Società Recensioni Garantite
4.7/5 22 214 recensioni dei clienti
Recensione verificata
5/5

Ottimo servizio post-vendita, li abbiamo contattati via email per una barra piegata, è stata sostituita nella settimana. Tutto è perfetto.

Recensione verificata
5/5

Efficacia

Recensione verificata
5/5

Consegna rapida e ci siamo sbagliati su un prodotto, è stato possibile ritirarlo prima della consegna e quindi rimborsato. Per quanto riguarda la qualità del prodotto non possiamo ancora sapere perché stiamo aspettando un tempo migliore

Recensione verificata
5/5

Molto bene, sito molto chiaro e facile da trovare il materiale

Recensione verificata
5/5

Il top! I prodotti, il servizio... niente da dire, è perfetto!

Recensione verificata
5/5

Molto bene

Recensione verificata
4/5

Nessun problema

Recensione verificata
5/5

Prodotti di qualità, conformi alle aspettative e consegnati rapidamente

Recensione verificata
5/5

Bene

Recensione verificata
3/5

seguimento ordine: un po' laborioso, il termine annunciato non è stato rispettato e le risposte alle richieste di informazioni hanno richiesto solleciti da parte mia. Prodotto: abbastanza complicato mettere le molle e primo livello di rimbalzo in ritardo rispetto al trampolino precedente della stessa marca... da confermare con il ritorno del bel tempo

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, abbiamo verificato i dettagli del suo ordine e constatato che il termine di consegna di 5 giorni lavorativi è stato rispettato. L'ordine è stato effettuato il 25, giorno festivo, ed è stato consegnato al corriere il 27 dicembre, rispettando così il nostro termine di spedizione di 24 a 48 ore. Inoltre, abbiamo informato al momento dell'ordine che il corriere sarebbe stato chiuso il 30 dicembre, causando un leggero ritardo nella consegna. Ha infine ricevuto il suo prodotto il 4 gennaio. Per quanto riguarda il rimbalzo del trampolino, notiamo che precedentemente aveva il trampolino Waouuh/Octopulse, un modello sportivo che offre un rimbalzo potente. Il modello che ha scelto questa volta, Jump'Up, fa parte della nostra gamma di accesso familiare, offrendo un rimbalzo più morbido adatto a un uso familiare senza affaticare troppo i bambini. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o preoccupazione. Il team di France Trampoline

Recensione verificata
5/5

Nessun problema. Errore di consegna sul numero di molle. L'errore è stato rapidamente corretto con una consegna espressa. Ottimo servizio.

Recensione verificata
5/5

Molto gentile, molto professionale

Recensione verificata
5/5

Qualità dei prodotti, facilità del sito, dettagli e caratteristiche sincere, reattività e azienda francese al top!

Recensione verificata
5/5

Perfetto

Recensione verificata
5/5

Niente da dire, tutto era perfetto

Recensione verificata
3/5

I prodotti che mi sono stati consegnati non corrispondono esattamente a ciò che cercavo; essenzialmente problemi di dimensioni (si tratta di percorsi Ninja e altri giochi da fissare sugli alberi). Avrei dovuto contattare l'azienda per avere consigli. Non so acquistare online, senza vedere con i miei occhi e soprattutto senza discutere con un venditore.

Risposta di Salt'in Italy

Buongiorno, Ci dispiace che non sia riuscito a scegliere i prodotti adatti al tuo giardino. Non esitare a chiamarci o a inviarci un'email se hai bisogno di consigli. Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:15 e dalle 13:30 alle 17:30 al 05 56 36 04 62 e via email a contact@france-trampoline.com. Cordiali saluti, Il team di France Trampoline

Recensione verificata
5/5

perfetto

Recensione verificata
5/5

transazione perfetta

Recensione verificata
5/5

Efficace dall'inizio alla fine. La qualità del prodotto è all'altezza del percorso/esperienza utente. Non c'è molto da dire.

Recensione verificata
5/5

prodotto ok

Recensione verificata
5/5

Buon prodotto ma molto difficile da montare (nessun attrezzo fornito, spiegazioni troppo poche)

Recensione verificata
5/5

Ho già acquistato un trampolino da voi e la qualità è super!! Ho appena preso, sempre per i miei nipoti, dei pali da rugby. L'ordine telefonico è andato bene e la consegna tramite chronopost anche. Il termine è stato rispettato perfettamente giusto prima di Natale, secondo la mia richiesta.

Recensione verificata
5/5

Nessun commento

Recensione verificata
5/5

Consegna nei tempi previsti

Recensione verificata
5/5

Articoli ricevuti prima di Natale. Consegna nei tempi. Perfetto

Recensione verificata
5/5

Grande professionalità

Recensione verificata
5/5

Prodotto di eccellente qualità, ben imballato e consegnato in tempi brevi nonostante il periodo intenso delle festività di fine anno. Montaggio e smontaggio semplici. Successo garantito di questo trampolino presso i bambini. Consiglio.

Recensione verificata
4/5

Contenta del mio acquisto. Solo un piccolo problema nel fissare correttamente lo scivolo. Un lato facile ma per ora non riusciamo a fissare l'altro lato correttamente.

Recensione verificata
5/5

Tempi di consegna rapidi, servizio clienti attento 👍🏻 Consiglio 🤩

Recensione verificata
5/5

Consegna rapida. Ottimo prodotto

Recensione verificata
5/5

Facile e veloce.

Recensione verificata
5/5

Buon prodotto, soddisfatta del mio ordine.

Recensione verificata
5/5

Prodotto di altissima qualità

Recensione verificata
5/5

Conforme e consegna adeguata.

Recensione verificata
5/5

I pali da rugby sono di ottima qualità e la consegna è stata molto rapida. Sono molto soddisfatta di questo acquisto

Recensione verificata
5/5

Ordine arrivato giusto in tempo per Natale anche se mi ero organizzata piuttosto tardi. Grazie

Recensione verificata
5/5

Molto bene conforme alle mie aspettative

Recensione verificata
5/5

Ottima prestazione e ottimo materiale

Recensione verificata
5/5

Molto soddisfatta 😌

Recensione verificata
5/5

Prodotto conforme, consegna rapida? Ottimo

Recensione verificata
5/5

Trampolino al top. Consegna rapida. Montaggio abbastanza facile con un po' di pazienza (è necessario essere almeno in 2 per alcune fasi)

Recensione verificata
4/5

Il trampolino è di grande qualità, ma il montaggio è più lungo del previsto. La gonna del trampolino non rimane in posizione correttamente.

Recensione verificata
5/5

consegna impeccabile

Recensione verificata
4/5

Consegna top, materiale di buona qualità ma montaggio molto complicato, anche perché le istruzioni non sono molto chiare. Ci è voluto più di 2 ore in due..

Recensione verificata
5/5

Pali da rugby di qualità e consegna rapida.

Recensione verificata
5/5

Perfetto

Recensione verificata
5/5

Spedizione rapida, prodotto perfettamente conforme alla descrizione. Mia nipote è entusiasta e anch'io!!

Recensione verificata
5/5

Consegna rapida. Prodotto di qualità

Recensione verificata
5/5

Slackline offerta come regalo di Natale. Molto apprezzata dai bambini e dai più grandi. Consegna rapida

Recensione verificata
5/5

bene

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio