Rete tessile per tappeto elastico Oxygen 300

In magazzino

3021A

Rete protettiva per trampolino elastico Oxygen 300, un ricambio indispensabile ed economico.

Détails
FIN DE SERIE

9990€

    È arrivato il momento di rimpiazzare la rete tessile del vostro tappeto elastico Oxygen 300, ormai deteriorata. Se i montanti verticali e gli archi in fibra di vetro sono ancora in ottimo stato, è inutile sostituire tutta la struttura laterale. Noi di Salt’in Italy vi veniamo incontro con questo modello di rete tessile venduto singolarmente, a un prezzo più che conveniente.

    - Questa rete è compatibile con ogni trampolino elastico rotondo di 3,05 m di diametro totale, dotato di 3 piedi di appoggio e 6 montanti ricurvi, come il nostro modello di tappeto elastico Oxygen 300. La curvatura dei montanti è indispensabile: se i vostri montanti verticali sono diritti, questo modello di rete non si adatterà al vostro tappeto elastico. Per ultima cosa, verificate che il vostro sistema di fissaggio sia tramite archi in fibra di vetro, che andranno a inserirsi negli appositi cappucci superiori in plastica, posti in cima a ciascun montante.

    - La rete è fabbricata in poliestere 130 g/m², un materiale robusto e di alta qualità che proteggerà efficacemente i più piccoli ancora per moltissimi anni. Le maglie sottilmente intrecciate non permetteranno ai vostri bambini di infilarci le dita.

    - Una porta a “L”, cucita sulla rete, vi garantirà l’accesso al tappeto elastico grazie a una chiusura a zip. Per un accesso semplificato, la porta è utilizzabile sia dall’interno che dall’esterno.

    - La parte bassa della rete è provvista di cinghie elastiche con gancio, utili per allacciare la rete al livello delle molle. È importante ricordare che la rete tessile per tappeto elastico Oxygen 300 dovrà essere fissata tra le molle e il telo da salto, garantendo il massimo della sicurezza per i più piccoli.

    - La rete, infine, viene sottoposta a un trattamento contro i raggi UV, per proteggerla dai nocivi raggi solari e aumentarne la durata nel tempo.

    La rete di ricambio viene venduta singolarmente. Gli archi in fibra di vetro, gli attacchi superiori in plastica e i rivestimenti dei montanti in PVC sono disponibili separatamente.

    Rete tessile per tappeto elastico Oxygen 300
    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePE 100 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti6
    Garanzia6 mese
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico305 cm
    Modello tappeto elasticoOxygen 300
    Tipo di partiReti tessili da sole