x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Moduli per trampoline Park

XPARK

Disponibile a breve


Un trampoline park può essere composto da più moduli o zone. Per aiutarvi a realizzare il vostro trampolini park, vi proponiamo i seguenti moduli standard:

Zona “Free jumping”:

Questa zona è composta perlopiù da tappeti elastici orizzontali proposti in due dimensioni per adattarsi meglio allo spazio a disposizione.

La zona è completata da tappeti elastici inclinati. Questi ultimi sono installati obliquamente agli angoli, al fine di permettere ai saltatori di rimbalzare dalla superficie verticale alla superfice orizzontale (disponibili in diverse dimensioni).

Zona “Dodgeball“:

Alla base, il “Dodgeball” o palla prigioniera è un gioco in cui due squadre si affrontano in un campo diviso in due parti. Come la zona “Free jumping”, quella da Dodgeball è composta da trampolini elastici orizzontali e tappeti elastici inclinati.

Zona “Basket”:

In questo modulo, nella parte superiore delle piste di tappeti elastici vengono installati i canestri da basket per permettere ai saltatori di allenarsi in questo sport. 

Zona “Pit Foam”

Un'enorme buca piena di cubi in gommapiuma, situata all’estremità di diverse piste di tappeti elastici, che permette di esercitare e fare nuovi salti in piena sicurezza.

Zona “The Wall”:

In questo modulo sono associati tappeti elastici altamente performanti con un muro. L’idea è di saltare dal trampolino elastico sul bordo superiore del muro o dal muro sul tappeto elastico.

Zona “Freestyle”:

Nella zona freestyle troverete trampolini elastici orizzontali, inclinati e piste. Questo modulo permette agli utenti di eseguire una sequenza di salti dopo una rincorsa. I freestyler apprezzano molto la zona dedicata alle libere evoluzioni dei trampoline park!

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione complementare o per lo studio di un preventivo personalizzato.
Contattateci per email all’indirizzo info@tappeto-elastico.it o per telefono allo 0497360073.