Ottima comunicazione con il servizio commerciale. Ho aspettato troppo a lungo l'ordine. Ma suppongo che essendo esaurito, non potevate fare diversamente.
Ciao, grazie per il tuo feedback! Al momento del tuo ordine all'inizio di maggio, la data di rifornimento della rete era il 30/06, come indicato nella scheda prodotto. Ti abbiamo inviato la rete con un po' di ritardo all'inizio di agosto, ci scusiamo per queste circostanze. Ti ringraziamo per la tua pazienza e fiducia! Cordiali saluti, il team di France Trampoline
Su vostro consiglio il prodotto non corrisponde, devo cambiare le molle.
Buongiorno, grazie per il tuo commento. I nostri consulenti sono formati e conoscono i nostri prodotti per informare al meglio i nostri clienti - ci scusiamo se c'è stato un errore. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti (contact@france-trampoline.com) con le dimensioni del tuo trampolino e delle foto affinché possiamo esaminare questo problema e trovare una soluzione. Cordiali saluti, il team di France Trampoline
Prodotto conforme
Perfetto
Nessun problema riguardo a France Trampoline, avete comunicato molto bene riguardo all'esaurimento del prodotto e poi riguardo all'annuncio della consegna. Mi dispiace che il corriere non avesse il mio numero di cellulare. Ho potuto seguire il percorso del pacco ma non ho avuto alcuna indicazione sulla data di consegna e sulla fascia oraria... se non fossi stata lì sarei stata penalizzata e non sarebbe stato colpa mia.
Ciao, grazie per il tuo feedback. Il nostro sistema ha conservato le informazioni del tuo primo ordine nel 2017 e ha trasmesso il tuo numero fisso al corriere e non il tuo cellulare, da cui il problema di informazione sulla consegna. Ci scusiamo per queste circostanze e miglioreremo questo. Siamo felici che tu abbia finalmente ricevuto la tua rete! Cordiali saluti, il team di France Trampoline
Servizio globale buono ma conferma del termine lunga a venire poiché articolo esaurito al momento dell'ordine
niente da dire tutto era corretto
buona qualità
consegnato in tempo
La consegna è stata troppo lunga rispetto al tempo annunciato
Buongiorno, grazie per il vostro riscontro. Al momento del vostro ordine il 20/07, la rete non era disponibile prima del 30/07, come indicato nella scheda prodotto. Vi abbiamo inviato il prodotto il 04/08. Ci scusiamo per questi pochi giorni di ritardo e facciamo del nostro meglio affinché i nostri clienti ricevano il prima possibile il loro ordine. Cordiali saluti, il team di France Trampoline.
Il trampolino di alta qualità sembra (il tempo confermerà speriamo). L'unico problema: le cinghie (della rete) non erano all'altezza del resto (fragili) e sono state sostituite senza alcun problema con pezzi di ricambio. Quindi servizio post-vendita molto reattivo e di alta qualità. Molto soddisfatto di questo acquisto.
Ordine effettuato ad aprile annunciato per consegna a fine maggio e posticipato ad agosto senza preavviso. Deluso dalla mancanza di professionalità riguardo alla consegna
Buongiorno, grazie per il tuo commento. Al momento del tuo ordine a metà maggio, il filetto non era disponibile prima del 30/06, come indicato nella scheda prodotto. A metà giugno, ti abbiamo informato via email che il tempo di riapprovvigionamento sarebbe stato, nostro malgrado, un po' più lungo del previsto. Alla ricezione nei nostri magazzini, te lo abbiamo inviato senza ritardi il 04/08. Ci scusiamo per il tempo di attesa e facciamo del nostro meglio per informare i nostri clienti. Cordiali saluti, il team di France Trampoline.
Molto bene
Perfetto
Il nuovo tappeto si adatta perfettamente al mio trampolino
Ordine ricevuto con un mese di ritardo, non completo, perso durante la consegna, consegnato in un altro dipartimento, abbiamo dovuto organizzare con la persona che l'ha ricevuto al nostro posto per recuperare il materiale.
Buongiorno, grazie per il suo feedback. Abbiamo effettivamente avuto alcuni problemi di trasporto con il suo pacco e abbiamo seguito l'andamento via email e telefonate nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per queste circostanze e ne abbiamo informato il trasportatore. Il nostro servizio clienti è a sua disposizione per qualsiasi domanda o commento aggiuntivo (contact@france-trampoline.com). Cordiali saluti, il team di France Trampoline
Catastrofico!!! Tempi di consegna impressionanti non specificati al momento dell'ordine, costretta a contattarli personalmente per avere notizie nonostante il pagamento totale dell'ordine. Ecc. ecc.... Molto delusa!!!
Buongiorno, grazie per il vostro riscontro. Vi abbiamo inviato diverse email a giugno e luglio per informarvi del ritardo nel rifornimento della rete. Abbiamo effettuato due consegne parziali affinché poteste ricevere prima gli altri prodotti disponibili. Ci scusiamo per queste circostanze e facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti. Cordiali saluti, il team di France Trampoline
Tutto bene tranne le istruzioni per il montaggio del trampolino. Per niente didattiche!
Buongiorno, grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo per queste circostanze e speriamo che tu sia riuscito a montare il tuo trampolino senza troppe difficoltà. Cerchiamo di apportare aggiornamenti regolari alle nostre istruzioni per facilitare al meglio il montaggio dei prodotti ai nostri clienti. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti (contact@france-trampoline.com) per fornire un feedback preciso e permetterci così di migliorare. Cordiali saluti, il team di France Trampoline
Prodotto di qualità con numerosi pezzi di ricambio inclusi
La rete ordinata è di buone dimensioni. Tuttavia, la qualità è inferiore rispetto al prodotto originale
Prodotto esaurito consegnato con 2 mesi di ritardo rispetto alla data prevista
Buongiorno, grazie per il vostro riscontro. Al momento del vostro ordine all'inizio di maggio, la rete non era disponibile prima del 30/06, come indicato sul nostro sito. Abbiamo effettivamente avuto un ritardo nel rifornimento e non siamo riusciti a spedire il vostro ordine fino alla fine di luglio. Vi abbiamo fatto uno sconto del 10% sul vostro ordine come risarcimento e vi abbiamo informato via email del termine di consegna. Ci scusiamo per il tempo di attesa e facciamo del nostro meglio affinché i nostri clienti ricevano i loro prodotti il prima possibile. Cordiali saluti, il team di France Trampoline
Molto serio
Trampolino di altissima qualità, peccato per il lungo tempo di consegna....
Ordine facile da effettuare ma problema con il servizio clienti non risolto ad oggi... peccato!
Azienda seria, abbiamo avuto un problema di dimensioni con la nostra schiuma, questa è stata sostituita senza problemi.
Prodotto ricevuto rapidamente
Molto professionale. Poiché era la prima volta che ordinavo, avete verificato che il mio ordine fosse corretto e ho apprezzato la vostra attenzione. Spedizione rapida. Consiglio vivamente
Ordine come presentato inizialmente, montaggio facile e sicuro. I bambini sono felici! Grazie
tempo un po' lungo, ma ben annunciato fin dall'inizio, date rispettate. ritardo, ma bene
Ottimo seguito del servizio clienti; molto reattivo. Unico neo l'attesa a causa della non disponibilità del prodotto.
Rete acquistata come sostituzione. La consegna non è stata rispettata perché avevo chiesto che fosse consegnata più tardi poiché ero in vacanza. È stata comunque spedita, costretta a modificare la consegna e andare a ritirarla il giorno del nostro arrivo, altrimenti la rete sarebbe tornata al mittente. Speriamo che questa rete sia più resistente della precedente, poiché l'ho tenuta a malapena 2 anni.
ottimo prodotto una volta finito ma che fatica montarlo! forse aggiungere più informazioni nel manuale di montaggio..
OK, soddisfatto.
L'apertura di questa nuova rete di protezione è meno pratica rispetto alla precedente. L'ingresso aveva la forma di un rettangolo e non di una fessura. La rete sembra più sottile. Si ha un po' l'impressione che siano stati fatti dei risparmi sulla qualità del prodotto.
I ritardi legati all'indisponibilità di alcuni prodotti ordinati sono stati ampiamente compensati da gesti commerciali. I prodotti sono sempre di grande qualità. Consiglio.
Prodotto di qualità. spiegazione semplice e ben scritta.
Nessun problema né relativo al prodotto né alla consegna. Tempi corretti.
Ottimo prodotto. Sembra molto solido
Perfetto, consiglio
Sono molto soddisfatta della persona che mi ha informato per telefono prima del mio ordine. Sono felice della qualità del materiale ricevuto. Ho acquistato il mio trampolino 9 anni fa e sono più che soddisfatta anche di questo e vi consiglio frequentemente. Tuttavia, sono molto scontenta del ritardo nella consegna. Il mio ordine doveva essere consegnato a giugno, poi il 15 luglio, ho ricevuto il mio pacco a metà agosto. I miei bambini hanno potuto godere del trampolino per 2 settimane su 9 di vacanze estive.
Ciao, grazie per il tuo feedback positivo sui nostri prodotti. Siamo felici che il trampolino ti piaccia! Al momento del tuo ordine a maggio, la rete non era disponibile prima del 30/06, come indicato nella scheda prodotto. Infatti, abbiamo avuto un ritardo nel rifornimento e ti abbiamo spedito il prodotto a fine luglio. Ci scusiamo per il tempo di attesa e facciamo del nostro meglio per informare i nostri clienti. Cordiali saluti, il team di France Trampoline
grande disponibilità e ascolto attento del cliente
Ritardo di consegna molto lungo.
Buongiorno, grazie per il vostro riscontro. Al momento del vostro ordine a fine aprile, i vostri prodotti non erano disponibili prima del 30/06, come indicato sul nostro sito. Abbiamo effettivamente avuto un ritardo nel rifornimento e non siamo riusciti a spedire il vostro ordine fino alla fine di luglio. Ci scusiamo per il tempo di attesa e speriamo che la slackline che vi abbiamo offerto come risarcimento piaccia ai vostri bambini. Facciamo del nostro meglio affinché i nostri clienti ricevano i loro prodotti il prima possibile. Cordiali saluti, il team di France Trampoline
Eccellente
Cercavo un trampolino di dimensioni XL: trovato da France Trampoline con l'apollo sport 500. I bambini ci passano il tempo. Trampolino di qualità. Inviato rapidamente.
Buon prodotto ma l'apertura è diversa da quella precedente, quindi è più difficile entrare nel trampolino.
ritardo ++ perché i prodotti non disponibili
bene: conforme alle mie aspettative
Valutazione buona ma il tempo di approvvigionamento è stato lungo
Molto soddisfacente
Ottimo prodotto. I pesi di zavorra sono buoni, il trampolino non si muove più.