Telo salto tappeto elastico Ø 305 - 72 molle 180 mm

In magazzino

3111

Telo salto tappeto elastico Ø 305 - 72 molle 180 mm

Détails

9990€

    Questo telo da salto di ricambio è pensato per un tappeto elastico rotondo dal diametro di 305 cm con 72 molle di 180 mm di lunghezza, anche se non si tratta di un prodotto Salt'in Italy. Concedetevi un nuovo telo da salto per compiere evoluzioni come le prime sessioni sul vostro tappeto elastico.

    - Questo telo di ricambio è conforme a un tappeto elastico circolare avente un diametro esterno del telaio in acciaio di 3,05 m e che si aggancia a 72 molle della lunghezza di 180 mm. Saranno necessarie due persone per prendere la misure esatte del diametro del trampolino elastico.

    - Il telo da salto è composto di un tessuto tecnico detto “mesh” nero, resistente agli urti e agli strappi. La superficie viene trattata contro i raggi UV per permettervi di lasciare il telo da salto all’aperto per tutto l’anno. Troverete un segno al centro preciso del telo: un punto di riferimento utile quando saltate sul trampolino elastico.

    - Per garantire un telo da salto di qualità superiore, che non si scucirà nemmeno dopo molti anni, abbiamo posto ben 8 file di cucitura e un’ulteriore banda di rinforzo che corre sotto il telo da salto, utile per rafforzare il fissaggio degli attacchi triangolari con le molle.

    - Prima di procedere all’acquisto di questo prodotto, vi preghiamo di verificare che il vostro tappeto elastico abbia 72 molle lunghe 180 mm. Sarà quindi necessario togliere una molla dalla struttura e misurarla in posizione di riposo. Dovrete soltanto fare pressione sul centro della spirale e aiutarvi con una pinza. Per qualsiasi dubbio potrete contattare il servizio di assistenza clienti di Salt'in Italy.

    Attenzione, nella spedizione non sono incluse le molle da 180 mm. Vi preghiamo di dare un'occhiata al nostro catalogo per ordinare le molle che vi servono, singolarmente o in comodi lotti.

    CE GS TUV sud REACH
    Panno per saltare
    Materiale del panno per saltareMaglia 270 gsm
    Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
    Garanzia6 mesi
    StandardEN 71-14 gennaio 2015
    Compatibilità
    Numero di molle72
    Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
    Dimensioni del tappeto elastico305 cm
    Tipo di partiTela da volteggio