Società Recensioni Garantite
4.7/5 22 216 recensioni dei clienti
Recensione verificata
5/5

buon prodotto e consegna rapida

Recensione verificata
5/5

Consegna molto buona e trampoline super, l'unico piccolo difetto è che ci vogliono almeno 3 per montarlo! I bambini sono entusiasti, lo consiglio!!

Recensione verificata
4/5

Pienamente soddisfatta dei servizi di France-Trampoline; consegna molto rapida, chiarezza delle informazioni. Unico punto negativo: spese di spedizione molto elevate.

Recensione verificata
4/5

corretto

Recensione verificata
5/5

Accoglienza telefonica sorridente e concisa. Consegna ricevuta nei tempi previsti. Corriere disponibile. Montaggio lungo (più di 4 ore per una persona) ma semplice (istruzioni chiare e buoni consigli). Il trampoline mi sembra effettivamente di ottima qualità. Appena installato ha funzionato a pieno regime questo fine settimana e ha entusiasmato tutte le età.

Recensione verificata
5/5

Ottima reattività e servizio impeccabile

Recensione verificata
4/5

Consegna rapida, prodotto robusto e di qualità che ispira fiducia. Delusione per la tenda igloo, che apparentemente non può essere montata contemporaneamente alla rete di sicurezza (contrariamente a quanto alcune foto sul blog di F. Trampoline lasciano supporre).

Risposta di Salt'in Italy

buongiorno, vi ringraziamo per il vostro commento e abbiamo preso nota del vostro commento sulla tenda. Le immagini visualizzate sul blog ci provengono da un cliente che ha installato i ganci della tenda direttamente su 2 pali della rete di protezione. Volevamo segnalarlo in un articolo del blog, ma comunque, sul nostro sito internet e nelle schede di spiegazione, menzioniamo chiaramente che l'installazione deve avvenire all'intersezione della struttura e dei piedi del trampoline. È quindi necessario rimuovere la rete tessile e 2 pali della rete per installare la tenda secondo le istruzioni di sicurezza. Rimaniamo comunque a vostra disposizione. Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
5/5

Sito chiaro e completo. Il trampoline è stato spedito molto rapidamente dopo il mio bonifico, sembra robusto, da vedere dopo qualche anno... La consegna da parte del corriere è stata un po' problematica (cambio di compagnia, ritardo di un giorno, niente transpallet per scaricare, è stato necessario portare a mano i cartoni...) Insomma, per ora molto bene. Se, un dettaglio già segnalato credo, le istruzioni non menzionano che è necessario regolare i piedi in un certo modo per infilare poi il pezzo successivo, e se lo si incastra bene, è molto difficile poi far ruotare il piede per posizionare il foro di fronte al gancio dell'altro pezzo. Le istruzioni dovrebbero menzionarlo perché al di fuori di ciò, sono ben fatte.

Recensione verificata
4/5

Dopo qualche giorno di utilizzo, il Trampoline Booster 490 si rivela un'ottima scelta. Utilizzato da 4 bambini piccoli (3-6 anni) insieme + a volte 1 adulto, reso possibile dalla grande superficie di salto. Solo 2 difficoltà nell'installazione: - assemblaggio dei tubi difficile (livello incastro) - alcuni tenditori (livello fissaggio parte bassa alla tela) della rete di protezione non hanno resistito al primo utilizzo da parte di un adulto. Abbiamo dovuto sostituirli con dei piccoli tenditori. Nessun problema da allora.

Recensione verificata
5/5

Materiale serio che trasmette fiducia, consegnato molto rapidamente, ben imballato, con spiegazioni corrette. Cosa chiedere di più...

Recensione verificata
4/5

Il libretto di istruzioni per il montaggio del trampolino è mal tradotto, non molto chiaro e manca di foto o disegni più nitidi. Usare termini tecnici va bene, ma con un disegno o una foto è meglio. Sarebbe bene dire che sono necessarie almeno 2, 3 o 4 persone per montare un grande trampolino, che è necessario avere una scala per fissare la rete (una persona all'interno e l'altra all'esterno). È vietato essere sul trampolino con qualcosa, ho ricevuto la rete per far giocare i bambini a calcio quindi più di 1 persona e con un pallone. Sul libretto è specificato non più di una persona, ho acquistato il 460. Al telefono la persona mi ha precisato che 1 adulto e un bambino potevano essere insieme, facendo attenzione ovviamente. Quali sono le regole esattamente? Sono diverse a seconda della grandezza del trampolino? Sapendo che d'inverno il trampolino può essere utilizzato, cosa mi consigliate per proteggerlo bene senza smontare la rete? Potrei avere altre domande all'uso, mi permetterò di contattarvi. Cordiali saluti

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro parere e ci prenderemo il tempo per rispondere alle vostre domande. Le istruzioni di montaggio sono fatte nei nostri uffici a Bordeaux dalla direzione e vengono aggiornate regolarmente grazie ai vostri commenti. I pezzi sono effettivamente nominati precisamente ma questo è necessario per un montaggio ottimale. Abbiamo preso in considerazione la vostra richiesta di schemi più grandi. Montiamo regolarmente trampolini per attività e siamo sempre in 2 per il montaggio di un trampolino piccolo o grande. È consigliato utilizzare il trampolino da una sola persona indipendentemente dal diametro del trampolino. Dopo, tecnicamente, il trampolino ordinato è molto resistente e testato rispetto al peso supportato. Per l'inverno, se viene utilizzato regolarmente, vi consigliamo di mettere una copertura di protezione comunque. Rimaniamo a vostra disposizione. Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
5/5

Nessun problema, buon prodotto

Recensione verificata
4/5

Non ho messo 5 stelle a causa della consegna: infatti, il pacco era arrivato in tempo e in orario ai magazzini di STG ma quando mi hanno chiamato, giovedì, per prendere appuntamento per la consegna, non mi proponevano nulla prima di martedì successivo!!! Non sono comunque che a 20 minuti da casa mia, quindi ho preso il mio veicolo per andare a ritirare io stessa il pacco che ho quindi potuto recuperare lo stesso giorno. Ecco, so che non è colpa di France Trampoline ma non sono soddisfatta della consegna. Tuttavia, per il resto tutto è perfetto, rapporto qualità imbattibile e sito molto professionale!!!

Recensione verificata
5/5

Ordine molto semplice, consegna del prodotto molto rapida e in ottime condizioni. Prodotto di ottima qualità conforme a quanto ci si aspettava.

Recensione verificata
5/5

perfetto

Recensione verificata
4/5

il trampolino è di buona qualità, tuttavia abbiamo ricevuto la rete bucata di circa 4 cm (una cucitura che non teneva) e la scala non è facile da montare.

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro commento e siamo felici di vedere che il trampolino corrisponde alle vostre aspettative. Vi abbiamo contattato anche via email riguardo alla rete di protezione. Rimaniamo a vostra disposizione. Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
4/5

Bene

Recensione verificata
5/5

molto bene

Recensione verificata
4/5

****

Recensione verificata
5/5

Sono molto soddisfatta dei servizi di France Trampoline: già, materiale di eccellente qualità. Poi consegna in un tempo record da parte di persone estremamente simpatiche (ho ordinato il trampolino una domenica, mi è stato consegnato giovedì!!). Facile da montare. Il pagamento in tre rate senza interessi è stato molto apprezzato. I servizi telefonici, al top! Insomma, non ho che complimenti da farvi. Grazie. I miei bambini sono felici e dicono che il trampolino rimbalza meglio degli altri, che hanno provato dai loro amici. Cordiali saluti, ***

Recensione verificata
4/5

Ordine e consegna perfetti e rapidi, materiale conforme e di buona qualità da rivedere le istruzioni di montaggio

Recensione verificata
4/5

completamente soddisfatta tranne che per ordinare semplicemente una scala per il trampolino, ho dovuto praticamente spendere quanto per le spese di spedizione quanto per l'acquisto della scala. dovreste includere la scala nel prezzo di fornitura del trampolino

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro commento e siamo felici di vedere che il trampolino vi soddisfa ancora. La scala è venduta a 29 € in effetti. Per quanto riguarda le spese di spedizione, queste sono di 12 € per una consegna tramite corriere all'indirizzo richiesto entro 48 ore generalmente. Questo servizio ha un costo effettivamente e la maggior parte dei nostri clienti richiede questo servizio in effetti. Durante il vostro ordine iniziale, erano menzionati gli articoli ordinati. Vi proponiamo, durante il processo del vostro ordine, dei riepiloghi del vostro acquisto. Ci scusiamo se questo non è stato sufficiente per voi. In ogni caso, rimaniamo a vostra disposizione. Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
5/5

Prodotto di qualità e un servizio impeccabile

Recensione verificata
4/5

Il trampolino sembra molto resistente. Prodotto consegnato rapidamente. Alcune imprecisioni nelle istruzioni di montaggio, che ci hanno fatto perdere un po' di tempo... ma nel complesso facile da montare (è necessario essere 2 o 3 persone).

Recensione verificata
4/5

ottimi prodotti, facili da installare e robusti. Il vantaggio di acquistare francese è avere i pezzi di ricambio molto facilmente e rapidamente.

Recensione verificata
5/5

nulla da dire, consegna rapida con appuntamento telefonico come concordato, stato impeccabile, facile da montare, i bambini lo adorano.

Recensione verificata
5/5

trampolino rettangolare eccellente facile da montare trampolino mini max stabile impeccabile per rifare gli esercizi di mia figlia come dal fisioterapista vorrei che il vostro sito producesse un manico che si adatti al mini max visto che c'è già un foro su uno dei piedi per fare sessioni di sport intensivo **** cordiali saluti

Recensione verificata
4/5

Consegna rapida. Un elemento era mancante. Dopo verifica da parte del servizio clienti, questo è stato inviato successivamente.

Recensione verificata
4/5

Trampolino di buona fattura e semplice da montare. Buon rapporto qualità-prezzo. Poiché è il primo che possiedo, non posso confrontarlo con altri sul mercato in termini di qualità e finitura. Tuttavia, i materiali sembrano solidi e, una volta montato, il trampolino ha "più carattere" rispetto ad altri che ho potuto vedere. Tre piccole critiche, tuttavia: 1) non è facilmente smontabile: è spesso molto difficile rimuovere le molle dal cerchio metallico (anche con l'aiuto dello strumento) 2) è un po' rigido anche se il rimbalzo rimane potente. 3) il cuscino di protezione dovrebbe coprire un po' di più il bordo metallico per evitare di colpirsi dopo una cattiva ricezione (è un'esperienza vissuta). Si può rimediare anche aggiungendo dei tubi di schiuma attorno alla struttura. È vero che facciamo un uso acrobatico del trampolino, anche se è specificato di non farlo. Quindi, a parte lo smontaggio, le critiche sopra sono normali dato l'uso non previsto che ne facciamo. Avremmo comunque desiderato un rimbalzo più morbido, ma non meno potente come sui trampolini olimpici, nonostante tutto. Potrebbe non essere possibile in questa fascia di prezzo.

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, vi ringraziamo per i vostri commenti. I nostri cuscini di protezione coprono comunque tutte le molle e c'è anche una piccola gonna di una decina di centimetri per coprire il tubo della struttura. Ci chiediamo se l'installazione di questo pezzo sia stata fatta bene. Dopo non potremo fare un trampolino "più morbido ma anche potente". È un po' contraddittorio purtroppo. Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
5/5

Ho ordinato per telefono presso una persona gentile che ha fatto di tutto per informarmi al meglio e mi ha posto domande pertinenti per convalidare la scelta che avevo fatto. Dopo aver verificato con i suoi collaboratori, mi conferma una consegna per lunedì (ordine effettuato giovedì mattina). Che sorpresa per me e i miei bambini riceverlo già il giorno dopo! Montato nella mattinata (è comunque necessario un martello e un grosso pezzo di legno per proteggere il metallo per riuscire a inserire i tubi nella base circolare, il martello consigliato nel manuale non è sufficiente). Da allora i miei bambini, i loro amici e anche io siamo utenti quotidiani. Devo dire che vista l'età richiesta per questo materiale, per il momento non abbiamo messo la rete di sicurezza (più rassicurante ma meno gradevole visivamente durante il salto e visivamente dall'interno come dall'esterno. L'opzione copertura per la pioggia proposta è perfetta, anche se uno degli attacchi elastici si è rotto il primo giorno (a mio avviso dovreste rivedere la qualità di questi attacchi in plastica di bassa qualità). Sono entusiasta del servizio e del materiale. Postato su Facebook e diventato fan della vostra pagina.

Recensione verificata
5/5

Nessun problema per noi, sia in termini di qualità della comunicazione che di consegna. Buon prodotto di qualità, da vedere nel tempo! Come molte lamentele, istruzioni di montaggio non abbastanza dettagliate...

Recensione verificata
5/5

Nessun problema per la spedizione e rapida, a nostra disposizione per la data di consegna. Cartone in buone condizioni e trampolino di ottima qualità. Le istruzioni a volte mancano di precisione per alcune fasi del montaggio.

Recensione verificata
5/5

appolo sport junior, sono molto soddisfatto del trampolino che è di ottima qualità, montaggio facile. consegna nei tempi. lo consiglio

Recensione verificata
5/5

Ottimo prodotto, ingresso nella rete molto ben pensato, buona sicurezza sulle barre, consegna nei tempi e corriere simpatico!

Recensione verificata
5/5

I bambini sono entusiasti e anche noi!! Abbiamo visto la differenza con il vecchio trampolino, acquistato in un negozio a basso prezzo. La differenza è enorme!! Inoltre, il termine di consegna è stato rispettato.

Recensione verificata
5/5

sito chiaro con molte informazioni, oltre alla presentazione dei prodotti, inclusi video di montaggio, i primi salti. Presa in considerazione dei commenti per le date di consegna, nulla da dire, ottimo prodotto e ottimo servizio. Inoltre, i bambini sono entusiasti!!

Recensione verificata
4/5

Grande trampolino eppure facile da montare. Consegnato più rapidamente del previsto. I bambini e gli adulti sono entusiasti.

Recensione verificata
5/5

molto contento del nostro acquisto, i bambini si divertono in tutta sicurezza, il trampolino è di ottima qualità, facile da montare ma bisogna comunque contare 1h30 a 2, manuale obbligatorio, prezzo un po' elevato ma giustificato dalla qualità del trampolino

Recensione verificata
4/5

Molto professionale. Risposta assicurata in caso di domande.

Recensione verificata
5/5

Sito chiaro e facile da usare, ordine rapidamente spedito per un trampolino di qualità e immediatamente adottato, grazie!

Recensione verificata
4/5

Molto deluso. Gli attacchi in plastica per tenere la rete di protezione sono di qualità mediocre, davvero un peccato. La metà si è rotta ai primi salti. Per questo prezzo si sarebbe potuto fare di più.

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, ci scusiamo per questo problema. Ti invieremo rapidamente nuovi ganci per posta. Ti consigliamo di posizionarli (una volta su due) dal lato della struttura. Questo allenterà un po' di tensione sulla rete. Questo trucco è menzionato nel manuale di montaggio. Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori informazioni. Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
5/5

accoglienza telefonica perfetta e consegna rapida senza errori. prodotto ordinato di ottima qualità e conforme alle mie aspettative.

Recensione verificata
4/5

Servizio di qualità

Recensione verificata
4/5

soddisfatto

Recensione verificata
5/5

Spedizione molto rapida e puntuale. Piccolo difetto di tessitura della rete gestito immediatamente e restituzione di una rete nuova entro tre giorni. Materiale di alta qualità per la felicità di bambini e genitori. Un miglioramento del manuale di montaggio per evitare di smontare e rimontare renderebbe il tutto al top.

Recensione verificata
4/5

Il pacco è arrivato nei tempi. L'unico piccolo difetto è a livello dell'imballaggio. Solo una plastica attorno al pacco. Leggermente strappato.

Recensione verificata
5/5

ho già dato il mio parere in una mail precedente. tutto è perfetto.

Recensione verificata
5/5

Ottimo servizio. L'ordine è stato ricevuto rapidamente e in anticipo rispetto a quanto stimato. C'era un tempo di attesa che ci è stato comunicato al momento dell'ordine. Le informazioni durante l'ordine e il monitoraggio dell'ordine erano chiare.

Recensione verificata
5/5

servizio eccellente, rapidità di trattamento e di consegna, imballaggio su pallet serio. il prodotto: ottima qualità, leggere bene la documentazione prima del montaggio, poiché ci sono una o due imprecisioni che potrebbero complicare le cose se non anticipate (orientamento dei tubi per le gambe rispetto al foro di bloccaggio). Raccomando.

Recensione verificata
5/5

consegna rapida (5 giorni lavorativi) e prodotto conforme alle aspettative

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio