Rete tessile Apollo Sport 400 Premium

In magazzino

Solo 4 in magazzino , prossimo rifornimento il 19/04/2024

5622D

Rete tessile Apollo Sport 400 Premium acquistato prima di Maggio 2019

Détails

17990€

    I pali tendi rete del vostro tappeto elastico sono intatti, ma la rete tessile si è rovinata? Grazie al nostro fornitissimo stock di pezzi di ricambio, sarà possibile sostituire la sola rete tessile nera e assicurare sempre un alto livello di protezione sul vostro trampolino elastico.

    - Questa rete sarà compatibile con i tappeti elastici Apollo Sport 400 di Salt'in Italy e con tutti i trampolini elastici rettangolari di dimensioni 4,20 m x 3,50 m e con 8 montanti tendi rete.

    - Le nostre reti di protezione hanno maglie ultra sottili al fine di poter impedire ai bambini di restare incastrati con le dita o di farsi male. Sulla parte superiore, si fissano ai pali tramite un sistema di archi in fibra di vetro che assicura una tensione e dunque una protezione ottimale.

    - Nella parte inferiore, la rete si fissa ai ganci delle molle, passando tra il cuscino di protezione del tappeto elastico e i pali. In questo modo, non si verrà a creare nessuno spazio tra la rete e il bordo del tappeto elastico e gli utenti saranno protetti dal rischio di cadere al di fuori di esso. 

    - Questa rete si adatta ai tappeti elastici Apollo Sport 400 e a tutti i trampolini elastici di altre marche ma aventi le stesse dimensioni e lo stesso numero di pali tendirete. Gli archi in fibra di vestro e i cappucci di fissaggio superiore sono venduti separatamente. 

    CE GS TUV sud REACH
    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Garanzia6 mese
    Numero attacchi inferiori25
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elasticoRettangolare 4,24 x 3,62 m
    Modello tappeto elasticoApollo Sport 400
    Tipo di partiReti tessili da sole