Consegna rapida e trampolino di ottima qualità
molto bene
soddisfatta e buon prodotto
Molto soddisfatto. ricevuto rapidamente e materiale di ottima qualità.
Il prodotto è di ottima qualità. Venendo da un *** (***).... anche a due volte più costoso, non comprerò MAI più nei grandi magazzini!
Molto bene
non eravamo contenti del corriere, avevamo detto di non consegnare tra le 14 e le 15 e lui è venuto proprio a quell'ora, ci ha disturbato e non ero contenta dopo di lui
Consegna molto rapida e prodotto di ottima qualità
trampolino magico che rende i bambini felici, prodotto molto buono e solido! +
ci avete consegnato un trampolino senza rete di protezione mentre il prezzo includeva questo elemento. Si prega di verificare e correggere con una spedizione immediata Grazie
Buongiorno, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Ci stiamo avvicinando al corriere per controllare la bolla di consegna e ciò che è stato preparato per il suo ordine. La ricontatteremo rapidamente a riguardo. Ci scusiamo per questo disagio. Il team di France Trampoline.
Rapidità di consegna. Molto serio. Felici di questo acquisto. I bambini si divertono. Grazie!
ottimo materiale, consegna rapida,
Molto bene, molto reattivo
Ordine ricevuto nei tempi. Ottima qualità del cuscino di protezione blu, introvabile nei supermercati. Prezzo ragionevole. Sono davvero molto soddisfatto.
richiesta ben presa in carico all'inizio. Alcune riserve comunque: - tempi di esecuzione molto lunghi e poche informazioni sull'arrivo del prodotto - avevo chiesto di essere contattato telefonicamente prima della consegna per essere sicuro di essere presente (messaggio lasciato a questo scopo sul vostro sito); questo non è avvenuto e il prodotto è arrivato e ripartito mentre ero all'estero - messaggio che mi indicava che il mio prodotto sarebbe arrivato a breve mentre era già partito - ho dovuto ricontattare France trampoline telefonicamente per fissare una nuova data di consegna (in questo caso, ottima accoglienza telefonica ed efficienza dell'operatore per questo secondo invio) - alla fine, è iniziato bene, si è sviluppato male, ma è finito bene!
Buongiorno Signore, per il suo ordine di un pezzo di ricambio e in generale per qualsiasi ordine tranne quello del trampolino, il corriere non chiama prima della consegna come menzioniamo sul nostro sito internet. Non possiamo contattare tutte le persone che chiedono di essere contattate prima della consegna dicendo loro che non è possibile. Questo è menzionato nelle 2 email di spedizione che vengono inviate. Inoltre, non possiamo sapere che lei sarebbe stato assente da casa e che era in viaggio purtroppo. È anche possibile indicare questo tipo di commento al momento dell'ordine e avremmo posticipato la spedizione affinché lei ricevesse la sua rete tessile dopo il suo viaggio. Tuttavia, come menzionato, siamo riusciti a trovare una soluzione per la consegna del suo ordine. Rimaniamo a sua disposizione. Il team di France Trampoline.
Sito ben fatto, molta scelta, consegna rapida e seria
Ordine semplice su internet Prodotto conforme all'ordine Consegna ultra veloce Istruzioni complete e indispensabili Formidabile Trampolino ovale!
Prodotto eccellente, consegna perfetta.
Ottimo prodotto. Facile da montare. Peccato che non sia fornito il sistema di fissaggio al suolo per il prezzo.
buongiorno ho avuto problemi di consegna a causa del corriere ma France Trampoline ha risposto molto bene ai miei problemi e ha rimandato tutto senza problemi, servizio molto efficace
Sito piacevole, semplice da usare. Materiale di ottima qualità nonostante il prezzo un po' elevato.
Ottimo servizio. In caso di errore di consegna, il mio problema è stato gestito e risolto molto rapidamente.
Ottima prestazione, solido, facile da montare e arrivato rapidamente.
Ottima accoglienza telefonica. Trampolino con una bella struttura - peccato che gli attacchi che tengono la rete sotto la protezione non tengano (3 rotti in 1 mese...)
Il prodotto è di ottima qualità. Il servizio di consegna è deplorevole. Questo può offuscare l'immagine dell'azienda. Il manuale incompleto e scorretto rende il montaggio più complicato di quanto in realtà sia. Tuttavia, raccomanderei questa azienda. Sperando che questi commenti possano migliorare il servizio. E rimango a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
Buongiorno Signora, la ringraziamo sinceramente per il suo feedback che conferma la qualità del nostro trampolino Apollo Sport 500. Per quanto riguarda il manuale, le avevamo inviato un'email con il manuale corretto prima della sua consegna specificando bene l'errore del manuale nel pacco. Ci scusiamo per questo disagio. Riguardo alla consegna, il corriere utilizza (soprattutto per un trampolino Apollo Sport 500 che pesa più di 225kg e misura più di 2m50 di lunghezza) camion semirimorchi (44T). Dopo aver preso in carico il suo ordine, e arrivato quasi al suo indirizzo (20m), si è reso conto che non poteva manovrare per accedere direttamente alla sua porta. Le ha proposto di caricare il suo veicolo ma lei ha purtroppo rifiutato questa proposta. Ha potuto trovare una soluzione con suo marito successivamente. Ci scusiamo per questo disagio ma affinché il corriere possa consegnarle, deve essere accessibile. Il team di France Trampoline.
Grande professionalità! Grazie!
Molto contento dei prodotti in sé, solo il modo di consegna non era a mio avviso all'altezza...
Buongiorno Signora, vi ringraziamo vivamente per le vostre "5 stelle" sui nostri prodotti che avete acquistato presso la nostra azienda. Riguardo alla consegna a domicilio, risulta che il corriere ha tentato di consegnarvi il 25/06/15 e che probabilmente non eravate presenti a casa in quel momento. Avete poi scelto di ritirare il vostro pacco presso l'agenzia vicino a casa vostra secondo il monitoraggio informatico. Avreste potuto anche scegliere di farvi riconsegnare all'indirizzo indicato se lo desideravate. Rimaniamo a vostra disposizione. Il team di France Trampoline.
La consegna è stata effettuata in orario e nei tempi. Il materiale corrisponde al mio ordine. Niente da segnalare.
Niente da dire, ottimo trampolino solido e grazie al video che aiuta molto a montare il trampolino.
Servizio veloce via email e telefono. Fortunatamente c'era il video per il montaggio perché la scheda tecnica non corrisponde al nostro trampolino! Molto soddisfatti della qualità. Nostro figlia è felice delle dimensioni per progredire... Fa ginnastica a livello competitivo.
Buon consiglio prima della vendita e molto reattivi in caso di problema di consegna.
Perfetto, nient'altro da dire.
Ho fatto un ordine, sfortunatamente dopo la ricezione l'ordine non mi andava bene, dopo aver preso informazioni sulle CGV, devo pagare 31€ di spese per il reso e con il rischio che trattengano fino al 50% dell'importo dell'ordine se il pacco è stato aperto. Ciò che mi sembra necessario per rendersi conto che l'ordine non va bene....
Buongiorno Sig. e Sig.ra Tonnau, abbiamo preso in considerazione il vostro commento riguardo al vostro ordine per una rete tessile per trampolino di 4m30 e per 8 pali. Infatti, per un articolo di -25kg, se desiderate restituire il prodotto tramite il nostro corriere, le spese di spedizione per il reso sono di 31 euro IVA inclusa. Potete anche restituire il vostro articolo tramite LA POSTA se lo desiderate, naturalmente. Se restituite il prodotto pulito, nuovo e ben imballato, non ci sarà alcuna decurtazione, naturalmente. A causa di abusi, abbiamo dovuto menzionare un tale livello di decurtazione per proteggerci da persone che ci restituiscono prodotti non rivendibili come nuovi mentre avevano annunciato il contrario. Se desiderate restituirci il vostro prodotto, confermatelo e comunicheremo l'indirizzo di ritorno dei nostri magazzini. Siamo dispiaciuti di vedere che l'articolo ordinato non si adatta al vostro trampolino e sappiate che rimaniamo a vostra disposizione via telefono o email tutti i giorni della settimana. Il team di France Trampoline.
Molto bene.
Ottima qualità, niente a che vedere con tutto ciò che si trova in commercio.
Veloce e nessun problema. Bene
Prodotto eccellente. Istruzioni di montaggio chiare. Tempi di consegna rispettati.
Ottima prestazione
Innanzitutto, sono molto soddisfatta del servizio clienti per le informazioni prima dell'ordine. Ho ricevuto risposte personalizzate e tecnicamente adeguate alle mie richieste. Pacco ricevuto in buone condizioni. Per quanto riguarda il prodotto stesso, il trampolino è magnifico (forse un po' troppo per bambini ancora piccoli!) ma si vede visivamente davvero la differenza con un trampolino da supermercato o di ***. Non c'è paragone. Qui abbiamo un vero prodotto di qualità per bambini e adulti. Tuttavia, ci abbiamo messo almeno 3 ore in due per montarlo... il libretto di montaggio è da rivedere. In particolare, sul fatto che le cose a cui prestare attenzione sono generalmente indicate alla fine del paragrafo. Questo è il mio unico appunto!
Ottima accoglienza telefonica. Servizio clienti molto soddisfacente. Buon prodotto di qualità, peccato per la fragilità degli attacchi della rete.
Niente da dire, tempi e qualità di consegna impeccabili.
Prodotto di qualità conforme all'ordine, consegna rapida.
consegna senza problemi, trampolino jump up di 3m66 robusto e di qualità rispetto ad altre marche. Montaggio semplice, basta solo prendersi il proprio tempo e leggere bene il manuale (2h30 per una persona). sito e tracciamento ordine perfetti.
ottimo materiale - servizio molto buono con personale competente
Molto soddisfatti di aver scelto France Trampoline per l'acquisto del nostro trampolino per i nostri bambini e i loro salti innumerevoli. Anche loro sono felici di avere buon materiale e di qualità.
bene
Sono felice del mio ordine e della vostra spedizione di un cuscino di protezione! Presto vi ordinerò un tappeto da salto! Sono molto felice di aver fatto affidamento su di voi e non mancherò di parlarvi se uno dei miei amici ha bisogno dei vostri servizi! Cordialmente ***!!!
Accessori di buona qualità e tempi di ordine + consegna molto bene.
Non ho alcun problema, è sempre andato tutto bene, è per questo che mi fido.
tempi rispettati.