Cuscino di protezione verde Ø 366

Disponibile a breve

Stima del ritorno in magazzino per : 19/04/2024

FT_3603C

Una protezione al 100% sicura con il cuscino per tappeto elastico da giardino 360.

Détails

10157€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Il cuscino è un elemento fondamentale per garantire la sicurezza degli utenti, soprattutto più piccoli, sul vostro tappeto elastico dal diametro di 366 cm. Posto al di sopra della zona delle molle e del telaio in acciaio del trampolino elastico, il cuscino ammortizzerà le cadute fuori dal telo da salto. Se il vostro attuale cuscino di protezione presenta la fodera in PVC lacerata o la gommapiuma usurata, questo pezzo di ricambio farà al caso vostro.

- Il nostro cuscino protettivo può essere installato su un tappeto elastico da giardino del diametro esterno di 3,66 m, come il nostri Access 360, Oxygen 360 e Jump’Up 360. Se avete un trampolino elastico di marca differente, quest’ultimo dovrà avere lo stesso diametro ed essere dotato di molle lunghe 180 mm o meno.

- Per i cuscini dei nostri tappeti elastici, abbiamo scelto la gommapiuma in polietilene espanso (EPE) dello spessore di 25 mm (a differenza dei 21 mm molto spesso presenti sul mercato). Questo per varie ragioni: la flessibilità, l’impermeabilità e la capacità di ammortizzare gli urti. Il cuscino, pertanto, resisterà ai numerosi colpi così come alle intemperie, al gelo o alla muffa.

- A differenza di altre marche di trampolini elastici, i nostri modelli di cuscini protettivi sono costituiti da un unico blocco compatto di gommapiuma, un metodo più robusto e duraturo rispetto alle lamelle.

- La qualità e la resistenza superiori di questo cuscino di protezione 360 sono fornite anche dalla fodera in tessuto. Ricoperto di PVC verde della densità di 650 g/m² e molto spesso (0,55 mm, contro gli 0,35 mm regolarmente presenti su modelli di altre marche), questo telaio è indice di robustezza e durabilità, con una resistenza potenziata contro eventuali urti e strappi.

- Grazie agli occhielli in acciaio disposti sul contorno inferiore del cuscino, e ai 16 cavi elastici neri in dotazione, l’installazione del cuscino di protezione richiederà soltanto qualche minuto. I cavi permetteranno di tenere il cuscino ben saldo alla struttura del tappeto elastico. Tollerando una certa oscillazione, il cuscino accompagnerà i movimenti del telo da salto durante l’utilizzo del vostro trampolino elastico.

Cuscino di protezione verde Ø 366
Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 33 cm - Spessore 25 mm
OggettoRivestimento in PVC 100g/m² trattato anti-UV
ColoreVerde
Peso5,5 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Dimensioni del tappeto elastico366 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up / Access / Oxygen 360
Tipo di partiCuscini protettivi

2 personnes ont donné une moyenne de 4.5/5 à ce produit



Prodotto come da descrizione e preciso per le dimensioni del mio tappeto elastico. Ottima qualità.



ok va bene