Estensione verticale tappeto elastico

In magazzino

1101R

Un tubo in acciaio di ricambio dal diametro tra i 38 mm e 42 mm, piede verticale per trampolino elastico Salt'in Italy

Détails

1500€

    Questo pezzo di ricambio vi permetterà di sostituire il solo tubo verticale in acciaio del piede del vostro tappeto elastico Salt'in Italy.

    Salt'in Italy vi propone trampolini elastici di alta qualità e ultra resistenti. Tuttavia, con il tempo e l'utilizzo potrebbe essere necessario sostituirne alcune componenti, come i tubi verticali che ne compongono i piedi.

    Con l'acquisto di questo pezzo di ricambio, potrete ridare nuova vita al vostro tappeto elastico, senza dover sostituire la totalità del suo telaio.

    Il tubo è composto da acciaio galvanizzato a caldo dallo spessore di 1,5 mm o 2 mm a  seconda del modello di trampolino elastico di cui siete in possesso. La galvanizzazione conferisce al tappeto elastico un'estrema durata nel tempo e una grande resistenza all'utilizzo intensivo.

    Il tubo di ricambio per piede verticale sarà compatibile con in tappeti elastici Jump'Up 360 (o più grandi) di Salt'in Italy.

    Gli archi di circonferenza si fissano al piede verticale tramite gli speciali giunti a "T" e al piede a "W" del telaio tramite un perno che andrà ad incastrarsi a un apposito foro, così da evitare che la parte inferiore del piede del trampolino elastico si stacchi nel caso in cui quest'ultimo venga spostato. 

    È proprio alla parte verticale del piede che si fisseranno i pali tendirete della rete di protezione.

    Garanzia: 6 mesi.

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilità
    Tipo di partiPiedi ed estensioni verticali