Telo da salto tappeto elastico AirJump Apollo Sport 300 - 68 molle 180 mm

In magazzino

54114X4

Non mettete in gioco la sicurezza, cambiate il telo da salto per tappeto elastico Apollo 300.

Détails

9990€

    È normale che il telo da salto del vostro trampolino elastico col tempo possa andare incontro all’usura, anche a causa di un utilizzo intensivo. Sostituite il vecchio telo da salto per il vostro tappeto elastico Apollo Sport 300 con questo pezzo di ricambio robusto e duraturo.

    - Questo telo da salto AirJump è pensato per i nostri tappeti elastici rettangolari Apollo Sport 300. È inoltre compatibile con tutti i trampolini elastici rettangolari delle dimensioni di 3,10 m x 2,15 m, dotato di 68 molle della lunghezza precisa di 180 mm. Per prendere le misure del perimetro del telaio esterno in acciaio del vostro tappeto elastico, sarà necessario essere in due.

    - Il telo da salto è realizzato in tessuto “mesh” di colore nero (della densità di 270 g/m²), trattato contro i raggi UV affinché resista ai raggi solari permettendovi di tenerlo all’aperto anche tutto l’anno.

    - Le molle sono collegate al telo per mezzo di attacchi triangolari galvanizzati a caldo, agganciati alle 68 cinghie del telo da salto. Queste vengono rinforzate da 8 file di cucitura, a differenza dei modelli di tappeto elastico discount che ne hanno solo 6. Una fascia di tessuto ulteriore corre sotto le cinghie per aumentarne la robustezza ed evitare gli strappi.

    - Questo telo da salto è compatibile soltanto con un tappeto elastico avente 68 molle esattamente di 180 mm. Per conoscere la misura delle vostre molle, dovrete soltanto fare pressione con un dito al centro di una di esse. Liberata così la molla dal sua aggancio, vi basterà rimuoverla grazie alla pinza, consegnatavi con il tappeto elastico, e prenderne la misura totale, ganci compresi. Per qualsiasi domanda, contattateci al nostro servizio clienti.

    Attenzione, le molle non vengono fornite insieme al telo da salto. Potrete tuttavia acquistarle separatamente (singolarmente o in lotti da 20 e 50) attraverso il nostro sito internet.

    Panno per saltare
    Materiale del panno per saltareMaglia 270 gsm
    Montaggio8 file di cucitura + 1 nastro di rinforzo
    Garanzia6 mesi
    StandardEN 71-14 gennaio 2015
    Compatibilità
    Numero di molle68
    Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
    Dimensioni del tappeto elasticoRettangolare 3,10 x 2,15 m
    Modello tappeto elasticoApollo Sport 300
    Tipo di partiTela da volteggio