Spiegazioni chiare, buon materiale, allenamento in corso!
AL TOP !!
Molto bene!
ottimo sito, spedizione rapida ma mancano alcuni elementi
Gentile Signore, Gentile Signora, abbiamo preso in considerazione il vostro messaggio e il nostro servizio clienti ha preso contatto direttamente con voi per inviarvi i pochi elastici mancanti. Cordiali saluti. Il team di France Trampoline.
Prodotto di altissima qualità e ricevuto rapidamente. I miei figli adorano (e anche i loro amici!).
Buongiorno Emeline, Grazie mille per il suo caloroso commento. Siamo felici che sia soddisfatta della qualità del suo prodotto e della rapidità della consegna. Sapere che i suoi figli ne stanno approfittando appieno, proprio come i loro amici, è una fantastica ricompensa per il nostro team. Le auguriamo tanti momenti di divertimento in famiglia. Il team di France Trampoline
Pacco molto ben imballato. Spedizione rapida. Con tutte le spiegazioni nei pacchi, sono davvero molto contento di France Trampoline
Buongiorno Christophe, Un grande grazie per il suo feedback positivo. Siamo felici che l'imballaggio, la rapidità di spedizione e le spiegazioni fornite abbiano soddisfatto le sue aspettative. Diamo grande importanza al supporto dei nostri clienti per offrire loro la migliore esperienza possibile. Grazie per la sua fiducia e la sua raccomandazione. Il team di France Trampoline
Tutto perfetto, come ordinato
Grazie mille per il suo feedback positivo. Siamo felici di sapere che tutto sia stato perfetto e conforme all'ordine. Il team Salt'in Italy
Corriere incompetente! Ordine effettuato 1 settimana prima per un compleanno, e pacco non ricevuto dopo 5 giorni lavorativi
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio causato da questo ritardo nella consegna. Il nostro servizio clienti ha cercato di spingere al massimo affinché la consegna avvenisse il prima possibile. L'agenzia locale di consegna sta subendo una congestione di pacchi da consegnare e sta cercando di sbloccare la situazione il più rapidamente possibile. Cordiali saluti, Il team di France Trampoline
Molto bene
Siamo molto soddisfatti del nostro acquisto. La consegna è stata rapida. Per quanto riguarda il montaggio, le istruzioni sono molto chiare, abbiamo anche a volte dei video per aiutarci e un numero di telefono. I bambini e gli adulti hanno già potuto goderne appieno con grande piacere.
Buongiorno Céline, Grazie mille per questo feedback dettagliato. Siamo felici di sapere che è pienamente soddisfatta del suo acquisto. La chiarezza delle nostre istruzioni, i video di aiuto al montaggio e l'assistenza del nostro team sono lì per facilitare l'installazione e siamo contenti che le siano stati utili. Le auguriamo tanti momenti di divertimento in famiglia sul suo trampolino. Il team di France Trampoline
Ottima qualità. È mancata la consegna della pinza per chiudere i tubi di inserimento verticali che menziona nelle istruzioni del sito (video) e la seconda parte del montaggio risulta complicata, ma il prodotto soddisfa le aspettative
Ciao Iker, Grazie mille per il tuo commento e per aver sottolineato la qualità del nostro prodotto. Siamo felici di sapere che soddisfa le tue aspettative. Ci scusiamo per l'assenza della pinza menzionata nel video delle istruzioni e comprendiamo che questo abbia complicato la seconda parte del montaggio. Prendiamo in considerazione la tua osservazione per continuare a migliorare sia i nostri accessori che le informazioni fornite ai nostri clienti. Grazie ancora per la tua fiducia. Il team di France Trampoline
Tot corretto
Ottimo
Ben ricevuto, nessun problema
Azienda seria. Prodotti di buona qualità. Servizio clienti efficace e rapido.
Buongiorno Alain, Grazie mille per il vostro feedback positivo. Siamo felici che la qualità dei nostri prodotti e l'efficacia del nostro servizio post-vendita abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Il team di France Trampoline
Perfetto!
Consegna rapida, RAS
rete ricevuta nei tempi e ben adattata al trampolino esistente
Buongiorno Séverine, Grazie per la vostra fiducia. Siamo felici che la vostra rete sia stata consegnata nei tempi e che sia perfettamente adattata al vostro trampolino esistente. Il team di France Trampoline
Consegna rapida, materiale al top.
Semplice, veloce, efficace
buona qualità Avviso molto mal fatto
Per il momento non installato
Ordine ricevuto nei tempi e conforme
Super come al solito
: La rete è compatibile, la zip è meglio del Velcro ma trovo che l'apertura dovrebbe essere diversa perché siamo obbligati a camminare sulla parte inferiore della rete per entrare e uscire. Mi sembra che non sia progettata per durare.
Di qualità e sistema di attacco performante. Consegna ultra rapida
Buongiorno Patricia, Grazie mille per il vostro feedback positivo. Siamo felici che la qualità del prodotto, il sistema di attacco e la rapidità di consegna abbiano pienamente soddisfatto le vostre aspettative. Il team di France Trampoline
T
Prodotti di ottima qualità - consegna rapida e monitoraggio impeccabile dei prodotti per i ricambi.
Buongiorno Jean-Marie, Grazie per la vostra fiducia e lealtà. Siamo felici che la qualità dei nostri prodotti, la rapidità di consegna e il monitoraggio dei vostri ricambi vi abbiano portato piena soddisfazione. Il team di France Trampoline
Installazione senza problemi.
Manca una gomma per fissare la tenda all'attrezzatura. Ieri ho chiesto via email l'invio del pezzo mancante. Altrimenti sembra fantastico ed è stato un ottimo regalo.
Ciao Marion, grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che un elastico sia mancato nel tuo ordine. La tua richiesta è stata ricevuta e il nostro team si sta occupando della spedizione il prima possibile del pezzo mancante. Siamo molto felici che il prodotto sia piaciuto e sia stato un bel regalo. Grazie per la tua fiducia. Il team di France Trampoline
Servizio e consegna
Il pacco è stato spedito molto rapidamente. La consegna proviene dalla Francia e richiede un po' più di tempo rispetto a quella all'interno della Germania. La copertura per il trampolino si adatta bene.
Ciao Hanno, la ringraziamo per il suo feedback positivo. Siamo felici che la spedizione sia avvenuta rapidamente e che la copertura per il trampolino si adatti bene. La ringraziamo anche per la sua comprensione riguardo ai tempi di consegna dalla Francia. Le auguriamo tanto divertimento con il suo prodotto. Il team di France Trampoline
MOLTO BUONO
Prodotto super ben progettato e solido anche di fronte alle intemperie. Contenuto della confezione conforme Veloce ed efficace, anche per aiutarmi a tracciare la consegna il giorno J.
Ciao Nicolas, Grazie mille per questo feedback dettagliato. Siamo felici che il prodotto ti sembri solido e ben progettato, anche di fronte alle intemperie. Felici anche di aver potuto accompagnarti efficacemente fino alla consegna. Il team di France Trampoline
Sono stata molto soddisfatta dell'aiuto fornito per questo acquisto. L'ho ricevuto rapidamente e sono molto contenta.
Ciao Perrine, Grazie per il tuo gentile messaggio. Siamo felici di aver potuto accompagnarti nel tuo acquisto e che tu sia soddisfatta sia del servizio che della rapidità di ricezione. Il team di France Trampoline
Purtroppo la merce ordinata non è come previsto! Ho già presentato un reclamo!
Egregio Signore, Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua richiesta e è già in contatto con lei da alcuni giorni. Abbiamo atteso il suo IBAN per procedere al rimborso, ma non ci è pervenuto. Nel frattempo, il pagamento in eccesso è stato utilizzato, su sua richiesta, per l'acquisto di un nuovo pezzo di ricambio per il suo trampolino. Come ha giustamente notato, i tubi in fibra di vetro acquistati come pezzi di ricambio vengono forniti senza gomma di collegamento. Cordiali saluti
Pacco ricevuto secondo il tempo specificato al momento dell'ordine. Nessun commento.
Rapidità (48 H). Qualità dei prodotti. Consigli. Bravo.
Ciao Bruno, Grazie mille per il tuo feedback entusiasta. Siamo felici che la rapidità di spedizione, la qualità dei nostri prodotti e i nostri consigli siano stati all'altezza delle tue aspettative. Il team di France Trampoline
Facile da installare. I bambini sono entusiasti e siamo contenti di aver scelto la versione con kit di apprendimento.
Grazie Corinne per il tuo feedback! Siamo felici che l'installazione sia stata semplice e che tutta la famiglia stia godendo appieno del trampoline e del kit di apprendimento. Molti bei momenti di gioco ai tuoi bambini! Il team di France Trampoline
Nessun commento
Niente da dire se non bravo e grazie. Più di 8 anni dopo, trovare i pezzi di ricambio giusti e riceverli in 72 ore, non c'è nulla da dire.
Un grande grazie Boris per la tua fedeltà e fiducia dopo tutti questi anni! Siamo felici di aver potuto fornirti rapidamente i pezzi di ricambio giusti per il tuo trampoline. Il team di France Trampoline
Esperienza molto soddisfacente, servizio logistico attento, consiglio vivamente
Grazie Nicolas per la tua raccomandazione! Siamo felici che la tua esperienza e il seguito logistico siano stati all'altezza delle tue aspettative. Speriamo di rivederti presto da France Trampoline. Il team di France Trampoline
Super prodotto, facile da installare e molto sicuro
Ottimo
Buongiorno. Ho ricevuto uno dei due prodotti che ordinavo. Ho chiamato il negozio in due occasioni, la situazione doveva essere risolta. Ma da tre giorni non ho ancora ricevuto risposta.
Buongiorno Signora, abbiamo preso in considerazione il suo commento attuale di venerdì 15/05/26. Il nostro servizio clienti è stato chiuso durante questo weekend dell'Ascensione di quest'anno. La sua richiesta è stata trattata lunedì 18/05 con l'invio dell'articolo mancante tramite Mondial Relay ed è stato consegnato il 19/05 al punto di ritiro. Speriamo comunque che, nonostante questi disagi, ora sia soddisfatta dei prodotti ricevuti. Vuole aggiornare il suo commento cliente, per caso? Cordiali saluti, Il team di France Trampoline.
Articolo conforme, consegna veloce
Tutto è molto veloce e rapido! Consiglio!!! Sono una donna e ho ripristinato tutto l'arredamento inviato. Tutto è accessibile e comprensibile.
Bene ma troppo caro
Perfetto, consegna veloce e materiali di alta qualità!
Spedizione veloce. La rete e la schiuma di protezione sono di buona qualità.