Buon trampolino ma le istruzioni sono davvero più che succinte! Questo rende complicato il montaggio… Chiusura che non scende completamente non permettendo di aprire completamente l'apertura, questo rende l'accesso più difficile per i bambini
Contatto telefonico piacevole ed efficace. Il corriere molto simpatico; ha trasportato tutto lui stesso nel giardino i grossi pacchi.
Servizio molto serio, contando su tutte le vostre prestazioni.
Molto bene 😊
Trampolino conforme alle nostre esigenze
Ottima prestazione. Niente da dire.
Nessun problema!
Ottima accoglienza e consigli
Prodotti di qualità, meraviglia per i bambini
L'ultimo ordine non si adatta al nostro trampolino perché visibilmente i vostri tappeti non corrispondono alle dimensioni!!! Inoltre, l'annuncio lascia intendere che le coperture sono consegnate con le molle, mentre purtroppo non è così! Non possiamo quindi più utilizzare il nostro trampolino dalla consegna precedente.
Buongiorno, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con la rete che ha ordinato. Ci dispiace apprendere che la dimensione della rete non era del tutto adatta al suo trampolino, il che le impedisce di completare il giro. Comprendiamo la sua delusione e desideriamo risolvere questo problema per lei. Per valutare meglio la situazione, la invitiamo a inviarci foto della rete installata sul suo trampolino. Questo ci permetterà di esaminare più da vicino il problema e trovare una soluzione appropriata. Può inviarle al nostro servizio clienti all'indirizzo contact@france-trampoline.com. Cordiali saluti, Il team di France Trampoline
prodotto ricevuto rapidamente facile da montare e corrispondente alle mie aspettative
Niente da dire. Ordine consegnato rapidamente e conforme. Il servizio clienti è reattivo.
Trampolino al top facile da montare e di buona qualità e la consegna super veloce consiglio ++
Eccellente contatto e prodotto ricevuto in tempo, grazie
Squadra attenta e grande reattività Bravo per il servizio clienti
consegna veloce
Eccellente contatto telefonico; consegna veloce.
Conforme ai tempi di consegna, prodotto conforme alle schede prodotto viste sul sito
Il trampolino è di ottima qualità. È facile da montare. Unico neo, la banda di finitura è difficile da mettere (mal progettata?).
Ottima qualità del trampolino ma le istruzioni di montaggio a volte non sono abbastanza precise e fonte di errori di montaggio che richiedono anche a volte molta forza
Nonostante alcuni problemi per effettuare l'ordine sul sito a causa di un bug temporaneo, mi è bastato chiamare il servizio clienti che è stato di un'efficacia eccezionale.
la persona contattata al telefono fornisce le giuste informazioni, molto gentile
RAS
La data di consegna che avevo richiesto non è stata rispettata.
veloce, efficace, professionale e francese: Ps: i video degli utenti fanno la differenza
Perfetto...super accoglienza telefonica (gentilezza, rapidità ...)
Perfetto conforme alle aspettative.
prestazione non efficace consegnata negli orari non annunciati
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo commento. Ci dispiace sapere che ha riscontrato un problema con il corriere. Dalla tracciabilità del suo invio, riscontriamo che il pacco è stato spedito il 2 maggio 2023 ed è stato consegnato il 4 maggio 2023 e che il corriere non è riuscito a contattarla telefonicamente, infatti ci siamo accorti che il numero di telefono fornito non è completo, è molto importante al momento dell'ordine fornire informazioni complete. Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni telefonicamente al 05 56 36 04 62 o via e-mail a contact@france-trampoline.com. Cordiali saluti, Il team di France-trampoline
Felice del trampolino! Ho ordinato il modello rettangolare e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità dei materiali!
Consegna: cartone strappato, grande paura ma alla fine durante il montaggio è andato tutto bene. Materiale: tutto sembra di buona qualità, solo cambiare il sistema di cinghia per l'aggancio a terra. Seguito: dal mio colpo di telefono, molto buon interlocutore che ha preso in considerazione le mie osservazioni (consegna 📦). Solo un po' di dispiacere di aver visto che poco dopo il mio ordine, molti trampolini erano in sconto, 20% che rappresenta comunque un bel biglietto. Con le mie disavventure, avrei apprezzato almeno un buono d'acquisto per ordinare sul sito accessori per i bambini.
Prodotto adatto, ma attenzione a rispettare il peso. È il secondo che compriamo.
Non ci sono abbastanza dettagli nel sistema di agganci
Siamo contenti
Dall'ordine alla ricezione tutto è perfetto, servizio clienti eccellente! La zipline è facile da montare, prodotti di alta qualità affidabili, siamo soddisfatti
Molto bene eccellente
Prodotto top...
prodotto eccellente e francamente al TOP Grazie France trampoline
Alla ricezione della merce, mancavano dei bulloni di serraggio. Nonostante la nostra chiamata al servizio clienti, non siamo stati contattati. Al prezzo del prodotto, il follow-up non è conforme alle aspettative.
Buongiorno, La ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo per non essere tornati da lei lo stesso giorno della sua chiamata, infatti il nostro servizio commerciale era chiuso da giovedì 18 maggio a domenica 21 maggio inclusa. Non appena abbiamo preso conoscenza del suo messaggio, le abbiamo inviato un messaggio chiedendole esattamente quali riferimenti mancassero. Ad oggi rimaniamo senza notizie da parte sua, la invitiamo a tornare da noi appena le fa comodo per risolvere il problema. Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni telefonicamente al 05 56 36 04 62 o via e-mail a contact@france-trampoline.com. Cordiali saluti, Il team di France-Trampoline.
L'ordine è andato molto bene, i tempi di consegna impeccabili. Prodotto che corrisponde alle nostre aspettative, ma molto difficile da montare eppure fatto da dei fai-da-te!
Ottimo prodotto, conforme. La zipline è di buona fattura e le istruzioni di montaggio sono chiare.
RAS super veloce
Prodotti di qualità, corrispondono perfettamente alla descrizione e sono molto soddisfatto del servizio post-vendita, ho ricevuto preziosi consigli da una persona del servizio clienti.
Ottimi prodotti. Tempi di consegna rapidi
Buon consiglio
Ho ordinato una rete perché l'altra era rovinata, ma era un po' giusta in grandezza. Non possiamo completare il giro, è molto peccato!!!
Buongiorno, la consegna è stata effettuata rapidamente, più veloce del previsto. Ho potuto avere due contatti telefonici molto soddisfacenti prima di ordinare.
Nessun problema da segnalare
Consegna da Mondial Relay deplorevole così come il depositario
Materiale consegnato rapidamente in Belgio, di ottima qualità, sembra piccolo nella foto ma è più grande e robusto nella realtà. Il manuale è ben spiegato e va consultato prima dell'acquisto per misurare la pendenza e vedere se il terreno è adatto. Il video per il montaggio della zipline ci ha aiutato molto. Abbiamo sospeso il cavo a una corda tesa per alleggerire al massimo e tendere più facilmente il cavo grazie a 2 cinghie con sistema di serraggio. È necessario prendersi il tempo per l'installazione, ma il risultato è molto bello. Abbiamo una lunghezza di 40 metri, il che è molto divertente, ci godiamo molto!
Un prodotto molto soddisfacente e una buona qualità del servizio