Telo da salto per tappeto elastico Apollo Sport 400 - Air Jump

In magazzino

56074X4

Non perdete tempo: cambiate il vostro telo da salto per tappeto elastico Apollo Sport 400, datato prima di maggio 2019!

Détails

14990€

    Questo telo da salto di ricambio è conforme con il nostro trampolino elastico rettangolare Apollo Sport 400. Potrete rimpiazzare il vostro vecchio telo da salto per continuare ad avere gli stessi rimbalzi dinamici di una volta, oltre alla sicurezza sul vostro tappeto elastico.

    - Questo telo da salto è compatibile con i trampolini elastici rettangolari delle dimensioni di 4,24 m x 3,06 m, come il nostro Apollo Sport 400 o un tappeto elastico simile ma di marca differente, con le stesse dimensioni e 92 molle lunghe 215 mm. Le lunghezze del perimetro dovranno essere prese con l’aiuto di almeno un'altra persona.

    - Il materiale che abbiamo scelto per i nostri teli da salto è il polipropilene, detto anche “mesh”, di colore nero e con una densità di 270 g/m². Avrete così un prodotto robusto e resistente all’usura, adatto a stare all’aperto tutto l’anno grazie al trattamento anti UV applicato sulla sua superficie.

    - 8 file di cucitura e una fascia di rinforzo fisseranno saldamente le 92 cinghie di collegamento alle molle. All’estremità di ciascuna di esse, troverete un anello triangolare galvanizzato a caldo, che manterrà le molle in tensione e apporterà dinamicità al telo da salto.

    - Vi ricordiamo che le 92 molle corrispondenti a questo telo da salto rettangolare dovranno essere lunghe 210 mm. Per prendere queste misure, vi basterà fare pressione con un dito al centro di una molla. Con questo semplice gesto potrete sollevarla e rimuoverla facilmente grazie alla pinza che vi è stata fornita con il tappeto elastico. Non vi resta poi che misurarla a riposo, prendendo la lunghezza dall’estremità di un gancio all’altra. In caso di dubbi, il servizio clienti sarà lieto di rispondere alle vostre domande.

    Le molle vengono vendute separatamente dall’acquisto del telo da salto. Le potrete trovare nella sezione dedicata ai pezzi di ricambio sul nostro sito internet, disponibili  lotti da 20.

    Panno per saltare
    Materiale del panno per saltareTessuto AirJump - Mesh PP 4x4 - rinforzato con 8 file di cuciture e una striscia di rinforzo
    Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
    Garanzia6 mesi
    StandardEN 71-14 gennaio 2015
    Compatibilità
    Numero di molle88
    Lunghezza della molla (ganci inclusi)210 mm
    Dimensioni del tappeto elasticoRettangolare 4,24 x 3,62 m
    Modello tappeto elasticoApollo Sport 400
    Tipo di partiTela da volteggio