Ordine facile, consegna molto veloce
Perfetto
Ottimi consigli, grande reattività e consegna molto veloce. Grazie! Per quanto riguarda il trampolino, non ancora installato.
manca istruzioni per tendere il cavo
Ciao, Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere il tuo commento riguardo la zipline di 45 m. Siamo sinceramente dispiaciuti se le istruzioni di installazione non sono state sufficientemente chiare. Il tuo feedback è importante per noi e ci aiuta a migliorare i nostri prodotti e i nostri supporti. Ad oggi, non avevamo ricevuto altre osservazioni su questo punto specifico, ma prendiamo molto sul serio la tua esperienza. Le istruzioni normalmente dettagliano i vari passaggi per l'installazione del cavo, e video esplicativi sono anche disponibili sulle nostre schede prodotto per accompagnare il montaggio. Rimaniamo naturalmente a tua disposizione e ti ringraziamo ancora per il tuo contributo al nostro processo di miglioramento continuo. Cordiali saluti, Il team di France Trampoline.
Consegna molto rapida e prodotto conforme alla descrizione
Pacco arrivato prima del tempo e in buone condizioni.
Ottima ergonomia del sito
La presa dell'ordine è stata effettuata per telefono. Personale accogliente, gentile e di buon consiglio. L'unico "problema" non è responsabilità di France Trampoline ma del corriere DPD che non ha mai preso contatto con me e ha lasciato i pacchi davanti al mio cancello in mia assenza. Fortunatamente non ero in vacanza nel fine settimana. Ho espresso loro il mio "stupore".
Molto contenta. Il pacco è arrivato molto rapidamente e la zipline è fantastica.
Non sono esattamente le stesse molle di quelle originali, ma hanno la dimensione corretta per sostituire quelle che erano rotte.
Molto bene
Super accessori per trampolino
Ottima qualità e consegna veloce
Il termine di consegna da 2 a 5 giorni non è stato rispettato. Il trampolino non è arrivato in tempo per il compleanno di nostro figlio. La consegna ha impiegato 10 giorni.
Gentile Signore, Gentile Signora, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna che è avvenuta 2 giorni dopo il termine previsto. Per ricordarvi, il termine previsto di 2 a 5 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi) inizia dopo la consegna al corriere. Avendo ordinato un venerdì 30 maggio sera, il vostro ordine è stato consegnato al corriere il lunedì pomeriggio successivo e con il giorno festivo del 9 giugno, avremmo dovuto consegnarvi il 10 giugno e non il 12. Rinnoviamo le nostre scuse per questo disagio. Il team di France Trampoline
Dopo un mese sto ancora aspettando il mio ordine e l'assistenza clienti è scarsa e lenta
Signore, ci scusiamo se la sua esperienza con il nostro servizio clienti non è stata all'altezza delle sue aspettative. Effettivamente, il suo pacco è stato maltrattato dal corriere e consegnato in negozio con ritardo rispetto alla data di spedizione. Tuttavia, dopo aver consultato i nostri scambi via email, abbiamo cercato di risolvere il problema il prima possibile e mantenendoci in contatto con lei. Il corriere non è sempre reattivo, quindi non possiamo trasmetterle le informazioni così rapidamente come ci piacerebbe. Le porgiamo sincere scuse per questo.
Molto soddisfatto del mio acquisto.
Ottima comunicazione. Sono molto soddisfatta.
imballaggio corretto consegna corretta
France Trampoline ha deciso spontaneamente di sostituire il tappeto da salto di un grande trampolino a causa della presenza di un buco apparso 3 mesi dopo la scadenza della garanzia legale di 2 anni. Solo le spese di spedizione sono state a mio carico. Spedizione effettuata rapidamente. Bravo per la qualità della vostra relazione con il cliente.
Un servizio clienti al top. Sono rimasto sorpreso dalla comprensione e dalla benevolenza di France Trampoline. Diverse volte sono stato aiutato e ben consigliato oltre le mie aspettative. Ho chiesto poco e ho ricevuto molto. Grazie, fornite prestazioni di alta qualità.
Efficace!
Reattivo, prodotti di qualità
Qualità dei prodotti, del monitoraggio e della consegna. Percorso senza errori!
Servizio clienti di qualità. France Trampoline ha sempre risposto alle nostre richieste rapidamente ed è molto professionale.
Ottima qualità, buona istruzione di montaggio.
Super 👍 esattamente quello che cercavamo, una vera zipline semplice
ordine effettuato rapidamente.
Il telo è stato consegnato senza le molle.
Signora, Signore, abbiamo preso in considerazione il vostro commento per l'acquisto di un tappeto da salto. Il vostro ordine conteneva un solo articolo, è stato questo ultimo a essere consegnato. Le molle come indicato nelle diverse schede prodotto in grassetto e sottolineato, sono vendute separatamente. Ci dispiace che non abbiate visto questa informazione prima dell'ordine. Non esitate a contattare il servizio clienti se desiderate beneficiare di un gesto commerciale sulle spese di spedizione. Cordiali saluti, Il team di France Trampoline
MATERIALE E CONSEGNA CONFORMI
Buona descrizione, disponibile, consegna veloce
Il domo da arrampicata è un vero colpo. I nostri bambini lo adorano, e anche tutti i bambini del vicinato :-). Lo comprerei di nuovo in qualsiasi momento.
Tutto ha funzionato senza problemi - il sito è assolutamente chiaro e l'intero processo di ordinazione è andato eccellentemente. La consegna è avvenuta super puntuale e con cura
Il servizio e la consegna sono stati perfetti. La difficoltà è arrivata dopo, con il montaggio. Molto difficile da montare.
Niente da dire
Buoni prodotti, ben lavorati, servizio clienti accessibile, possono verificarsi ritardi
Qualità dei prodotti garantita, servizio post-vendita reattivo, attento e molto professionale, sono soddisfatto dei miei acquisti su questo sito.
Molto bene! Molto soddisfatto, anche i bambini
Il sito è molto pedagogico per la scelta di pezzi di ricambio adatti al modello di trampolino da ristrutturare. Consegna rapida.
Ras
NON ANCORA MONTATO. Abbiamo messo il vecchio un po' rovinato e probabilmente aspetteremo per rimettere il nuovo in posizione...
Ho comprato una nuova rete di protezione per il mio trampolino acquistato 15 anni fa. Sono rimasto molto deluso dalla qualità di questo prodotto rispetto alla rete che avevo e che ovviamente era stata acquistata da voi. La chiusura lampo è di una sola lunghezza senza ritorno e non rinforzata, lo spessore delle maglie della rete è notevolmente diminuito. La vecchia rete deve pesare il doppio della nuova. Peccato ridurre i costi a scapito della qualità. Ora esiterò a raccomandare France Trampoline.
Il sito Internet facilita l'ordine. Consegna super veloce. Ottimo imballaggio.
Ordine spedito rapidamente. Facile da installare, bisogno di una cinghia a cricchetto per la tensione. Documentazione dettagliata, materiale di qualità. Avevo la scelta tra France Trampoline e un sito cinese, anche se è fatto in Cina, è di buona fattura. E questo fa vivere un'azienda di Bordeaux, compriamo francese quando è possibile.
Ottimo prodotto. Al momento della consegna i cartoni sono arrivati strappati ma il servizio clienti ha reagito molto rapidamente e il trampolino è tornato in ottime condizioni.
Ordine conforme, tutto è perfetto, lo consiglio
Ho ordinato un muro da tiro per il trampolino e sono completamente soddisfatto! L'ordine è stato semplice, la consegna è stata veloce e affidabile. La qualità del muro da tiro è top – stabile, ben lavorato e perfetto per giocare in giardino. In generale, un chiaro 10! Molto raccomandato!
Attenzione alle istruzioni di montaggio che a volte mancano di precisione (per il dome da arrampicata)
Ciao, tutto bene, comprerei di nuovo da voi
Riscontro efficiente ed invio rapido dell'ordine. Materiale tutto ok!
Rapido ed efficace. A seguito di una domanda via email, il servizio mi ha richiamato molto rapidamente.