Rete tessile Ø 305 con 6 pali con fettucce

Disponibile a breve

B3022F

Rete tessile Ø 305 con 6 pali con fettucce

Détails

13207€

Questa rete laterale di ricambio è indispensabile per garantire nuovamente un alto livello di sicurezza sul vostro trampolino elastico. Non dovrete cambiare tutta la struttura della rete, nemmeno i montanti in acciaio, se questi si trovano ancora in perfetto stato. Ordinate questo modello di rete tessile, che renderà come nuovo il vostro tappeto elastico da giardino del diametro di 3,05 m.

- La rete di protezione è conforme con un qualsiasi trampolino elastico rotondo, dal diametro di 305 m e con 3 piedi di appoggio. Di conseguenza, il tappeto elastico dovrà disporre di 6 montanti per la rete tessile, ciascuno munito di cappucci in plastica sulla sua sommità. Le cinghie cucite sulla rete tessile andranno a passare intorno a questi attacchi: se non possedete un tale sistema di giunzione, questo modello non sarà compatibile con il vostro trampolino elastico.

- Costituita da poliestere 180 g/m², un materiale dalla notevole solidità ma soffice, la rete presenta una trama di maglie molto fitte: nemmeno il mignolo più piccolo potrà passarci attraverso.

- Una porticina con chiusura a zip, a forma di “L”, è cucita sulla rete. Con una cucitura di colore diverso, la porta sarà sempre ben visibile, per il massimo della sicurezza anche nei minimi dettagli.

- La parte inferiore della rete viene fissata intorno al telaio in acciaio, un metodo ideale per tendere efficacemente le maglie del tessuto in poliestere e rendere impossibile il passaggio tra il telaio e la rete. Il fissaggio è fatto per mezzo di moschettoni, da agganciare direttamente alle molle del trampolino elastico.

- Per resistere all’aperto anche tutto l’anno, la rete viene sottoposta a un trattamento contro i raggi UV.

Tenete presente che i rivestimenti dei montanti e i cappucci in plastica non sono inclusi nella consegna.

CE GS TUV sud REACH
Rete tessile Ø 305 con 6 pali con fettucce
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
Numero montanti6
Garanzia6 mese
Numero attacchi inferiori28
Altezza della rete1m80
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elastico305 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up / Booster 300
Tipo di partiReti tessili da sole