Società Recensioni Garantite
4.7/5 22 216 recensioni dei clienti
Recensione verificata
4/5

Molto efficace tra l'ordine e la ricezione. Personale disponibile.

Recensione verificata
4/5

Nessun rimpianto per aver acquistato un trampolino qui. Uno dei miei figli ha rotto un'asta in fibra di vetro, la sostituzione e la consegna sono state effettuate rapidamente a un prezzo più che onesto! RICOMPRERÒ DA QUESTO FABBRICANTE.

Recensione verificata
4/5

Materiale di qualità ma limite nei tempi di consegna.

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, ti ringraziamo per il tuo commento e siamo contenti di vedere che il trampolino acquistato il 24/07/14 ti soddisfa pienamente. Per quanto riguarda la consegna, abbiamo controllato. Il tuo trampolino con rete è stato consegnato il 30/07/14, quindi in 5 giorni lavorativi come indicato sul nostro sito web. Rimaniamo a tua disposizione se necessario. Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
5/5

Perfetto, qualità dei prodotti e rapidità della consegna. RAS.

Recensione verificata
4/5

Ottimo imballaggio e molto ben confezionato. Se c'è un errore (può succedere), è nell'imballaggio... sono molto contento.

Recensione verificata
5/5

Perfetto.

Recensione verificata
4/5

Buono.

Recensione verificata
4/5

Problema di assistenza post-vendita: presa in carico reattiva del servizio. Monitoraggio e responsabile molto professionali.

Recensione verificata
5/5

Buona qualità. Il prodotto corrisponde esattamente a ciò che mi aspettavo. Buon rapporto qualità-prezzo. Non facile da installare, ma lo sapevo e mi sono fatto aiutare.

Recensione verificata
5/5

Consegna garantita in due giorni lavorativi. Super, i piccoli erano molto sorpresi e soddisfatti.

Recensione verificata
5/5

Nessuna sorpresa. Buona prestazione globale. Consegna rapida ed efficace su appuntamento. Trampolino facile da montare (circa 2 ore). I bambini sono felici. Ottima qualità dei materiali. Installazione sicura con una rete interna, il mio piccolo di 3 anni non rischia di farsi male. Facilità di pagamento apprezzabile. Sito serio, sono soddisfatto di questo investimento. È sul tappeto di salto che si apprezza la qualità del prodotto.

Recensione verificata
5/5

Niente da dire sui servizi di questo sito. Tutto è stato soddisfacente in ogni punto.

Recensione verificata
5/5

Eccellente consegna e montaggio.

Recensione verificata
5/5

Rapido, puntuale, molto bene.

Recensione verificata
5/5

Raccomando vivamente France Trampoline, un'azienda molto seria con qualità dei servizi, trasporto e materiale eccezionali. Per il nostro trampolino Jump'up 360, svolge la sua funzione meravigliosamente, nostra figlia gioca in tutta sicurezza. L'abbiamo provato anche, il rimbalzo è molto piacevole e l'affidabilità è presente. Un punto tecnico da migliorare sarebbe avere dei segni di fabbrica per il montaggio della rete, in modo da non sbagliare nell'ordine delle molle. Infine, posso dirti che nel nostro quartiere abbiamo notato altri trampolini della vostra azienda. Da consigliare senza dubbio.

Recensione verificata
4/5

Non sono stato contattato per concordare un appuntamento per la consegna. Un giorno, il corriere è passato all'improvviso e mi ha telefonato perché era davanti a casa mia e non c'era nessuno. Non trovo questo metodo molto serio. Inoltre, sul sito ci dicono che ci sarà addebitato un secondo passaggio per la consegna. Per quanto riguarda la qualità del trampolino, sono completamente soddisfatto.

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, abbiamo letto il tuo commento e ti assicuriamo che non ti sarà addebitato alcun costo aggiuntivo poiché il corriere non ti ha avvisato il giorno prima del suo passaggio e che avevi confermato la tua presenza per la consegna. Inoltre, faremo presente il tuo caso per sensibilizzare il corriere con cui collaboriamo. Infatti, li paghiamo affinché ti chiamino quando ordini un trampolino. Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
5/5

Prodotto di qualità conforme alle nostre aspettative. È consigliato leggere le istruzioni di montaggio integralmente prima di iniziare, questo evita di dover rifare tutto. Il nostro piccolo lupo è al settimo cielo e quindi anche noi. Grazie a voi.

Recensione verificata
4/5

ras

Recensione verificata
5/5

Ordine conforme, consegna rapida e contatto efficace.

Recensione verificata
5/5

consegna abbastanza rapida, ma il corriere, in mia assenza, ha lasciato i pacchi dietro il muro della recinzione!!! non molto professionale!!! per fortuna il trampolino non era danneggiato o altro...

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, abbiamo preso nota affinché ciò non si ripeta. Il trampofoot ordinato è arrivato in buone condizioni, questo è il principale. Se ci fosse stato un problema, non esitate a contattarci per telefono o email in questo genere di casi affinché possiamo agire rapidamente con il trasportatore. Restiamo a vostra disposizione. Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
4/5

bene ma un po' deluso dalla affidabilità del materiale fornito

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, abbiamo visto il tuo commento e siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda sui prodotti o se trovi che questi ultimi siano difettosi. Gli articoli ordinati sono anche coperti da garanzia per un certo periodo. Non esitare a inviarci foto via email se lo ritieni necessario. Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
5/5

consegna nei tempi, materiale perfetto

Recensione verificata
5/5

Un team motivato e attento alle esigenze del cliente. Un servizio clienti impeccabile con una gestione del mio ordine molto reattiva e consegnato in 2 giorni. Hanno personalizzato il mio ordine per adattarlo alle esigenze dei miei bambini. Alla fine, abbiamo ricevuto e montato in famiglia un trampolino che ci sembra molto robusto. Grazie mille.

Recensione verificata
4/5

Il prodotto era conforme all'ordine. Gli interlocutori disponibili e competenti

Recensione verificata
5/5

Rapidità nella consegna. Se sorgono domande, è facile contattare France Trampoline. Professionisti molto disponibili, il che è piacevole e consente di essere più sereni. Il trampolino ordinato corrisponde perfettamente alle nostre aspettative. È di ottima qualità e facile da montare (3 ore in due ed era la nostra prima volta). I nostri 4 bambini sono felici e anche noi! Raccomando France Trampoline!

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, ti ringraziamo per il tuo feedback che ci fa molto piacere poiché ci impegniamo effettivamente a rispondere rapidamente e nel miglior modo possibile alle tue richieste. Siamo disponibili dal lunedì al venerdì al telefono per avere consigli o informazioni. Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
2/5

I pezzi forniti dal servizio post-vendita non si adattano bene con il vecchio modello di trampolino. I molle devono essere stati inseriti a forza negli archi, il cappuccio del palo della rete non ha affatto lo stesso diametro del palo. Inoltre, è difficile far sentire questo stato di fatto al nostro interlocutore di France Trampoline nonostante le spiegazioni e le foto fornite. Ho l'impressione che ci prendano in giro, perché non posso credere che non conoscano i prodotti a questo punto.

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, abbiamo visto il vostro commento e ci dispiace per questo. Vi abbiamo anche fornito foto di confronto dei pezzi forniti e delle molle attuali che sono modellate allo stesso modo di quelle in vostro possesso. Vi abbiamo anche fornito nuovamente un'istruzione di montaggio affinché possiate ritrovare il modo di montare le vostre molle. Vi abbiamo dato consigli su come rimontare la vostra struttura per telefono e email. Pensiamo di aver fatto il massimo per potervi guidare nella vostra installazione. Ci sembra un po' un peccato che se non trovate il problema risolto non ci contattiate direttamente per trovare una soluzione insieme. Restiamo naturalmente a vostra disposizione. Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
4/5

consegna molto rapida, prodotto che sembra di buona qualità. scricchiola in attività (abbastanza fastidioso) ma comunque comodo durante i salti. montaggio, prevedere almeno due ore con la rete.

Recensione verificata
4/5

Consegnato in tempo e in buone condizioni. Il montaggio è andato molto bene, le istruzioni di montaggio sono di ottima qualità (solo una piccola imprecisione è stata notata). La fabbricazione globale del prodotto è di buona qualità. Dopo un mese, nessuna delusione riguardo a questo prodotto. I bambini sono molto contenti e lo trovano perfetto.

Recensione verificata
4/5

CONSEGNA VELOCE E CURATA.

Recensione verificata
5/5

molto bene, veloce ed efficace

Recensione verificata
5/5

Molto serio, lo consiglio vivamente

Recensione verificata
5/5

Molto contento del nostro acquisto, il trampolino è fantastico e risponde a tutte le qualità di sicurezza che ci sembravano importanti. Inoltre, il sito è molto serio, spedizione rapida.

Recensione verificata
5/5

il trampolino acquistato circa 3 anni fa è arrivato rapidamente e corrisponde bene a quanto descritto. Ottime informazioni da France Trampoline. La rete si è strappata per tutta la lunghezza dopo 3 anni, acquisto di un nuovo che è arrivato molto rapidamente. In una parola, molto soddisfatto.

Recensione verificata
5/5

Ottimo prodotto, solo il montaggio dei piedi un po' complicato da capire, rivedere le istruzioni per le fissazioni, prodotto di riferimento da condividere

Recensione verificata
4/5

Sito molto completo, solo un commento, l'articolo che abbiamo ordinato era segnato come esaurito. Ho chiamato l'azienda con il numero visualizzato sul sito, molto buona accoglienza e conferma dell'esistenza in magazzino del prodotto.

Recensione verificata
5/5

Azienda molto seria

Recensione verificata
4/5

ottimo trampolino, ma montaggio molto lungo...

Recensione verificata
5/5

Consegna rapida e materiale molto buono e montaggio per adulti veloce

Recensione verificata
5/5

Consegna effettuata esattamente nei tempi. Trampolino montato secondo le istruzioni del manuale (ci vogliono almeno 2 buone ore). Il tutto è di ottima qualità.

Recensione verificata
4/5

niente da dire; tutto è andato come annunciato

Recensione verificata
4/5

Molto bene, bel prodotto, tranne le cinghie del kit di ormeggio che non tengono...

Recensione verificata
4/5

Buon contatto con il cliente: buoni consigli riguardo alla scelta del prodotto. Prodotto di qualità, con istruzioni di montaggio chiare.

Recensione verificata
5/5

ottima prestazione

Recensione verificata
5/5

Punti di forza: * aiuto nella scelta dopo contatto sul sito * consegna conforme agli impegni * prodotto conforme alla qualità evocata sul sito (un netto passo avanti rispetto al trampolino che possedevamo prima). * facilità di montaggio, istruzioni molto chiare, ...

Recensione verificata
4/5

Consegna per il trampolino da parte del corriere molto buona. Per l'amaca il corriere ha lasciato il pacco in un punto di raccolta, quindi trasporto molto deludente.

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, ci scusiamo per questo inconveniente. La consegna dell'amaca avrebbe dovuto avvenire all'indirizzo di consegna. Contatteremo il nostro corriere affinché ciò non si ripeta. Rimaniamo a vostra disposizione. Il team di France Trampoline.

Recensione verificata
5/5

Buongiorno, eccellenti prestazioni di ordine/consegna. Ottimo prodotto, vedremo nel tempo se la qualità è garantita.

Recensione verificata
4/5

A mio avviso non è normale essere in rottura di stock di pezzi di ricambio in piena stagione. A parte questo sono molto contento del materiale.

Recensione verificata
5/5

consegna rapida e contatto con un commerciale che ha preso la briga di verificare che i miei riferimenti fossero corretti poiché si trattava di un cambio di tappeto da salto.

Recensione verificata
5/5

soddisfatto del prodotto, solido e conforme alla descrizione del sito con un tempo di consegna corretto.

Recensione verificata
5/5

ottimo, prodotto conforme, e ordine ricevuto in meno di 4 giorni .......niente da dire semplicemente grazie al team.

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio