Piede a "W" per tappeto elastico

In magazzino

PW1017

Un pezzo di ricambio per la struttura del vostro tappeto elastico.

Détails

3500€

    Il piede a W è una componente importante del trampolino elastico. Per questo sarà necessario sostituirlo ai primi segni di cedimento.

    Questo pezzo di ricambio vi permetterà di sostituire il piede a W del vostro tappeto elastico, senza cambiare l'intero telaio.

    Il piede a W si adatta a tutti i modelli di trampolino elastico da giardino attualmente commercializzati da Salt'in Italy, ovvero a tutte le seguenti gamme: Oxygen, Jump'Up, Booster, Waouuh!, Apollo Sport e Ovalì.

    Il piede a "W" di ricambio è in acciaio galvanizzato a caldo dallo spessore di 1,5 mm o 2 mm, con un diametro che va dai 38 mm ai 42 mm a seconda del modello di tappeto elastico di cui siete in possesso. Come tutte le componenti dei nostri trampolini elastici, anche questo pezzo di ricambio è sottoposto a un trattamento di galvanizzazione a caldo. Questo trattamento conferisce a ciascun elemento del tappeto elastico la resistenza necessaria affinché possa restare all'aperto durante tutto l'anno, senza temere le intemperie e l'attacco di agenti esterni.

    I piedi a W di Salt'in Italy si adattano ai trampolini elastici della marca. Sono dotati di un perno che andrà ad incastrarsi al piede verticale della struttura, come specificato nelle istruzioni di montaggio fornite con il tappeto elastico al momento dell'acquisto.

    Vi preghiamo di comunicarci il modello del vostro trampolino elastico prima di confermare l'ordine e se i vostri piedi a W sono dotati di questo particolare sistema di fissaggio. Esso permette, infatti, di installare stabilmente il piede e far sì che non si muova nel caso di un eventuale spostamento del tappeto elastico.

    Contattate il nostro servizio clienti per email o per telefono così da poter verificare la compatibilità del pezzo di ricambio con il trampolino elastico in vostro possesso. Saremo felici di potervi guidare nel vostro acquisto.

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilità
    Tipo di partiPiedi ed estensioni verticali