grazie alla qualità del materiale. Piccoli e grandi sono felici!
Consegna veloce
Ottimo servizio, dalle informazioni preliminari alla consegna: ho avuto un problema con la tela in garanzia, e il servizio clienti è stato impeccabile, tela sostituita in meno di 4 giorni
consegna rapida prodotto conforme
TB: l'operatrice ha verificato il mio ordine e mi ha proposto un prodotto conforme al mio trampolino. Grazie ancora
consegna ultra veloce (24h)
pezzo di ricambio ricevuto tre mesi dopo e inoltre non completo, mi chiedono di aspettare due mesi in più, nessuna notizia, tocca a me chiamare, nessun gesto commerciale
Buongiorno Signore, ci scusiamo per il disagio subito per i suoi pezzi di ricambio. Eravamo in attesa di un pezzo di ricambio per poter fare un'unica spedizione come aveva richiesto, ma un secondo pezzo si è trovato esaurito nel frattempo. Eravamo in attesa del pezzo esaurito per inviarle l'intero ordine come ci aveva richiesto. A quanto pare non era più ciò che desiderava alcune settimane dopo il suo ordine e le chiediamo di accettare le nostre più sincere scuse riguardo a questo problema. Il team di France Trampoline.
Nessun problema
Il corriere non chiede un appuntamento prima di venire e il sito per cambiare l'indirizzo di consegna è insopportabile
Buongiorno Signore, abbiamo preso in considerazione il suo commento per la consegna di una copertura di pulizia. Siamo spiacenti di vedere che il sito del corriere Kuehne Nagel non le va bene. Tuttavia, avrebbe potuto inviarci una mail rapida con la sua richiesta e avremmo trasmesso il suo cambio di indirizzo in pochi minuti. Inoltre, indichiamo chiaramente che attualmente, solo le consegne per un trampolino avvengono su appuntamento. Una consegna per un accessorio o pezzo di ricambio avviene senza appuntamento. È opportuno fornire un indirizzo dove una persona può ricevere un pacco per tutta la giornata: sia un lavoro, sia un familiare. Il team di France Trampoline.
Tutto è perfetto, facile e consegna rapida. Al top. Congratulazioni
Un trampolino di qualità. Relativamente facile da montare e resistente. I bambini sono super contenti. Una consegna rapida. L'unico piccolo difetto: per la consegna, bisogna essere disponibili durante la giornata (non danno un orario di passaggio).
C'è stato un piccolo problema alla consegna, sembra che ci sia stato un problema di comunicazione tra France Trampoline e il corriere. Altrimenti perfetto.
Molto bene. Sempre nulla da ridire!
Servizio perfetto
Ottimo servizio nonostante un costo di spedizione piuttosto "caro" e trasportatori non sempre molto simpatici!!!
Buon seguito dell'ordine, prodotti conformi alle nostre aspettative, prodotti soddisfacenti
Ci hanno avvertito che un colpo di vento rischiava di danneggiare il nostro trampolino. Non abbiamo seguito questo avviso. Il giorno dopo, il trampolino era rovesciato, con alcuni pezzi danneggiati. Il giorno dopo abbiamo ricevuto da France Trampoline una promozione del 30% per acquistare pezzi... Bravo, ben fatto.
molto bene
molto professionale. Ottimo servizio post-vendita e grande ascolto. Tornerò!! (è già un secondo acquisto per questi motivi!)
Servizio eccellente!
Scambio di tela molto rapido e senza problemi. Ottima qualità
Servizio molto rapido, il trampolino sembra di ottima qualità, da vedere all'uso. Sono stata consigliata da un'amica che possiede lo stesso trampolino. I bambini sono entusiasti.
Il trampolino che abbiamo acquistato l'anno scorso è ancora in perfette condizioni. Abbiamo ordinato un accessorio che è stato consegnato rapidamente. Nessun problema.
Ottimo servizio clienti. Grazie France trampoline
Eccellente servizio che va dall'informazione, all'ordine, alla consegna e al servizio post-vendita. Eccellente qualità del prodotto e grazie ai dettagli prima della consegna, nessuna sorpresa quando il pacco arriva. Qualità da mantenere. Grazie France trampoline.
invio rapido, azienda seria e reattiva. prodotti di qualità che durano a lungo. seguire bene i consigli di installazione (sicuramente il più importante)
Perfetto come sempre. Il nuovo modello di rete è più pratico e si vede il desiderio di migliorare il prodotto. Acquistate francese!