Nessuna difficoltà
Acquistato con una data di disponibilità 26 luglio. Ma alla fine consegnato un mese dopo. Non ha potuto servire quest'estate. Ingannata dalla data mostrata al momento dell'acquisto..
Buongiorno, grazie per il tuo commento. Al momento del tuo ordine il 11/07, la data di riassortimento del trampolino era il 30/08, come indicato nella scheda prodotto. Il 12/07, il riassortimento è stato anticipato al 30/06. Il prodotto è stato infine spedito il 06/08 e consegnato il 12/08. I tuoi bambini hanno potuto godere del trampolino durante il mese di agosto. Ci scusiamo per la preparazione un po' lunga e ti assicuriamo che facciamo del nostro meglio affinché i nostri clienti ricevano i loro ordini il prima possibile. Cordiali saluti, il team di France Trampoline
Eccellente qualità, telo da secchio e molla perfetti! I miei bambini sono davvero felici di poter saltare in questo trampolino
Presentazione chiara. Buon prodotto trovato
Consegna prima della data prevista, pacco senza problemi
Perfetto
Bene ma tempo di montaggio più lungo del previsto
Ordine ricevuto in tempo e conforme alle mie aspettative
Trampolino di ottima qualità, lo consiglio senza esitazione.
Servizio 👌 sito da raccomandare
Molto bene
Zipline conforme alla descrizione. Facile da montare, e i bambini si divertono.
Servizio eccellente.
L'indicazione di misura non era molto chiara, ho dovuto restituire il telo da salto e la rete. Tuttavia, ottima accoglienza telefonica, spiegazioni chiare, perfetto scambio di prodotto e grande rapidità di consegna.
Tb
Molto serio! Da raccomandare!
Molto bene!
Molto bene
Molto soddisfatta
ottima accoglienza telefonica, un interlocutore molto competente e di buon consiglio, una spedizione molto rapida
Consegna lunga e articolo leggermente diverso dal precedente!
Buongiorno e grazie per il tuo commento. Al momento del tuo ordine il 05/07, la rete non era disponibile prima del 25/07, come indicato nella scheda prodotto. Ti abbiamo spedito il prodotto il 07/08. Ci scusiamo per questi pochi giorni di ritardo e facciamo del nostro meglio affinché i nostri clienti ricevano il prima possibile il loro ordine. La tua nuova rete dovrebbe durare tanto quanto la precedente. Cordiali saluti, il team di France Trampoline.
consegna in più fasi, mancano ancora dei pezzi
Buongiorno, grazie per il vostro riscontro. Abbiamo verificato il vostro ordine e secondo il nostro sistema, tutti i pezzi di ricambio sono stati spediti non appena erano disponibili (tela di salto il 13/07 e rete il 09/08). Abbiamo effettivamente avuto un ritardo nel rifornimento della rete, ci scusiamo per queste circostanze. Il nostro servizio clienti vi contatterà via email per avere ulteriori informazioni riguardo ai pezzi mancanti. Cordiali saluti, il team di France Trampoline
L'ordine è stato un po' lungo da ricevere! Ma ho trovato un trampolino come nuovo
Consegna annunciata per sabato ma posticipata a lunedì a causa di un "incidente". A parte questo tutto è perfetto.
Prodotti di qualità. I consulenti sono molto professionali.
Consegna veloce
Ottimo materiale, il trampolino interrato è un successo. E molto più sicuro per i genitori. Nessun problema con l'ordine, consegna puntuale. Consiglio.
Consegna un po' lunga a causa del covid. Accoglienza telefonica efficace.
Il prodotto è molto deludente rispetto al precedente. Sembra molto fragile. Ci sono già 3 ganci rotti
Buongiorno, grazie per il tuo commento. Ci scusiamo per questo problema riscontrato. Ti invieremo al più presto una decina di ganci in garanzia. Il nostro servizio clienti (contact@france-trampoline.com) è a tua disposizione per ulteriori domande. Cordiali saluti, il team di France Trampoline
per telefono sono riuscito a ordinare rapidamente esattamente gli elementi che dovevano essere sostituiti.
Nessun problema nella consegna e nel prodotto
MOLTO soddisfatta.
Ho dovuto riaprire i tubi per poterli montare, nessun problema per il resto.
consegna veloce, trampolino di ottima qualità, sono molto soddisfatto!
Trampolino ricevuto rapidamente, molto bella qualità, piano di montaggio molto buono, rimbalzo efficace e piacevole, tutta la famiglia è molto contenta.
Nessun problema.
Azienda seria e soprattutto si trovano i pezzi di ricambio anche anni dopo il primo acquisto
Prodotto eccellente
Acquisto effettuato senza problemi. Consegna in ritardo a causa di scarsità di pezzi e approvvigionamento difficile. Sempre tenuto informato sull'avanzamento dell'ordine. Molto bene sulla comunicazione.
Ottima accoglienza telefonica e consigli pertinenti per la sostituzione dei pezzi di ricambio. I prodotti sono di buona qualità.
Impeccabile consiglio France trampoline
Bene ma termine un po' lungo
Tutto in ordine, nessun problema. Soddisfatto al 100%
Consegna rapida (piccolo appunto comunque sulla flessibilità bisogna prendere un giorno di ferie perché abbiamo solo una data e non orari) Servizio clienti con personale disponibile subito per rispondere a tutte le nostre richieste di informazioni (consegna, montaggio...) questo è fantastico! Prodotto estetico e soprattutto di qualità! Nonostante il piccolo inconveniente sulla consegna, consiglio questo sito e do 5 stelle!
Soddisfatto dell'ordine, del prodotto e della consegna.
Un vero professionista per trampolino
Termine di consegna molto ritardato e ogni volta, tocca a noi chiamare per sapere a che punto è l'ordine!! Tuttavia, la persona al telefono era sempre, e per fortuna, molto gentile e molto disponibile
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Al momento del vostro ordine il 26/06, la rete non era disponibile prima del 31/07, come indicato nella scheda prodotto. Vi abbiamo spedito il prodotto il 05/08. Ci scusiamo per questi pochi giorni di ritardo e facciamo del nostro meglio affinché i nostri clienti ricevano il prima possibile il loro ordine. Cordiali saluti, il team di France Trampoline.
Ho avuto problemi con il corriere che ha consegnato in due volte e il pacco della seconda consegna era stato aperto e richiuso dal corriere.
Buongiorno, grazie per il tuo commento. Il tuo ordine è stato consegnato in due pacchi, riguardanti due pezzi di ricambio. Ci scusiamo per i problemi di consegna riscontrati. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti (contact@france-trampoline.com) affinché possiamo inoltrare queste informazioni al corriere. Cordiali saluti, il team di France Trampoline
Materiale di qualità. Installazione facile in 3. Unico inconveniente il prezzo ma altrimenti prodotto da consigliare
Accessori per zipline ordinati dalla Svizzera. Spedizione e consegna molto rapide e spese di spedizione ragionevoli, sono piacevolmente sorpresa. I prodotti sembrano di buona qualità. Da vedere sulla durata.